Kiss me again
di DelilahAndTheUnderdogs

Ciao! Perdonami se ci ho messo così tanto a passare, ma come dicevo ho avuto una settimana a dir poco stressante e piena di impegni D:
Comunque, passiamo alle cose serie.
Ho A D O R A T O questo capitolo, davvero! Vabbè che ormai io shippo 'sti due e neanche ho la minima idea di chi siano, è che sono troppo shfhi
Adoro gli amori tormentati, e questo lo incarna alla perfezione *^*
Lui innamorato di lei da ben otto anni non riesce a dimenticarla e la cerca in chiunque, ma non basta, ci si mettono gli amici a cui la tizia non va bene perché non del tutto coreana, prevedo guai xD
Ho apprezzato particolarmente la divisione del capitolo però mi mancano i tuoi banner xD
Vabbè, il capitolo è perfetto così com'è *^*
Hai fatto un ottimo lavoro :3
a presto,
tetjej

Ciao :)
Come promesso, appena ho finito di studiare sono corsa a leggere.
Dunque, inizio dicendoti che forse non sono la persona più indicata a darti un parere perché conosco molto poco tutto ciò che riguarda la cultura asiatica (ad esempio, non ho idea se questa cosa di innamorarsi di una persona appartenente a un'altra razza sia davvero un problema o se è solo una cosa che hai usato per la tua storia. Sono molto ignorante al riguardo, lo ammetto) e non so assolutamente nulla di questa band. Detto ciò, la storia comunque mi ha presa moltissimo. Per quanto io non conosca nulla dei personaggi di cui hai parlato, mi sono sentita davvero coinvolta nella storia di questo ragazzo sofferente che si innamora di una ragazza che tutti considerano un "mostro". Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Spero davvero che troveranno il modo di incontrarsi di nuovo e di poter stare insieme *.*
Per quanto riguarda il lato "tecnico", mi piace molto come scrivi: il testo è scorrevole, non ho trovato errori e sai davvero come impostare le frasi per poter catturare l'attenzione dei lettori.
Complimenti!
Spero di leggere presto un seguito e, mi raccomando, se e quando lo pubblicherai fammi sapere!
Baci,
Gloria :)