Un amore vero
di martyperry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/11/17, ore 19:16

Io non sono mai stata una fan di Strawberry e Ryan però ammetto che la storia mi piace un sacco, e il loro rapporto è un po' quello che tutte avremmo voluto vivere a quell'età, con qualcuno così pazzamente innamorato di noi. Una cosa sola mi lascia perplessa: una madre così permissiva l'avrei voluta anch'io. Insomma una che lascia sola la figlia a casa, le permette di portare il ragazzo a dormire a casa dopo che l'ha conosciuto 5 minuti prima, permettendole addirittura di dormire insieme in camera, una che senza problemi lascia la figlia andare a mare con ragazzo da soli, e poi una mamma per finire che non fa una piega quando sa che il ragazzo della figlia è minacciato da balordi assassini che hanno preso di mira anche sua figlia, e quindi invece che proibirle di vederlo mai più, le dice anzi no tesoro vai tranquilla, insomma non fa una piega. Ma poi una curiosità la scena in cui fanno sesso dopo che la signora Levinson si è allontanata? Cioè non erano in cucina ancora? L'hanno fatto sapendo che Ruth poteva tornare in cucina da un momento all'altro?

12/09/16, ore 10:24

Ciao :D la vita di tutti i giorni continua mentre l'estate se ne va, meno male che almeno c'è ancora il caldo (fosse per me vorrei l'estate tutto l'anno) ...Ma bando alle ciance e parliamo del capitolo che hai scritto :D Meno male che Jack si è svegliato, avremmo perso un personaggio comico fondamentale e Straw non sarebbe stata più la stessa, quindi per ora abbiamo scongiurato il pericolo (Dico per ora perché non si sa mai) Maaa, ho un dubbio: non è che sia stato Kuroj a provocare l'incidente? Perché da come hai scritto, un incidente non è stato, sarebbe più un omicidio stradale (parlando delle nuove leggi poi u.u) quindi il dubbio mi è rimasto (vorrei fare una faccina sospettosa ma qua dal computer non saprei proprio come farla xD) Lo sappiamo tutte che Ryan è un tipo impulsivo e che quindi poi esagera, ma di fondo aveva ragione ad arrabbiarsi perché lei non vuole condividere tutti i sentimenti con lui, insomma, i fidanzati sono tali proprio nelle difficoltà e nell'instabilità, e se non ci si potesse fidare e affidare non sarebbero le persone giuste. Mha, secondo me un bisonte deve essere buono tutto sommato, magari con la carne un po' dura ahaha e direi che alla fine una calda coccolata per riscaldare corpo e anima alla fine è stata la scelta migliore...ah, che tenerezza Jake che si sveglia con la lettura del piccolo principe :")
non vedo l'ora di seguire gli ulteriori sviluppi, sayonaraa!

09/09/16, ore 00:11

Finalmente Jake si è svegliato 🙆🙅 appena lo letto mi sono messa ha gridare dalla gioia, questa è la conferma che non ci sto più con la testa 😂
Tornando seria 😅 anche questo capitolo è stupendo come quelli precedenti, so che te lo dico in ogni recensione, ma la tua storia l'adoro sempre più 😍
Ryan è sempre così dolce e soprattutto sempre più innamorato della rossa, oltre a starle accanto in questa brutta situazione è a confortarla. E normale che appena sente determinate cose dalla sua fidanzata si innervosisce e spiega in un primo molmento sereno (sempre se si può definirlo cosi) e in un secondo momento non ci ha visto più dalla "rabbia" perché non si deve vergogna per come ha reagito appena visto in che camera avevano messo Jake, perché ogni persona ha un suo modo di reagire in determinate situazioni soprattutto se ricordano avvenimenti dolororosi che ci segnano come la perdita di un genitore 😔
Come sempre i due piccioncini si chiariscono subito e diventano sempre più uniti e affiatati 😍
Adoro il libro "del piccolo principe", hai avuto una splendida idea a inserirlo in questo contesto e proprio mentre Straw lo leggeva è avvenuto il risveglio tanto atteso del suo migliore amico e con tutto quello che ha passato riesce sempre a fare le sue solite battutine.
Saro sincera mentre iniziavo a leggere questo nuovo capitolo una domanda affollava la mia mente baccata 🤔 possibile che questo incidente sia stato causato da Kouroi e i suoi scagnozzi? Può sembrare assurdo, ma ci stavo pensando dato che non si sapeva niente dell'incidente, e mentre arrivavo a queste conclusioni arrivo a leggere la parte dove Strawberry e Ryan parlano dell'altra persona coinvolta nel incidente che per giunta e anche scappato 😠
Chi lo sa forse sono solo coincidenze, però il dubbio mi è rimasto lo e sicuramente con il proseguimento della storia si saprà qualcosa di più la. Mi viene naturale farmi film mentali su determinate cose e la colpa e perché non faccio altro che vedere film gialli e polizieschi 😂
Al prossimo capitolo cara 😘
(Recensione modificata il 09/09/2016 - 12:23 am)

31/08/16, ore 19:38

Ciao,eccomi qui
Forse tu non sai chi sono.. Però io so chi sei te (?)
Comunque, sono passata a leggere perché mi attirava la trama della storia, e devo dire che mi sta piacendo tanto questa storia.
Non vedo l'ora che ti aggiorni
Nel frattempo se vuoi passa da me a recensire
Un bacio
Tess

