Desire
di Midnight Writer

24/02/16, ore 12:13

Ciao!!
Allora ti recensisco ora perché ho avuto troppe (simpatiche) verifiche. In ogni caso bravissima. Ammetto che non aspettavo altro che questo momento tra i due. Ma Levi ahahahaha lo amo sempre di più, mi fa troppo ridere.

Okay ora smetto perché ti sto scrivendo durante la lezione di greco ahahaha.
Zunika ❤️

20/02/16, ore 12:26

È bellissima, mi piace da morire il tuo modo di scrivere, ti seguo da tanto tempo, il tuo modo di scrivere è davvero particolare, mi fa impazzire e allo stesso tempo non solo è divertente, ma trasmette le emozioni che sono sicuro che proveresti anche tu in situazioni simili. Sai, a me piacerebbe tanto avere una ragazza come te, suppongo che quella persona che ti sta accanto è davvero fortunata ad averti e secondo me la descrizione che hai fatto riguardo questo capitolo è la stessa cosa che hai fatto con il tuo ragazzo la prima volta che lo avete fatto, oppure semplicemente è la tua più grande fantasia, quindi buona fortuna, spero di vederti presto, magari all'Etna comics visto che siamo entrambi di Catania 😊

09/02/16, ore 13:51

Io ti amo. Proprio dal profondo,so che l'hai fatto per me :)))))) dovresti cominciare una serie a raiting rosso ehehehehheheeh love❤️❤️

09/02/16, ore 13:50

Io..Io..rido :") cioè,ti giuro,mi sto sbellicando dalle risate. La malizia ci vuole sempre,in ogni storia,è ciò che cattura ogni lettore che di essa ne ha almeno un po'. Tuttavia non bisogna mai esagerare,perché altrimenti l'opera diventa volgare,tu invece hai saputo equilibrare benissimo ironia e perversione e il testo ha conservato dignità e stile,senza la leggerezza che ogni racconto dovrebbe avere. Finita la critica costruttiva torno me stessa e:ODDIO MA TROPPO BELLO ASCJDFGL.