Nonna perché piangi? Mi è entrato un ricordo nell'occhio
di Tinucha

È davvero molto ma molto dolce e commovente! Ti faccio i miei complimenti. Un bacio ♥

Ei ciao! Questa one-short è davvero toccante e commovente, mi hai fatto quasi commuovere. Crea malinconia pensare ad una storia così bella finita e diventa ancora più triste de quella diventa un ricordo, anche se importante, come nella tua storia . Brava, veramente complimenti ❤️

No,okay,io mi immagino a far shippare ai miei figli e i miei nipoti tutti i Violettos da grande,AHAHAH,ho fatto shippare alla mia amica i Jortini,è un grande inizio UwU Anyway questa One-Shot mi ha emozionato davvero tanto,perché adesso noto persone che si interessano solo di Tini o solo di Diego, che ne so,per me invece,come anche per te ed altre persone hanno toccato il mio cuore un intero cast,sì beh,ho i miei preferiti,ma ognuno di loro, con ogni singolo gesto o parola ha contributo a farmi diventare quella che sono adesso,non solo Tizio o Caio e questa meravigliosa one-shot descrivere tutto ciò.Complimenti davvero come sempre,continua così,baci💕
-Crazy_YDA

ODDIO. SONO IN LACRIME. La nipotina di Martina l'hai chiamata come me , Miriam. Comunque è bellissima. Mi hai fatto emozionare con questa flashfict. Davvero brava. Un bacione. Miriam <3