Being good
di VV_23

22/02/16, ore 14:52

Ciao :* Sono contenta che in questo capitolo Katniss e Peeta si siano riappacificati! Mi è piaciuto molto leggere della perla e di come Katniss l'abbia trasformata in un ciondolo. Ho sempre pensato alla perla come al simbolo dell'amore di Katniss per Peeta. Tu come sempre scrivi molto bene, A lunedì The dreamergirl

15/02/16, ore 16:59

Ciao! Mi piace molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Peeta. Il suo graduale cambiamento. La rabbia sostituita dalla gratitudine. Per un attimo avevo paura che cedesse a quella ragazza!
Brava davvero,
baci
the dreamergirl

15/02/16, ore 16:41

Buon pomeriggio, tesoro!
È carino, sai? Il modo in cui ti prendi cura dei tuoi lettori, come Peeta si ricorda delle abitudini dei suoi clienti. Pane integrale, pane bianco morbido, un fiore accanto a un volto sdentato — e qui mi sono interrotta per una decina di secondi, spalla lussata — e tanta premura nei confronti del prossimo. Tanta premura che proviene da chi, volente o nolente, non ha avuto riservata la stessa attenzione. Forse è vero, che quelli che soffrono sono sempre i più buoni, i più dolci, i più disponibili a spaccarsi la schiena.
La mia premessa è che, come saprai o come ti sarai accorta da tempo, amo il personaggio di Peeta nella sua interezza. Tu sei riuscita, in un modo e con una maestria che io ancora — è la stanchezza — non riesco a spiegarmi. Con le tue capacità sei in grado di estrapolare il meglio dalle righe che scrivi, di cui sei autrice, e trasformarle in qualcosa in cui il lettore si cimenta.
Sono piacevoli i ragionamenti e i pensieri di Peeta, forse sbagliate le sue supposizioni, ma concrete e crudelmente reali, per una Everlark convinta quale sono. E sono sempre io quando ti chiedo di salvarlo, di salvarli l'uno dall'altra, di farli riavvicinare lentamente — rischio di collisione.
La dolcezza con cui Peeta pensa a Katniss, l'attenzione che le rivolge in ogni sua azione, gesto, parola, tono di voce, sensazione di calore è disarmante, crudele, ignobile per un cuoricino e un corpo rotto come il mio — come sai, spalla lussata, influenza e un Peeta distrutto contribuiscono a quanto elencato sopra.
Sai rendere più speciali e attesi i lunedì, il che non guasta mai, considerate le circostanze. Quindi spero che la settimana passi in fretta, e nel frattempo ti spedisco un grosso sacco di biscottini insieme a un grandissimo, immenso abbraccio, sperando di vederti presto in Mirrors — che dovrei riuscire ad aggiornare entro stasera o domani.
sfiorarsi

15/02/16, ore 15:10

Buongiorno, tesorino!!<3
Che bello risentirti!:3
Credo, sinceramente, che tu abbia reso alla perfezione il graduale cambiamento dei pensieri di Peeta, che piano piano si rende conto di quanto deve a Katniss.
Splendido.
A dir poco splendido.
Poi il finale!! Il finale, ragazzi! Ma santo cielo!! Aiutooo sto morendo:')))))
Ti prego aggiorna prestissimo, non so se posso aspettare una intera settimana D:
Come già sai, io adoro il tuo stile, che è oggettivamente bellissimo, anzi perfetto, e anche l'impaginazione è bellissima, mon amour<3 (non so il francese in realtà ahahah)
Ciao bellissima, ti prego aggiorna presto
Sempre tua<3
-S

09/02/16, ore 16:34

Ehi! Sono contentissima che tu abbia cominciato il sequel di Noi, cominciavo a preoccuparmi! Bellissimo L'incipit, serio e misterioso, senza esplicite spiegazioni siccome il peggio sembrava passato. Bravissima! Mi piace la scritta "Angst", non sono un'autolesionista, ma in questo contesto è proprio il caso,meglio la cruda veritàdi un fluff.A presto, un bacio Lily
Ricordami se avevo recensito Noi, per favore.

09/02/16, ore 08:27

Se tu provi a dividerli, il mio istinto si farà peggiore di quello di un predatore e diventerò letale peggio di Clove. Sei avvisata.
Come al solito, l'impaginazione è piacevole e la scrittura scorrevole e priva di errori. È anche comprensibile il modo in cui Peeta reagisce, ragiona, perché si sente in ogni modo rifiutato ed escluso dall'unica ragazza che abbia mai davvero amato. E io non so come ci riesci, non so come fai, ma mi hai fatta cadere nella più profonda disperazione, che ha portato in me una sorta di spaccatura interiore, cuore sanguinante e mente poco lucida.
Aspetto con ansia un aggiornamento, sperando di non perdere testa e cuore in questo sequel molto angst. Sempre con affetto,
sfiorarsi

08/02/16, ore 21:58

E finalmente con questo nuovo capitolo, mi piace molto!
Povera Kat, peeta l'ha accusata per niente I feel so sorry for her! (So già che è sbagliato perchè ho appena un 6 in inglese XD)

Detto questo, continua così la storia voglio proprio scopri e cosa succederà
Alla prossima,
Dalla tua fan u.u
Ball00n

08/02/16, ore 15:42

Oh tesoro!!
Ma che piacere poter leggere finalmente il sequel!
In realtà non è passato molto tempo, ma non stavo più nella pelle^^
E non appena ho letto 'Sequel di Noi' e quella introduzione, quella sacrosanta introduzione! Mannaggia ho avuto un infarto, e non ho potuto rimandare la lettura, nonostante stessi friggendo le frittelle (che si sono inesorabilmente bruciate, se ti interessa D:)
Ma chissene, perchè questa storia merita la mia merenda carnevalesca e molto altro ancora!
Oddio mi sto rosicchiando le unghie in attesa di lunedì prossimo:(
Mi hai veramente stupita, tesoro!
Mi piace molto, inoltre l'effetto (che non mi ricordo più come si chiama, ma che ha un nome greco.. u.u) di iniziare con una vicenda successa, e spiegare solo dopo ciò che è successo prima.
So che non mi so spiegare benissimo, ma penso tu abbia capito ahaha
Sei bravissima,divina!
Il Peeta geloso è sensuale ed eccitante,anche se in preda agli episodi mi fa un po' paura:(
Oddio, non vedo proprio l'ora del prossimo capitolino!!
Ancora tanti applausi per te, sono affascinata :Q....
Tua
pandafiore
(Che ti segue sempre e comunque:3)
(Recensione modificata il 08/02/2016 - 03:45 pm)

08/02/16, ore 15:16

Ciao e bentornata!
Che dire di questo capitolo? Avevamo lasciato Peeta e Katniss innamorati e felici, e ora ci si mette in mezzo Gale? Mi auguro che ci sia un'altra spiegazione al comportamento di Katniss, non puo' essersi pentita! Povero Peeta!
Come sempre scrivi molto bene,
baci
the dreamergirl