Pensiero
di marco

23/03/09, ore 15:41

Ciao Marco, davvero molto bella, riempie il cuore di gioia e serenità. ^__^

21/03/09, ore 15:18

ah, Marco... dimenticavo di dirti che credo che qualsiasi donna, me per prima, si sentirebbe onorata e felice, a sentirsi dedicare delle parole belle come quelle che hai scritto... ciao!

20/03/09, ore 22:35

Ciao marco! Che bella sorpresa! molto bella questa poesia. Intensa, davvero! molto speciale! complimenti!

20/03/09, ore 22:17

... Marco... Marco.... Questa poesia è così dolce ed intensa che è riuscita a toccarmi nel profondo del cuore. E' dolce come te, che sei capace di comporre un pensiero così incredibilmente stupendo da lasciarmi senza parole! Hai una dote non comune, ed è quella di saper cogliere l'anima delle persone. E, soprattutto, sei capace di trasformare la poesia che hai nel cuore, in parole tanto belle e profonde da farmi commuovere. La tua bravura è diventata quasi imbarazzante... :-)) Sei fantastico! Sei proprio un poeta... ed io sono sempre più orgogliosa di te! Grazie, grazie... grazie per quello che ci regali... Grazie per quello che MI regali, sempre! Sono fiera di essere tua amica! tua, Magia

20/03/09, ore 22:02

MI hai sorpreso, è molto bella complimenti, non so cosa ti ha ispirato ma ti ha fatto bene.

20/03/09, ore 17:44

davvero dolcissima. Mi è piaciuta molto. un saluto, Bea