cospirazione della morte contro tutti.
di LunariaScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/16, ore 08:38

Ti do un consiglio: la prossima volta i caratteri falli più grandi. Il completo da maga mi ricorda un po' Harry Potter. xD Come fa Kaito a portare in tasca un cilindro? Comincio a credere che sia lui l'amico misterioso di cui parla Lisa. Voleva essere paladina della giustizia ed è diventata una ladra. Bello il dialogo tra Meimi e Kaito alla fine. Aspetto con ansia il prossimo.

14/02/16, ore 07:04

Kaito... Solo perchè una persona non ti parla non vuol dire che vuole essere tua nemica. Kaito che alza la gonna a Lisa... Tipico di lui. xD  Era iniziato con un appuntamento e ora finisce in un duello.  Quante cose mentali si fanno quei due. xD Aspetto il prossimo.

Rillutanza si scrive riluttanza. Mouori si scrive Mori. Roblemi si scrive problemi. Mettere si scrive emettere. Sì lei si scrive su di lei. Avvinò si scrive avvicinò. Studente si scrive studentessa. Elogiava si scrive alloggiava. Sei aspetteremo si scrive se aspetteremo. Facndola si scrive facendola. Dichi si scrive Daichi, ui si scrive lui. Trtti si scrive tratti. Maschino si scrive meschino. Difronte si scrive di fronte. Riferisco si scrive preferisco. Meldizione si scrive maledizione. Sai rabbrividire si scrive fai rabbrividire. Eggetto si scrive oggetto. Etentai si scrive e tentai. Yandare si scrive yandere. La parte migliore è il dialogo tra Kaito e Lisa, aspetto il prossimo capitolo.

11/02/16, ore 08:29

Ecellente si scrive eccellente. Associali si scrive asociali. Un momento... Da quando in qua ci sono prese elettriche nelle classi? E poi Sana e Akito hacker? Si vede che è una fanfiction. Sochiuse si scrive socchiuse. Reazione si scrive relazione. Da quando Aoko parla in terza persona? Nanna si scrive nana. Lequilibrio si scrive l'equilibrio. Tappetto si scrive tappeto. Ma davvero l'ipnosi può mandare in coma una persona? Comunque aspetto il prossimo capitolo.

10/02/16, ore 12:37

Tesora si scrive tesoro.  Perchè Kaito parla apertamente di organizzazioni?  Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

09/02/16, ore 20:13

Bene, ora va molto meglio. L'inizio è promettente, e tra i due studenti/ladri/prestigiatori già fioccano le scintille. Saguro si scrive Saguru. Beika è un quartiere di Tokyo, non una città. Ma la strega che ha ipnotizzato Daichi è Akako? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]