La fine
di Axxurra

13/02/16, ore 00:07

Ahhhh sto piangendo come una stupida
il mio piccolo Sora no
Riku stronzo voglio ucciderlo come può aver fatto questo??
Devi continuare.

11/02/16, ore 02:04

Inizio col dire che per essere la tua prima fanfiction te la sei cavata benissimo.
Non ho notato nessun errore di grammatica o altro e l'impostazione è assolutamente perfetta.
E' una delle storie più tristi che abbia mai letto.
Hai fatto evolvere il racconto in modo tale che provocasse malinconia nel lettore.
Forse la scelta di Sora mi ha lasciata un po' perplessa, poichè lui non mi sembra il tipo da suicidio ma chi lo sa. Anche le persone apparentemente più felici possono star male nel loro interno e come possiamo scartare Sora?
Adoro Riku, lo amo ma in questa storia l'ho odiato come non mai.
Poi come si fa a tradire Sora? E' così cucciolo.
Attendo un continuo e spero positivo.

11/02/16, ore 00:03

Noo il mio Sora :(
Povero amore mio.
Immaginare un Riku traditore non miè difficile, bho non so perchè. Forse perchè è sempre apatico o altro ma vedere lui che tradisce non mi soprende molto.
Poi come hai descritto il fatto che lui lo trattasse male, che lo prendesse in giro sulle cose private davanti agli altri, ci sono rimasta malissimo.
se io avessi un fidanzato piccolo e puccioso come Sora starei tutto il giorno a sbaciucchiarlo e a coccolarlo. Piccolinoo.
La reazione di Sora non so perchè mi sembra giusta.
Quando anche la persona che conosci da anni e che ti è stata sempre accanto ti tradisce perdi fiducia in tutti e in tutto e ti chiedi "Cosa sto facendo qui?".Per sfortuna ho passato un periodo simile per la stessa cosa.
Ma spero, comunque, in un continuo positivo.
La storia e tu andate tra i miei preferiti.
Baci.

10/02/16, ore 23:40

Come prima fanfiction su efp è stupenda.
E' scritta molto bene e dettagliata al punto giusto.
Mi è dispiaciuto molto che Riku abbia tradito Sora, il piccolo non se lo meritava e diciamo che ero con le lacrime agli occhi mentre la leggevo.Davvero bella.
Spero di leggere un continuo dove Sora viene salvato da Riku e si riappacificano.
baci carissima.