I am beautiful with you
di FunnyYoungMe

13/02/16, ore 20:44

Oddio ecco un altra Yehyun che di sicuro amerò come le altre che hai scritto ormai ti perseguito! hahah
Che dire, Kyu artista e Yeye la sua ispirazione ? Niente male!
Anche se il fatto che kyu abbia una scopa-ragazza non mi va giù e neanche Dolce-eternal-Maknae-innamorato! ahahha speriamo bene dai!
Vedere Kangin che vuole proteggere Yeye è tutta una dolcezza, comunque non lasciare il povero Kyu abbandonato a se stesso e creagli qualche amico perfavore, mi piange al cuore a vederlo solo!
Il poverò Bebè ahah XD
Ti seguirò anche in questa e al prossimo cap!
^_^PAMO^_^
(Recensione modificata il 13/02/2016 - 11:39 pm)

08/02/16, ore 21:10

Ciao Moglieeee 😍
Sei tornata...con una Kyusung. Strano, vero? 😂
Ti risparmio i nomi che ti meriteresti per aver pubblicato codesta meraviglia 😍
È intrigante vedere Kyu così misterioso e taciturno. Gli aggiunge un'aria dannatamente sexy...in più è pure nei panni di un artista. Semplicemente fantastico. Già pendo dalle sue labbra.
Il mio piccolo tesoro, Jongwoon, è così dolce e semplice...così innocente 😍😍😍 Awww my Baby 💙
Parlando della storia...dico solo un paio di cosucce: il momento in cui posano lo sguardo l'uno sull'altro è il momento in cui si crea il legame fra di loro. Non si conoscono, non sono amici, non si parlano ma, chiamalo destino, Karma o quel che vuoi, nel momento in cui si vedono, scatta la scintilla. Sono due poli opposti di una calamita, sono la luce e l'ombra ma si completano e uno non esisterebbe senza l'altro. Questa cosa è fantastica! Poi, Kyuhyun sceglie di ritrarre proprio Jongwoon. Perché? Perché sebbene Jongwoon abbia millemila imperfezioni è semplicemente indimenticabile. Non è un adone come Siwon, è semplice...ha una bellezza semplice che tuttavia è di enorme impatto. Tutto quello che fa...non lo puoi dimenticare. Proprio per questo è il soggetto perfetto da ritrarre.
Il mio cuore non reggerà già lo so...attendo con ansia il prossimo capitolo 😍 e ti faccio i complimenti per la storia

Rebycloud97