Uccidimi. Se sei mai stato mio amico, uccidimi.
di Vaenys

buh!
più cerco di evitare cose depresse, più mi si parano davanti.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Allora, premetto, all'inizio non sapevo se lasciarti una recensione neutra o positiva, ma alla fine ho optato per l'ultima. Dunque, prendila come una via di mezzo, ecco.
Ho notato che è la tua prima storia in questo fandom, dunque benvenuta! Io sono l'idiota che recensisce praticamente ogni storia, quindi non farci caso ahah.
Ora, analizziamo la tua OS uwu
Devo dire che in generale mi piace, ma ci sono alcuni punti che dovrei sottolineare.
Il titolo in sé mi piace, anche se è tratto dalla storia, si abbina con tutto quello che vi dirai.
L'introduzione è okay, mi ha spinto a leggere con molta facilità e questo è un punto a tuo favore.
Poi, vaab, la storia è Newtmas, ossia la mia OTP suprema, quindi tanto meglio.
L'inizio scorre fluido, in uno stile che mi piace, ricco di descrizioni.
Poi però arriviamo al momento della lettera, e tutto si perde. Mi è sembrata senza abbastanza punteggiatura, come un corso di parole vuote. Forse sono stata io a non capirla, era solo un effetto dato per indicare la pazzia che procedeva nella mente di Newt.
Inoltre i suoi sentimenti mi sono sembrati non ben descritti, incisivi, al contrario di quelli di Thomas trattati molto meglio.
L'idea era davvero molto carina, soprattutto per chi come me shippa questa coppia da morire, ma poteva certamente essere sviluppata meglio.
In conclusione la storia è okay, a parte per la lettera, che avrebbe bisogno di qualche revisione.
Ovviamente più si scrive e più si impara, quindi non ti fermare mai!
E sappi che, se pubblicherai ancora inq questa sezione, io sarò qui.
Scusami le critiche, un abbraccio. *3*
-ilaria