In Join Memory of a virgin girl
di Glowen

17/05/11, ore 15:41

Mmm, non so. Non so perché abbia aperto questa storia. Forse perché sto cercando di imparare a conoscere Bellatrix, e mi cibo di tutto ciò che la riguardi. Il suo matrimonio con Rodolphus è uno dei grandi misteri che ancora non sono riuscita a spiegarmi: si sono sposati per amore, oppure è stato solo per interesse? Forse è per questo che sono approdata qui, alla tua storia: forse sto solo cercando una risposta.
Ma parliamo di questa storia, parliamo della tua Bellatrix e del tuo Rodolphus. Non so, in qualche modo non sono riusciti a convincermi del tutto. L’idea di fondo sarebbe anche buona, ma quest’idea di un Rodolphus “pubblico” e di un Rodolphus “privato” e di una Bellatrix che in tutti i modi tenta di resistere al suo fascino, senza peraltro riuscirci, mi sa di già visto. Ecco, è la mancanza di originalità che mi impedisce di dire “Sì, è una bella storia”. Potrebbe esserlo, se parlassi in modo diverso dei protagonisti.
Mi dispiace di non poter dare un parere completamente positivo, ma sono fatta così. Comunque, leggerò altro di tuo. A presto,
EffieSamadhi

altair lestrange
25/08/07, ore 15:14

bellissima!!!!!!!!! complimenti questa si che è una storia non quello porcherie che mi è capitato di leggere. cmq sta coppia è proprio forte!!

a
05/08/07, ore 11:20

complimenti davvero bella!

28/08/06, ore 21:42

Ma certo che mi è piaciuta...dev'essere l'emozione che esce da ogni parola.

Pedowolf
28/08/05, ore 17:06

Pedowolf

carissimo autore, la tua fic è stata selezionata, tra la vasta scelta di chicche presenti nel fandom italiano, per essere inserita nella lista delle storie preferite da Fenrir Greyback, meglio conosciuto come il Pedowolf!

17/08/05, ore 19:38

E' veramente splendida. io adoro Rod e Bella e in questa ff assomigliano moltissimo alla mia visione e poi scrivi benissimo

Dada
21/03/05, ore 14:45

fin dal primo secondo che ho letto il nome Rodolphus Lestrange sul libro di Hp, me lo sono immaginata Francese (io leggo Lestrangggg e non Lestreing), romantico ed enigmatico, poeta e molto più simile ai malandirni che a quella checca di Malfoy! in pratica questa cosa potrei averla scirtta io!;-) BELLISSIMA dadakiss

18/03/05, ore 22:37

Assolutamente bella. I personaggi sono esattamente come li vedo io;_)! Brava brava!Bacio!

Slytherin Princess
18/03/05, ore 19:29

E' una bella one-shot. Mi piace. Pochi scrivono su Bellatrix e Rodulphus, bella scelta. Sono personaggi enigmatici che sono belli da dipingere diversamente da quello che la Rowling mette in evidenza.. Complimenti.

Christine Black
18/03/05, ore 19:06

Bellatrix nn mi è mai stata simpatica,ma descritta così mi piace molto!!!6 molto brava,complimenti!!!

morgana
18/03/05, ore 15:38

Di solito non lascio commenti alle ff che leggo(e ne ho lette davvero molte!!!)però oggi mi gira così; questa è una storia davvero beeeeeeeeeeeeelllllaaaaaaa!!!!!!!!!!!e mi ha tirato su di morale, in una giornata con il mal di testa!!!!!!!!!

Patty
18/03/05, ore 15:07

Non è esattamente il mio ideale di pensiero su questa coppia che in ogni caso mi piace,ma non è scritta male,forse solo un pò ripetitiva in certi punti,ma nel complesso mi è piaciuta. Rod poeta...non ci avevo mai pensato!!!^^.

18/03/05, ore 14:18

ho sempre pensato al rapporto tra Bella e Rodolphus, come a qualcosa di contraddittorio e complicato... la tua ff è quella che si avvicina di più alla mia idea. complimenti nisi

Giglio
18/03/05, ore 14:08

...BELLA! davvero molto bella! Bellatrix e Rodolphus innamorati? non l'avevo mai preso in considerazione...però BELLISSIMA!