Two blue stones at the end of a dark tunnel.
di nirveil

11/02/16, ore 18:35

Ora che hai fatto tornare in vita Artù, la storia finisce subito?
Sarebbe bello rivederli insieme in nuove avventure, il finale di Merlin ha sconvolto molte persone che si sono impegnate a scrivere ed immaginare nuove storie su un possibile sequel e non solo, come io, che ho già scritto diversi capitoli su un crossover tra le serie tv Merlin e Once Upon a Time, che trovi qua sul sito, e devo dire che abbiamo avuto alcune idee simili riguardo al loro ricongiungimento. Ma tu ti sei dedicata in un solo capitolo solamente al suo risveglio, quindi sei stata molto più dettagliata di me in questa frazione di storia, perciò, ottimo lavoro per questo capitolo, anche se, ripeto, a questo punto ci vorrebbe un continuo, o la tua intenzione è solo far sapere al lettore che Merlino ha ritrovato Artù, e tutto il resto è noia?

10/02/16, ore 21:12

*Entra piano piano sperando di non ricevere frutta in faccia Merlin style* Ehm... Si, il ritardo con cui recensisco è imperdonabile, scusa xD
La OS mi è piaciuta davvero tanto, vedere Merlin ormai rassegnato fa sempre male, ma almeno è riuscito in qualche modo a rifarsi una vita e questo è un bene. Ho adorato leggere di come, nonostante la sua nuova vita, l'ombra di Arthur continui a perseguitarlo come una (piacevole) maledizione.
Il finale è stato molto bello. Arthur is back! u.u *immagina Merlin saltare dalla gioia*
A presto =)
Miriade