Érase una vez
di Mimi18

27/07/09, ore 14:07

Waaaaah *-*
Era da un po' che non facevop questa faccia dopo aver letto una fan fic, sai? Insomma, Cà, tu sì che mi fai tornare la passione per questo meraviglioso mondo. Perchè sei grande, grande, grande U.U'
Detto questo (perdona la melensità xD) passiamo alla recensione vera e propria... che dire di questa perla di one shot? Bè, anzitutto che l'ho trovata speciale, speciale nella sua simpatica semplicità, nei personaggi IC e graziosissimi (compresa Ino!), nella trama deliziosa e dolcissima ^^.
Ultimamente sto rivalutando molto Shino. E non mi dispiace affatto. E' un tipo particolare, certo, ma io adoro i tipi particolari...xDD
E adoro il tuo modo di scrivere - ma questo lo sai già u.u' - .
Grazie per il regalo, grazie per ricordarti sempre di me <3
Un abbraccio
Ale

06/07/09, ore 14:59

o.o' E la Ale lesse una SasuHina.
E ne rimase, oh, ne rimase...stupita.
Accidenti, Ca, mi devo ancora capacitare del mio slancio di coraggio e del fatto che non ho staccato gli occhi dal pc durante tutta la lattura. Il che mi capita con ff che mi piacciono. Indi per cui...non posso nascondertelo: la SasuHina mi è piaciuta. Dolce e delicata, carina insomma. [*L'ho detto!** si sente meglio...*].-
Ottimo l'espediente della pochette, che diviene galeotta.
Certo che degli accenni SasuSaku li potevi anche mettere, eh, e non quell'accenno NaruSaku del biondo che abbraccia la rosa...u.u' Vabbè, visto che sei la mia tesò sei perdonata.
E bentornata ^^
Un bacione
Sempre tua
Ale

21/05/09, ore 20:11

Oh, ma certo quella cacca secca si è dimenticata di fare logout...-.- allora ti saluto ancora Ciao Cami, Ti aMoH... Guarda il lato positivo...Hia 3 recensioni in un colpo solo! Yeah!=)

21/05/09, ore 20:10

aspetta...perchè ce scritto Hilly e non Zoe...O.o

28/03/09, ore 18:21

E' strano. L'anno scorso a quest'ora ti avevo già scritto una fanfiction, te l'avrei dedicata, e... niente, beh, sai, di tanto in tanto ti penso Mimi, con un sorriso. Non do la colpa a nessuno di come ci siamo un po' allontanate: è il tempo, forse siamo state noi; ho comunque un ricordo dolcissimo di te. E anche di Hilly. Mi spiace di non essermi ricordata nemmeno di un piccolo augurio, mannaggia, mi sarebbe piaciuto! >_<
In ogni caso, bando ai sentimentalismi e commentiamo la shot! :) Eh, sì, di tanto in tanto passo ancora nel tuo account, facendo bene tra l'altro. XD questa è una piccola flash, semplice, come tutto ciò che scrivi: sai descrivere i sentimenti con una linearità che ti invidio e sei capace di una dolcezza unica, anche in situazioni tristi. E sì: questa Tsunade mi ha dato un senso di dolcezza infinita, forse per il passaggio in cui hai scritto che piange come una bambina, forse per quella frase finale che sa di bambina che accetta qualsiasi condizione purché il suo amico stia bene... insomma, piccola perla condensata di emozioni.
Auguri Mimi. E non pensare così male del tuo compleanno! è__é Ritrova l'entusiasmo; l'hai già fatto e lo rifarai! è__é
Con il sorriso,
Kaho

22/03/09, ore 18:01

OmonimaaaaaaaaaaH ç.ç questo è un compleanno fantastico, perché ho ricevuto auguri fantastici da persone così fantastiche <3 Grazie infinite Mimi, Hilly, Vale... e Lala!!! Un'altra dell'equinozio di primavera!!! AUGURI ANCHE A VOI!!! <3 <3 <3 Mimi i miei occhioni non ci credevano quando ho letto... una Jiraiya x Tsunade *____* non potevo davvero crederci!!! Che tristeeeee!!! Questa è la seconda volta, oggi, che mi commuovo per una ficcy splendida di voi splendide Mosche Bianche... T^T ahhhhhh che piantoooooooo... quando Jiraiya è morto... mi sarò riletta un sacco di volte l'addio tra di loro... è davvero un cretino... come ha potuto abbandonarla anche lui a tanta sofferenza?! A questo punto, senza cattiveria, spero che Tsunny possa raggiungerlo presto... solo allora sarà felice, insieme a tutti i suoi cari T.T grazie infinite OmonimaH, appena ho uno spiraglio di tempo ti dedico qualcosa che avrei voluto scrivere da un sacco!!! <3 bacino da Mimi-Baka-OmonimaH-Paccy. OmonimeH di soprannome e di giorno di nascita. Il destino volle che fossimo BiancheH ^____^

22/03/09, ore 11:52

Bellissima. Anzi, splendida.
Mi ha stappato una lacrima. [E questo è davvero un fatto raro.
Auguri in ritardo, mia carissima mimi. ^^'' perdonami. Ieri proprio non ho potuto venire qui su eep...
... ...affettuosi saluti
ale

21/03/09, ore 17:21

... ç_ç
Triste! Ma tanto, tanto TRISTE! ç_ç
Povera Tsuny, povero Jira [la smetti di storpiarci il nome? -.- NDTsunade&Jiraya], se prima la morte di Jiraya mi dispiaceva adesso ne esco distrutta. ç_ç
A parte questo.. [bel recupero veloce -.- NDTe]
E' davvero scritta bene: certo è solo una drubble, ma è veramente carina; è scritta in modo semplice ma non cade nel banale, è "leggera" ma lascia un pò di magone e una tristezza infinita.
Credo che a Paccy piacerà..e ne approfitto per farle gli auguri! AUGURI PACCY!
A te ti lascio un bel bacione..va bene? ^-^
Kiss Kiss
Hicchan

21/03/09, ore 14:42

Ooo, bellissimo flash su Tsunade. Hai interpretato il suo lato meno ninja e meno freddo: il dolore della perdita, ancora una volta. E forse tra quelle lacrime c'è anche amarezza per una vita così ingiusta. Mi sono paiciute le immagini che mi ha evocato questa fic, sono forti ma drammatiche, mentre Tsunade cerca di dimenticare tutto l'affetto nascosto che non è mai riuscita ad esprimere priam di quel momento, il mometno sbagliato. Faccio gli auguri a te e a Paccy, che siete nate nel mio stesso giornoXDAuguroni!LaLa

21/03/09, ore 14:19

bellissima *.* è una coppia che ho imparato ad amare di recente, ma mi piacciono molto! di loro amo proprio le cose che hai ricordato tu, il rimpianto e i fantasmi che resteranno in eterno, proprio come il sentimento stesso... brava mimi, ti adoro! e tanti auguroni anche a te carissima! avrei voluto beccarti su msn per farteli, ma non ci sei XP ti voglio bene