TokYo con la I hotel
di _Crystal_Heart_

11/10/09, ore 16:38

Ah, allora ti chiami Margherita =) vabbè, avevo capito male il tuo nome XD anche MegghySue andava bene XD oppure MargheSusanna, oppure... Ok, basta XD quando inizio ad impiastricciare coi nomi non mi fermo più.
Per il fatto di Georg e Gustav, la risposta mi affiora spontanea alle labbra (ma quanto sono poetica! XD): i soldi. Cioè, lo farei anche io! Che me ne frega delle ragazzine urlanti se poi ho tutto ciò che i soldi possono comprare? =D
per quanto riguarda la genesi delle pettinature, Bill e Georg mi hanno fatto ridere (così come l'inserto su gustav), ma Tom nuoo ç_ç non per altro, ma io amo i dreadlocks. Ne ho anche un paio *_* perciò, per puro spirito rastafariano (che non ho, ecco. XD diciamo più da pancabbestia XDDDDDD) dico no al vaso da notte u_u
Un bacio, darling ^^

23/09/09, ore 14:50

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO spettacolareeeeee ahahahahahahah dio mio mi sono rotolata per terra per tre oreeeeeeeeeee dio mio quanto hai ragione!!! ok,ok, lo ammetto... a me piacciono i TH... xò dai... li hai messi sotto una luce diversa... mi sono piaciute moltissimo ste storielle... soprattutto la 1 e la 3!!!! un bacio!!

20/05/09, ore 11:06

Nel frattempo che parlo circa da tre giorni (credo xD) avevo gia aggiunto ste cose ai preferiti xD
Si,ank io odio i tokio hotel a morte e non li posso vedere da nessuna parte,odio in particolare che si definiscano punk o robe così (hanno mai sentito il punk vero?Eh?Eh?Eh?Hanno mai sentito gli Offspring x esempio?Eh?XD)e odio quelle due teste da sgozzare di tom e bill,k sanno solo scopare,ovviamente tra loro u.u.
Adoro sfottere le fan quindi direi k sn stronza di natura xD e qnd mi aspetto k forse qlc1 mi ammazzi dopo questa piccola recensione xD
qst FF mi ha fatto morire,mi sn rotolata dal ridere per circa due ore xD
Magari faccio ank io una roba del genere un giorno u.u. Lontano,k ora ho un casino di FF lunghe sugli ETF da continuare >.<.
Vabbè ho finito.
Ottimo lavoro,mi complimento ancora xD
Walk
Recensione modificata il 13/08/2009 - 07:21 pm

01/05/09, ore 22:05

Emm... inizio dicendo che sono una fan dei tokio(nn come prima però!). Però magari se prima mi offendevo leggendo storie come queste ora non più e sai perkè? Perkè si sono montati la testa! Prima, all' inizio del loro successo, partecipavano più o meno a tutti i programmi musicali( es. trl awards,ema ecc.ecc.) e sembravano dei ragazzi semplici, felici del loro successo... ma ora non si vedono più neanche con il lanternino e credo che per questo abbiano perso molto del loro carisma.Dovrebbero riprendersi perkè suppongo che tornare dal successo a vita normale sia dura e non sempre finisce bene ...Credo sia stata una grossa delusione per tutte le fan e credo anke un pò per te in quanto ex-fan... ti chiedo scusa se magari questa recensione ti ha infastidito ma davvero ho gradito molto la tua storia! e scusa se magari ti ho annoiato dato ke ormai nn te ne importa più niente di loro...ma davvero ti ammiro...

28/04/09, ore 16:53

TokYio con la I Hotel... sei una grande! Ahahahah questo capitolo è uno spasso, solo che secondo me dovevi chiamarla Mary (da Mary Sue), che ci stava meglio XD
Ok, spazio serio: la tua shot riflette la maggior parte delle fanfiction su questo fandom O_O una ragazzina sconosciuta e bellissima, che parla millemila lingue, e per la quale i componenti della band litigano tra di loro O_O e si butta anche subito nelle loro braccia. Mi fa paura la cosa O_O
Altro spazio serio: anche io condivido la tua pena per G&G, ma, d'altronde, è la ricetta per una buona Boyband: l'androgino, il cattivo ragazzo, l'orsetto e l'insignificante. E che vuoi di più? XD Comunque credo che i due non siano troppo meglio... Cioè Georg prende esempio da Tom per quanto riguarda le ragazze (e chiamalo scemo!)
Infine: mi hai fatto tornare in mente quei tempi, quei primi tempi assurdi XD sai, io, dopo averci rimuginato un po', dico che dei TokYo con la I Hotel non me ne frega nulla. Non sono neanche un'anti. Perchè alla fine, li ho seguiti all'inizio, non arrivo ad odiarli... diciamo indifferenza quasi totale u.u Però mi piace scrivere roba su di loro, in effetti XD
Alla prossima ^.^

