It's kinda dangerous, almost illegal
di Oducchan

04/03/17, ore 14:47

PwP eccezionale, scrittura che oscilla tra il divertente (la caccia agli oggetti fortunati di Modorima è sempre qualcosa di troppo comico) e l'erotico in modo fluido. Kagami è il personaggio che più adoro, quindi con chiunque lo si combini mi cedono le gambe a leggere (fortunatamente non leggo in piedi). Rendi magistralmente il suo desiderio, rendendo la descrizione del modo in cui si muove contro le labbra di Midorima davvero erotica. Il lessico è perfetto, ogni parola ben ponderata e una descrizione dei particolari accuratissima, che rende un atto pornografico qualcosa di davvero sublime da leggere. Impeccabile, non cambierei nulla.

Sarck

06/02/16, ore 23:27

Uao. Cioè. Uao. Scritto davvero bene, diretto e sincero. Sei riuscita a scrivere una storia con il giusto livello di eroticità rispetto alla lunghezza.

Poi Midorima, beh è Midorima. Lui può.

06/02/16, ore 18:53

Tendenzialmente non sono da PWP, ma stiamo parlando della KagaMido, che cosa fantastica!
Questa pairing, ho notato, viene shippata da pochissime persone qui, su EFP, eppure credo che abbia molto da offrire, che sia una buona flashfic rossa come questo, o una semplice verde senza nulla di spinto.
Non ho i criteri necessari per dirti se hai scritto bene o meno, solamente per il fatto che non sono mai stata brava con questo genere di scene, ma di una cosa sono certa: ho adorato questa fanfic!

Hai un modo di scrivere molto fluido e non è facile descrivere tutto in poche parole, ma ci sei riuscita perfettamente, senza perdere nessun dettaglio, ma senza neppure il rapporto tra i due in generale.
Ottimo lavoro!

06/02/16, ore 18:09

Non avrei mai pensato che qualcuno potesse scrivere qualcosa su questo pairing, quindi non ho potuto resistere alla tentazione di leggere la tua flash fiction.
Come sempre ho trovato meraviglioso il tuo stile, non riesco a dire quanto io lo apprezzi, è così fantastico che rimango incollando allo schermo estasiata LOL.
Altra cosa che non ho potuto fare a meno di apprezzare la tua storia è come tu sia riuscita a descrivere così bene le sensazioni che prova Kagami in così poche parole, è una dote che apprezzo davvero moltissimo in testi così brevi quindi ti faccio ancora una volta i mie complimenti.