In your eyes
di cristie13

22/02/16, ore 20:10

Salve ^^
Non ci conosciamo, io sono Sun-chan, piacere ^^
Non faccio una recensione da una vita @w@ quindi non prometto niente XD
Che dire: m'interessa molto questa storia, non vedo l'ora di sapere come reagirà la ragazza (che mi ricorda molto quella della tua OS che lessi tempo fa, e suppongo sia proprio lei lol X3) e lo stesso Subaru! Qualcosa mi dice che non sarà tutto rose e fiori... chissà! Aspetterò un tuo aggiornamento per saperlo u.u

I vampiri sono tutti IC, mi piace molto la loro conversazione unanime (almeno qualche volta... X3) sulla divisa XD e ho visto subito l' "amore" fra Raito e Subaru, lol

Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è piacevole e scorrevole al tempo stesso, qualità molto difficile da trovare insieme u.u

Beh, ora me ne vado, anche perché penso di aver detto tutto :3
Spero di risentirti!
Baci,
Sun-chan~

09/02/16, ore 20:45

Buonasera carissima.
Dio, da quant'è che non entro nel mio profilo EFP? Non basterebbero le pulizie di primavera per smaltire la polvere quaggiù... Quindi per prima cosa ti ringrazio di cuore per avermi spinto a rimettere qui le chiappe. Anzi, leggere l'inizio della tua nuova fan fic mi stimola a riprendere in mano il mio romanzo futuristico, perciò doppiamente grazie! In fondo la gara me la son tolta di mezzo, non ho più scuse per rimandare i momenti "scrivi-come-un'-ossessa".
Comunque, penso che una pausa ti ha fatto molto bene: avevo già letto il prequel di questa ff ;) ma ridandoci un'occhiata, noto che il tuo modo di scrivere ha subito una ventata di "freschezza" che rende la lettura ancora più gradevole! Inoltre sono contentissima di constatare che il tuo innato senso dell'umorismo è ancora onnipresente 😍, facendomi scompisciare dalle risate praticamente ad ogni frase 😂
Se le descrizioni dei nostri vampiretti mi hanno fatto salire la nostalgia, allora vuol dire che non potevi azzeccare meglio i loro possibili atteggiamenti 😂 E sempre grazie a te, ora ricordo perché Subaru è uno dei miei protagonisti preferiti!!
La figura della ragazza è ancora avvolta dal mistero, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà al suo incontro con lo spasimante 😏😁
Spero di schiappettare di nuovo qui molto presto u.u❤️