27/04/09, ore 15:25

Sai...io seguo i tokio hotel dal festivalbar e c'è stato un periodo che avevo la camera ricoperta di poster...adesso non è che la musica non mi piaccia più, ma il problema secondo me è che dopo aver fatto successo in tutta europa si sono montati la testa...soprattutto bill,la capigliatura del quale si espande sempre di più e invade lo spazio vitale degli altri... Non fanno più cd, continuano a tradurre canzoni vecchie, le fan rimaste (la maggior parte) li seguono per le nuove pettinature, le nuove auto ecc... Oltretutto l'unico veramente bravo a suonare, cioe Gustav, viene lasciato in secondo piano (non fa neanche più l'assolo nel concerto). Io non so con che intenzioni hai scritto questa storia e che cosa volevi trasmettere ma personalmente mi ha veramente colpito perche, anche se in chave ironica metti in risalto un grave problema...quanto male ha fatto il successo a questa band... complimenti(mi ha fatto anche molto ridere!!!) :)

26/04/09, ore 21:11

questa cosa è FANTASTICA! mi sono rotolata sul tappeto per una mezz'oretta prima di essere in grado di lasciarti una recensione xD e dato che fa schifo come recensione allego come scusa che non mi sono ancora del tutto ripresa u.u SeeYouSoonHoney!

20/04/09, ore 23:32

Anche se non sono arrivata a sudare quattro camice per andare al concerto, sono stata anche io una fan dei Tokio Hotel, di quelle dei primi tempi, quando li passavano solo sulla tv tedesca (grazie alla mia insonnia guardavo viva! di notte xD). Anche io sono stata attratta da Tom (che non può essere più chiamato il rasta che mo i dread li ha anche Bill), anche io ho pianto per le loro canzoni.
Ma quel tempo è passato. Se diventi un personaggio prima di essere una persona, finisci come stanno finendo loro adesso (e com'è finita la Spears prima di loro, e Michael Jackson prima di lei...) nel 90% dei casi. Anche se alla fine sono cavoli loro.
Detto ciò, la tua fanfiction mi ha fatto ridere, Specialmente la parte del "porco puttano" XDD e Tom che dice che non lo si deve offendere. Spero vivamente che tu ne faccia altre ^^

10/04/09, ore 12:21

Carina! Sono una gran fan dei TH, ma NON sono una bimbominkia! Cmq nn è trp offensiva, è simpatica, ma io starei attenta, xk visto k sei una ex fan, le attuali fan potrebbero prendere male quello k scrivi... quindi okkio e nn ci andare trp pesante!

21/03/09, ore 18:44

CIAO TENERA LA STORIELLA E DIVERTENTE SAI IO SN UNA FAN DEI TOKIO PERò LA TUA STORIA MI PIACE MOLTO...SPERO CONTINUERAI UN BACIO E MI RACCOMANDO LA PROSSIMA VOLTA SI PIù DELICATA CON BILL POVERO NON CREDO SIA COSì DEFICENTI HIHIHI VA BE CIAOOOOOOOOOOOO

21/03/09, ore 14:00

Io ti amo u.u Devi sapere che secondo me Bill, il povero Bill (eh...) probabilmente è davvero così. Cioè... mi da molto l'idea di stupido. Appena apre bocca sembra che una scritta rossa brillante con tanto di freccette a intermittenza con scritto "stupido" appaia sulla sua fronte. Eh, povero Bill... no. Deve pagare MBWAHAHAHAHAH! Scherzo (sese). Devi sapere che hai fatto bene a non essere più bimbaminkia e ne sono contenta per te, perché ora Bill soprattutto ma anche Tom si stanno trasformando. Sai tipo i gormiti? Ecco, il Bill e il Tom che conoscevamo sono morti e al loro posto sono arrivati quelli della "nuovissima serie" (tipo la ventesima) in cui Bill è un trans e Tom una specie di preservativo vagante che si fa le lampade e ha le mani più chiare della faccia. Questo giusto per farti un esempio... ok, frequentare mio fratello mi fa male, ma è vero! Comunque, la tua storia sisi molto esilarante XD la forza di gravità si mangia xD ceeerto...

20/03/09, ore 23:39

a me ha fatto ridere!! XD...anke se.....ti rikordo k nn tutte le fan dei th sono delle bimbeminkia!! ù.ù ....con questo mi dileguo....ciaooooooo!