L'Angelo Biondo e lo Strano Gatto
di titania77

31/10/15, ore 16:26

Questa storia è bellissima perchè è di una dolcezza unica che mi scioglie il cuore per il semplice fatto che l'intensità dell'amore che c'è tra Draco ed Harry è molto forte e la si percepisce a pelle specialmente verso l'epilogo dove si dichiarano l'uno all'altro di amarsi, imbarcandosi poi in una relazione stabile e duratura.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 04:38 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 04:41 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 04:42 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 04:43 pm)

24/08/13, ore 19:55

ahahahah spettacolare!! noo amo questa one shot!!! ahahah all'inizio pensavo fosse grattastinchi.. no era potter!! favoloso e assolutamente geniale!! ahahah davvero mi è piaciuta da matti!!!!

31/07/12, ore 19:03

Miaoo miaoo.... Lo voglio anch'io un gatto/harry ^^
Bella .. Mi e' piaciuta.. Semplicemente deliziosa
Kiss
Rebe

01/05/09, ore 12:49

Bellissima questa fic xDDD Mi è proprio piaciuta. Bravissima!

28/04/09, ore 14:39

Certo che Harry è un esibizionista:proprio un ocelot va a scegliere,per diventare animagus?Oh,bè,contento lui...senza contare che è riuscito ad intrufolarsi nella stanza di Draco...uhuhuhuh!(io avrei accettato qualunque forma,pur di vedere Dray solo con un asciugamano addosso!!OçO) Per quanto riguarda Draco...ha fatto una figura da scemo,ma almeno ora ha Harry,giusto?Non vedo l'ora di vedere la reazione di Blaise alla notizia;io farei un balletto cantando"Te l'avevo detto,te l'avevo detto!"^_^e trascinerei anche Draco nella danza!Vabbè,ora ti devo lasciare!Bye

23/03/09, ore 16:28

come al solito Draco caro ha fatto la sua solita figura...certo è che trovarsi Harry come mamy e papy lo hanno fatto coperto solo da un mantello non è per niente male!ciao ciao!

20/03/09, ore 19:00

Bellissima!! Oh, lo voglio anch'io un "Draco" così dolce o un "Harry" così sensuale!! Ma che dico? Io voglio Draco E Harry!! Davvero stupenda questa ficcina, complimentoni e tante grazie, e' una piccola perla. Ely

20/03/09, ore 17:11

Carinaaaaaa! Mi è piaciuta un saco la tua storia! :D

20/03/09, ore 17:01

come al solito hai scritto una cosa bellissima. (non ha caso sei una delle mie autrici preferite) complimenti!

20/03/09, ore 16:49

Storia molto leggibile, scorrevole e carina!