Recensioni senza storia
di steph808

01/01/23, ore 00:31

Ed ecco che arriva il nuovo recensore Alex Delmaso a recensire la storia che di fatto non esiste. Nonostante le recensioni siano senza la storia, il riassunto che fa Alex è abbastanza in linea con quello che ci avevi lasciato intravedere finora dalle recensioni.

Anche questo capitolo è stato piuttosto divertente, una lettura leggera ma che al contempo tiene attaccati allo schermo. Ti faccio i miei complimenti.

15/02/16, ore 19:26

Dunque, se i miei calcoli non sono errati, il "ciò che sembra" di prima è Alice che fa l'ingenua e la bambolina innocente per attirare i vari ragazzi e, una volta che ottiene quello che vuole, PAM! ecco il "ciò che è", ovvero la mangiauomini che complotta con il suo unicorno di peluche (sì, mi spoilero da sola i capitoli).
Ora, dopo questa svolta mi chiedo, cosa mai starà tramando questa finta santarellina? Prendere in ostaggio qualche personaggio famoso? Rovesciare un governo? Allearsi con gli alieni?
Ma soprattutto... che fine ha fatto Louis?!

06/02/16, ore 14:53

Ciao :)
Beh, ho capito ormai; questa Alice è spietata. La protagonista indiretta di questo racconto basato sulle recensioni è davvero incredibile quando si tratta di ragazzi. Ogni volta che ne vede uno carino, perde proprio la testa :)
Getta pure la borsa dalle scale...
Bene, ottimo lavoro anche questa volta. Ripeto che è interessantissimo leggere le varie recensioni che ci offri, perchè ce n'è per tutti i gusti.
Alexdelmaso, il nuovo recensore, è piuttosto simpatico. Sai che apprezzo molto marcelloproust? Le sue recensioni mi fanno riflettere, me le rileggo sempre due o tre volte :)
Bene dai, come sempre. Continuo a seguire con grande curiosità la vicenda :)
Buon sabato pomeriggio e buon fine settimana :) a presto :)