VAI, MA RESTA ANCORA.
di NyaSmazi

19/08/15, ore 17:15

Hai ragione, questa storia mi ha proprio incuriosita. Ovviamente per me è una Draco × Hermione o, in alternativa una Hermione × Blaise o una Hermione × Severus. Di sicuro non è una Piattola × chiunque. Se veramente è una Piattola × chiunque giuro che cancellerei la recensione nel giro di un nano secondo. Si vede che la odio da morire, vero? Tess
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 05:17 pm)

21/03/09, ore 15:49

Sono convinto che tu scriva bene. Per davvero, non scherzo. I dialoghi sono accattivanti e certe espressioni che hai usato sono originali e di mio gusto.
Credo che questa one-shot mi sarebbe piaciuta anche se non avessi sottolineato o messo in grassetto quasi ogni parola - sul serio!
Per davvero.
Ciao.

21/03/09, ore 12:53

Mi è piaciuta molto! Leggendola ho pensato istintivamente a una Draco/Hermione, una delle mie coppie preferite. E' scritta molto bene, sei stata bravissima a concentrare in poche righe un'incredibile varietà di emozioni. Complimenti!

20/03/09, ore 19:33

wow...va interpretata però è davvero carina, molto sentimentale...brava! bacioni CRAZiES CULLEN

20/03/09, ore 19:25

Molto bella! Io voto per una Draco/Hermione! Troppo bella!!! Brava..

20/03/09, ore 19:25

ciao..allora...mi piace...complimenti...come scritto...tutto..e in effetti come hai detto te è x una draco/hermo x una harry/ginny...anke se, quest'ultimi essendo i miei preferiti..la penso a loro..cmq..ke dire...x la scuola ti capisco benissimo..io sono messa guale con la mia ficcy..cmq..ora scusa ma devo andare...erika...