UN SEGRETO INSOPPORTABILE
di alex93

16/10/09, ore 23:11

Oddeo! Quì gatta ci cova! Csa succede! Xkè la madre di Giuly nn vuole ke si conoscano??? =.= (Infatti!=_= Nd Takao)(Tacete idioti! U_U Siete degli ignoranti! Nd Key) Siamo curiosi! *_* Nd Takao e Mikky ke nn lo cacano proprio (Tsk! Idioti! =_= Nd Key)

22/06/09, ore 22:31

Ciao! Arriva la mia ardua sentenza!! Ok adesso penserai che sono una pazza, magari se ti da fastidio che una psicopatica ha letto al tua storia fatti spiegare da giuly_pattinson cosa significa (è una cosa seria u.u). Forse dalla fine di una storia è nato qualcosa di molto più importante... perchè una vera amica non ti lascerà mai! E Ally e Giuly hanno le carte in regola per diventare ottime amiche, visto che la pensano in modo simile... Che fino ad ora si stavano antipatiche a vicenda è normale, perchè spesso ci fanno questo effetto proprio le persone più simili a noi. Basta l'occasione giusta per dimostrare che bisogna andare oltre le apparenze e allora può nascere uno splendido rapporto! Continuerò a leggere per vedere come questo rapporto si evolverà e cos'altro succederà! Un bacio, Ilaria

27/03/09, ore 20:10

mammamia che casino...speriamo che non sia spiaccicata al suolo...o meglio...in acqua xD continua a scrivere perchè vai benissimo...sono curiosa di leggere il continuo,che so che non mi deluderà... *-* kiss iaia

26/03/09, ore 23:08

ç_ç ma povera Giuly, le doveva proprio capitar questo? perché non ha dato ascolto agli amici, perché non ha seguito quel poveraccio che la sta sopportando? xD ç_ç spero che le vada tutto bene... bacini giuly_pattinson

24/03/09, ore 20:56

Mamma mia si vede che è scritto da... ragazzine... Non voglio offendere nessuno per carità ma a me sinceramente non piace per niente. Anche SE MAGARI la trama può essere interessante i dialoghi infantili o i personaggi ancora bambineschi rendono la storia non piacevole. Spero tu non te la prenda, con il tempo si impara e volevo solo dirti la mia. Non mi piace, mi dispiace. Ciao

24/03/09, ore 19:12

ecchime tornata a lasciarti un commentino *_* che bello che è il continuo! xD mi sono messa a ridere per il povero Kai! xD no apparte gli scherzi, tutti e quattro formano una bella coppia! non vedo l'ora che arrivi il continuo... *_* giuly_pattinson

24/03/09, ore 17:33

maronna ke storia...premessa:sono gelosa marcia del bel fio ke s è accaparrata ally...ma x il resto è una bella storia voglio sapere il continuo *-*

24/03/09, ore 15:54

mamma mia...

23/03/09, ore 19:40

ecchime ^^! evviva non vedevo l'ora che uscisse il terzo capitolo...ecco le due amiche hanno conosciuto i due pazzoidi dei ragazzi xD! e finalmente le due sono libere dallo sguardo delle loro mamme xD! vedremo come si svolgerà questa gita, secondo me succederà qualche casino xD! Un bacione grosso grosso giuly_pattinson

21/03/09, ore 17:52

evviva anche il secondo capitolo! che cattive che sono le mamme! non è giusto che facciano questo alle loro figlie...ç__ç spero che arrivi anche il terzo capitolo, non vedo l'ora! un mega bacione! giuly_pattinson

21/03/09, ore 17:51

21/03/09, ore 17:50

molto bella questa storia ^^! spero che continui ad andare avanti ancora avanti per un pò... ora mi sono appassionata e sono curiosa di sapere cosa combineranno le due ragazze xD! un bacione! giuly_pattinson