Sono tornato
di Jinny82

21/05/16, ore 23:42

Mi trovo anch'io senza parole, davvero...il contesto storico che hai scelto, già di per sé molto forte, la vicenda che hai narrato, drammatica fino all'ultima scena, i personaggi che hai scelto e mirabilmente descritto...il modo in cui hai scritto, che senza fronzoli inutili racconta l'essenziale e trasmette le emozioni dei protagonisti...sei stata bravissima!!
Bellissimo questo bisogno dei protagonisti di sentirsi una cosa cosa nei momenti più drammatici...trasmette benissimo tutta l'angoscia che provano al sol pensiero di poter perdere l'altro.
Spento continuerai a deliziarci con altre storielle con protagonisti i nostri amati 5 samurai!

14/02/16, ore 18:18

Io non so cosa ti farei, so solo che avrei tante cose da dire e non so da dove cominciare, non so neanche se riuscirò a trovare le parole per esprimerti tutto ciò che ho provato leggendo. Ora, non so se sia il fatto che in questi giorni sono particolarmente predisposta alle emozioni, ma ho avuto le farfalline nello stomaco dall'inizio alla fine, un po' perché sono loro due e vedere loro due così, descritti come tu li hai descritti, mi crea quella sensazione di mollezza alle gambe che provo solo per le cose che mi emozionano di più, una sorta di innamoramento per la coppia credo e per quello che mi suscita. Poi l'ambientazione, decisamente non semplice, che già predispone ad una lettura per la quale ci si deve preparare psicologicamente... e l'ho letta ascoltando canzoni tradizionali giapponesi, quindi una colonna sonora che ben si addiceva a creare la giusta atmosfera, già resa splendidamente dalle tue righe. Togli quell'OOC perché non c'è proprio nulla di OOC, credimi e fammene ancora ;_;
Vorrei dire tante altre cose, ma semplicemente non mi vengono le parole. Uno dei pezzi che più mi hanno colpito, per quanto possa sembrare assurdo, è il momento in cui, mentre intorno infuria l'inferno della battaglia, Shu e Shin che si aggrappano l'uno all'altro e fanno l'amore in quella maniera disperata, come se quello siginificasse la loro salvezza, soprattutto mentale... è stupendo, davvero ;_;

08/02/16, ore 15:11

Perché, perché ti diverti a farmi questo? Perché tutto ciò che tocchi diventa angst?
Meraviglioso angst,certo,ma comunque angst.
In ogni caso non posso protestare,perché hai scritto benissimo ed io sono commmossa . E a me neanche piace la letteratura di guerra,ma il tuo racconto era cosi bello ed introspettivo! **
Insomma,bravissima come sempre.

*grabba*