Return
di Sakurina

28/03/09, ore 12:54

Oh ma com'è bella...sei bravissima, splendide le descrizioni del risveglio di Mimi, dei suoi pensieri su Matt e sul suo comportamento...sul loro amore "clandestino"...brava davvero! Selhin

21/03/09, ore 16:30

Oh, Luly, grazie. Grazie davvero.
Non sai quanto ho desiderato questa Mimato! Non sai quante volte mi sono immaginata questa scena proibita nella mia mente.
Ho amato il risveglio di Mimi - che è identico al modo in cui mi sveglio io, sembra che tu ti sia quasi appostata dietro la finestra della mia camera -, soprattutto le descrizioni minuziose che hai dato. Ma è Matt che ho amato. Ho amato loro, che non sono una coppia, che si amano in silenzi e fugaci notti.
Ma è questa frase che mi ha colpito:
-“Già…”- sospira lei, stringendosi nelle lenzuola imbarazzata – assurdo, considerando tutto quello fatto la notte precedente, tutto quello visto e sentito in quel groviglio informe di coperte candide.
Perchè la qui sottoscritta si è fermata circa tre quarti d'ora a leggerla e a ghignare, mentre soffrivo come una pazza per la povera Mimi. Perchè mi sono immaginata ogni cosa. Aspetto lo spin-off per l'anno prossimo! XD
Comunque, il finale mi ha distrutto. Letteralmente. Ho odiato Sora come non mai (...) e ho pregato con tutta me stessa che la porta si aprisse ancora ( ma te hai la fissa con le porte, comunque).
Ti ringrazio ancora un milione di volte. Un bellissimo regalo.
Bacioni