Issho ni - Together Forever
di necromancer

01/09/14, ore 20:58

Complimenti per la bellissima fanfic, è molto carina e molto, molto romantica!! Ho scoperto da poco Kingdoms Heart e mi ha preso tantissimo... Spero che tu scriva altre fanfic dello stesso calibro di questa!!
Ancora complimenti e auguri per il futuro! ^.^
Kisses, Vanilla.

18/06/10, ore 17:00

anche se sè corta ha il suo valore, in poche parole hai spiegato perfettamente le emozioni che ha Riku in prima persona verso Sora.
Che quello che prova x Sora va oltre la semplice amicizia!!
L'ho trovata molto dolce e carina, la lettura molto scorrevole =)
Davvero bella, ancora i miei più sinceri complimenti =)
Ciao!!Ciao!!

06/11/09, ore 21:26

Innanzitutto grazie mille per il commento alla mia fanfic su gokuderaxtsuna ( fuochi d'artificio) ! e altro che la mia bellissima .. è la tua che è stupenda ! hai descritto , anche se brevemente , tutto alla perfezione è davvero mitica ! io non conosco molto Kingdom Hearts in quanto non ci ho mai giocato e il manga non lo trovo neanche a pagarlo ! XDD ma so per certo che questa one-shot è una delle migliori che ho letto e adesso sono più incuriosita e mi metterò per bene alla ricerca dei 2 volumi ! xDD
bye bye kia

02/05/09, ore 22:10

Ma passiamo subito hai fatti?! *O* ...non ce posso credere!!! Ma che buello!! Come posso dirti "AYEEEEEEEEEEEEEEE"? Già detto. o.o Si nasconde dietro una roccia e filma la scena. *sto allagando la tastiera* XD Comunque perfetta! Semplicissima e super tenerissima!!

22/03/09, ore 13:18

R-Riku...*ansima*...xDxD Ma ciaoooo!!! Hehe *sfodera il suo sorriso stupido* Ce l'ho fattaaaaaaaaa!! Ho capito cm scriverti un commento!! Sono un genioooooo *corre a cerchio per la stanza* !!!...ma l'hai dedicata a me!!!! *indica il sottotitolo agitando il braccio* Thank you!!! <3 *gli salta addosso e gli si stringe forte forte* Hai già tre commenti, ma ke bravo *O* Visto, lo dicevo io ke dovevi scriverla! Tutto merito mio, yesyes ùOù *posa fiera con le mani ai fianchi* Complimentissimiiiiiiiiiii!!!! ^^ Bye bye, mi manchi, ti amo! <3 Your little uke, Sora.

21/03/09, ore 14:58

Wow.. In poche righe hai espresso molto bene i pensieri di Riku verso Sora. Magari fosse finito per davvero così KH2 ç_____ç Complimentoni ancora! Spero ne scriverai altre anche più lunghe (sempre RikuXSora ovviamente xDD). Ciao =D

20/03/09, ore 20:11

Wow! bella!!!! Ke dolce storia anke se piccola!

20/03/09, ore 18:06

Bella, molto semplice ma davvero intensa! Mi è piaciuta un sacco, è scritta anche davvero bene, cosa si potrebbe volere di più? Riku in prima persona mi fa impazzire, ma non è una cosa nuova^^!
Complimenti!!!