Fireworks in the sky
di roby_lia

04/08/16, ore 21:17

Ciao.
Ho cliccato sulla tua pagina e, per caso, ho trovato un'altra Wolfstar e mi sono detta "devo recensirla ORA"!
Come al solito le tue storie sono bellissime e ben scritte anche dal punto di vista grammaticale.
Ovviamente, neanche a dirlo, questa storia slitta tra le prefeite SUBITO!!!!

Tua Mariefleur

10/04/16, ore 23:15

Questa one shot mi è piaciuta davvero tantissimo, l'ho letta tutto d'un fiato *-*
Amo le storie strutturate a seconda degli anni che passano: rendono tutto più reale, si percepisce l'evoluzione del rapporto dei personaggi (in questo caso di tutti i Malandrini, anche se in particolare di Remus e Sirius), e ciò che affrontano insieme sembra sempre rafforzarli. E questa non ha fatto eccezione!
Non saprei dire quale sia il mio "anno" preferito in questa storia, forse il terzo che è quello che ho trovato più dolce, con Rem che si sveglia in infermeria trovando accanto a sè Sirius, il disegno di quest'ultimo e l'idea che cambierà i Malandrini. Sì, ho davvero adorato questo paragrafo.
Il sesto anno è stato quello più doloroso, perchè non riesco mai a reggere il fatto che abbiano litigato, che la loro amicizia sia stata incrinata per colpa di uno stupido scherzo (stupido Sirius, in questo caso). Però mi è piaciuto il modo in cui hai aggiustato le cose, con la scazzottata tra i due e Rem che rompe il naso ad un Sirius orgoglioso del suo ragazzo. Bellissimo ahahah!
Il settimo anno è velato dalla tristezza tipica delle ultime cose, ancora di più sapendo come sono andate effettivamente le cose. Ma non pensiamoci adesso, perchè questa storia ha un bel finale, e voglio ricordarla così, con questa bellissima frase:
“Ricorda, ci sarà sempre una prossima luna piena e io avrò sempre bisogno di te” <3

21/02/16, ore 20:19

No, okay, you are a fucking genius!Davvero, questa storia mi è piaciuta tantissimo ed è stato un piacere leggerla: non è stata affatto noiosa o lenta (anzi, non ho staccato gli occhi dallo schermo finché non l'ho finita).
Ma quanto sono belli questi due ragazzi che crescono insieme, s'innamorano e di conseguenza hanno fatto innamorare anche me?Ah, i miei cuccioli!
Adoro le storie che parlano dei malandrini e dei tempi in cui erano ancora a scuola. Questa storia è dolcissima oltre ad essere davvero divertente.
Ad esempio, vogliamo parlare della confessione di Sirius e di Remus che non se ne accorge nemmeno?Di Lily che gli da un colpo sul braccio e del lupacchiotto che sussulta un 'non ho fatto nulla!"?Non immagini quanto ho riso immaginandomi la scena!
Bhe, detto questo non posso fare altro che ritirarmi, mandarti mille baci e ringraziarti per questa storia

07/02/16, ore 00:47

Beh, se questo è il risultato di scrivere fanfic con la febbre, devi farti venire la febbre più spesso :)
Mi è piaciuta molto questa one-shot, poi io sono una grande fan della wolfstar, quindi l'argomento era decisamente interessante per me ;-)
Ho apprezzato come hai descritto brevemente gli anni ad Hogwarts dei Malandrini, con la nascita della loro amicizia e poi in particolare dell'amore tra Sirius e Remus <3
Ecco, in proposito tu ci hai descritto solo il punto di vista di Sirius, mentre di cosa provava Remus non ci hai detto quasi nulla, tranne, beh, che ovviamente ricambiava l'amore per Sirius.
E come sarebbe potuto essere altrimenti del resto ^_-
Mi è piaciuto anche che hai inserito lo scherzo idiota di Sirius a Piton, che poteva costare molto caro a Remus, e non l'hai rimosso solo per comodità...
Ma, soprattutto, ho amato che ti sei fermata alla fine della scuola, quando ancora erano sereni e uniti, e non ci hai mostrato la devastazione e la tristezza che sono avvenute dopo :'(
Il tutto scritto con uno stile fluido, anche divertente, e sicuramente piacevole :)
Brava *_*