Confessioni Notturne III
di CUCCIOLA_83

30/03/09, ore 20:25

... ... ... Oddei...non so cosa dire...sono rimasta così...(ehm..non so fartelo vedere, comunque immaginati una faccia abbastanza da idiota,tipo da pesce lesso,occhi viterei che fissano lo schermo e bocca spalancataXD)No,davvero,le tue fic trasmettono delle emozioni che...waaa,non mi so so spiegare,va bene?? Comunque sappi che mi piacciono troppo!! Da quel che ho capito ce ne saranno delle altre di questa serie(evviva!!Speriamo *dita incrociate*) Ciao, alla prossima!! n.b.spero che la prossima sia presto...

30/03/09, ore 18:33

Bellissimoooooooo....Io adoro Tonks e Remus e sono cosi smielati e dolci....io li adoro li ho già detto vero????Il capitolo non mi ha affatto delusa spero che continui cosi! CiaoCiao^^

30/03/09, ore 16:02

bella dolce carinissima fantastica da far sciogliere il cuore...è davvero stupenda!! mi è piaciuta troppo!! quei due sono fatti per stare insieme non c'è alcun dubbio..e Sirius!!! troppo un giusto!! bravissimissima!! baciPMP

30/03/09, ore 15:51

Ciao mi piace troppo questa storia.e poi questo secondo capitolo è troppo bello :) alla prossima

30/03/09, ore 15:44

Ciao Cucciola! ^^ Si, si, anche questa ff è molto carina, sai? Mi è piaciuto il prologo ed anche la conclusione; la trama è originale e la vicenda ha le giuste inquadrature e tutto il necessario per essere considerata una bella ff, nonostante sia molto breve. Brava brava! ^^

21/03/09, ore 19:48

Ma che belloooo!!! Hai anche ripreso la storia con Kaelee, anche se mi sembra solo che tu l'abbia nominata, niente di più..però mi ha fatto piacere risentirla, anche solo nominata..Beh, che dire, stupenda, semplicemente!! Ma ci saranno altri capitoli o ce ne sarà solo uno dopo questo?? Comunque, che dire...stupenda, semplicemente stupenda...

21/03/09, ore 14:03

molto bello questo inizio! non vedo l'ora di leggere il seguito! baci baci! PMP

21/03/09, ore 13:48

Ehilà, Cucciola!! Riesci sempre a tirar fuori idee nuove, eh? Molto carino questo prologo, aspetto di leggere che cosa scriverai per questa nuova storia... Ricordo le altre due ff prima di questa e mi erano piaciute molto, per cui leggerò volentieri questa tua nuova long-ff. Alla prossima! ^^

21/03/09, ore 11:52

Che bello aspettavo questa storia da tanto tempo ed ora che è arrivata non vedo l' ora di leggerla tutta un bacione e a presto!