Darth Hevn - Solo per vendetta
di Mary_Julia_Solo

07/12/17, ore 21:23

Ho letto questa fanfiction tempo fa, quando ancora non avevo un account. Ora che mi sono iscritta, mi era passato di mente...ma poi puff! E finisce fra le preferite e le seguite!
Trovo l'idea molto originale, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nell'ottavo capitolo!

28/03/16, ore 14:06

Ciao, questa storia mi sembra veramente interessante! leggendo la descrizione non ho potuto resistere, ero troppo curiosa.. e quindi eccomi qui, subito dopo aver letto il primo capitolo.
Wow, già mi piace! veramente bella la scelta del nome Hevn, oltretutto. Ora corro a leggere il seguito, devo sapere cosa succede dopo :)
baci xx

12/02/16, ore 22:32

Ciao! Stavo spulciando la sezione in un momento di noia e mi sono imbattuta in questo prologo.
Non male, mi è già capitato di imbattermi in un altro paio di fanfiction con torture da parte di Maul e Ventress a Obi-Wan e una con il passaggio di Obi-Wan al lato oscuro. Sono curiosa di vedere in che modo verrà sviluppato questo tema da te.
Alla prossima :)

12/02/16, ore 19:25

Ehi ciao!

Storia molto carina, sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti! Obi-Wan sith è un po' il mio guilty pleasure (infatti seguo anche un'altra ff su questo tema XD), mi piace troppo come idea, è così potenzialmente dolorosa e apre un sacco di possibili sviluppi! Sono proprio curiosa di vedere come deciderai di sviluppare le cose :D E come Siri c'entrerà in tutto questo. E soprattutto il rapporto con Qui Gon e con Anakin... Essendo stato preso al tempo di episodio 1, andrà tutto in modo molto diverso dai film immagino!

Beh, alla prossima!
Silvia
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 10:27 pm)

09/02/16, ore 19:42

Questa storia è interessante! Un capitolo solo e già sono completamente presa dalla tua fanfiction. Scrivi molto bene e riesci a far appassionare fin dall'inizio, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Danny

07/02/16, ore 16:16

Ciao!!
Mi intriga la fanfiction! Anche se nella descrizione c'é scritto che é drammatica e io di solito non leggo storie drammatiche... Però mi piace!Davvero é la prima ff che pubblichi??? Sai che come scrittura e come storia non é niente male?? Giusto l'aspetto estetico andrebbe un po' curato, ma per il resto é veramente cazzuta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere qualcosa su Siri (di cui non sapevo l'esistenza)
A presto, un bacio!
Rack <3