24/08/16, ore 23:06

Buona sera! Ma sei un po' sadica eh, povero Jake xD sono sicura che si riprenderà comunque, Straw e tutta la sua famiglia hanno bisogno di lui ! Mi piace la scena della paura di rivivere la stessa scena ( in fondo non è morto Jake, per lo meno non ancora) anche se trovo un po' difficile riconoscere una stanza di un ospedale, insomma, sono tutte uguali, specialmente quelle delle terapie intensive, ma chissà , magari c'era qualcosa di diverso che la differenziava particolarmente dalle altre :) mi è piaciuto un sacco come Ryan si è preso cura di Straw, con che delicatezza, come sempre vorremmo tutte un fidanzato così * . * per non parlare di come si è vendicato, più che fisicamente moralmente, mostrando a tutti la vera natura di Mark, che è tutto forchè l'angioletto perfetto u.u ripeto che mi piace sempre come il cibo faccia parte della storia, d'altronde, stando a quello che si dice "siamo quello che mangiamo" ( se tal proposito fosse preso alla lettera sarei un misto di qualsiasi cosa commestibile sulla terra xD ) aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando nella guarigione di Jake e come sempre vai avanti così, sayonaraaa ^^

24/08/16, ore 19:03

Finalmente quel odioso di Mark ha avuto quelli che si meritava e adesso tutti sanno che persona spregevole è in realtà.
Povero Jake 😭 spero che si riprenderà, perché non merita di morire.
Se poi dovesse succedere (speriamo di no), si sa che Strawberry non si riprenderà facilmente da un'altra grande perdita, e già le ha fatto male vedere il suo amico nella stessa camera come due anni prima si trovava suo padre.
Sono sincera quando ti dico che sono curiosa di sapere se Jake si riprenderà o no, perché è un personaggio che adoro per il suo modo di essere.
Al prossimo capitolo 😙

20/08/16, ore 22:34

Ieeee, finalmente Dtraw ha dato una bella lezione a quella cascamorta prepotente, aspettavamo tutte questo momento con grande ansia! Come sempre mi fai venire fama, a qualsiasi ora del giorno e della notte ahaha che tenerezza quando Ryan l'ha rinfrescata, questi piccoli gesti fanno una tenerezza :,)<--questa sarebbe la faccina commossa positivamente xD voglio vedere come riescono a convivere, insomma, si amano ma fanno tutto di fretta, sarà bello vedere gli sviluppi! E Mark non pensavo fosse così pusillanime, adirittura andare a rompore la baci che sapeva appartenere al papà, spero che la vendetta sia appropriata! Come sempre non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, un abbraccio e continua così!

31/07/16, ore 03:29

Adoro sempre di più la tua storia 😍 e ogni capitolo viene alternato con scene romantiche e al contempo ci sono scene divertenti che riescono a strappare un sorriso a chi legge.
Inizialmente mentre leggevo dello scontro con Jessica, mi dicevo:"perché perdi tempo a parlare con quell'arpia dalle una bella lezione" però dopo la risposta acida di quella gatta morta ho subito cambiato idea perché è meglio che Straw l'abbia affrontata con le parole, non era il caso di sporcarsi le mani con una persona del genere che per vendicarsi della rossa se le presa con Meryl.
Strawberry che provoca il biondino con un ballo, e non contenta preferisce farlo aspettare svolgendo altre faccende 😂 la reazione del biondo non si fa attendere dato che adesso è il suo turno di provocare la sua ragazza facendosi trovare come mamma l'ha fatto è servendole una cena con tutte le portate 😂
La mattina seguente in bagno pensavo che avrebbe servito anche la colazione come ha fatto la sera prima, ma ecco che a interromperli arriva Jake 😅 anche se immaginavo che quei due avrebbeto ripreso il discorso dopo la partenza dei fratelli.
Mi dispiace che le loro giornate alla casa al mare sono finite 😭 erano così bello leggere di come erano felici insieme senza preoccuparsi di Kouroi, ma si sa le cose belle finiscono in fretta e loro devono tornare alla loro vita quotidiana.
Sarebbe bello se Ryan e Straw andassero veramente a convivere 😍 anche se sappiamo come passerebbero il loro tempo soli soletti in casa 😂 a parte gli scherzi sarebbe bello vedere come si svolgerebbe la loro routine. Non solo cosi Ryan ha la possibilità di proteggere la sua amata Straw appena quel brutto individuo di Kouroi decidesse di aggire.
Allora è stato Mark 😠 a pagare un suo amico per distruggere la bici di Strawberry, sapendo il valore affettivo che aveva per la ragazza dato che apparteneva a suo padre.
Sinceramente non so cosa abbia in mente Ryan 🤔 per vendicarsi di quel mostriciattolo, però spero che gliela faccia pagare e così capisca una volta per tutte che non ha possibilità con Straw. Mica è fessa che lascia un bel pezzo di manzo come Ryan 😍 per mettersi con uno come lui 😖
Al prossimo capitolo 😙

28/07/16, ore 12:26

Ciaooo! Che bello uno, ci ho passato una vita a giocarci ah ah ah questo capitolo mi fa venir voglia di andare al mare T.T questa è la volta che Straw picchia Jennifer sul serio, e a nessuna di noi immagino spiacerá muahahah Il cibo presente come ben sai mi piace sempre e igni volta di riflesso mi viene una faaaame! Stra collega che il tizio forer era Kuroi, non vedo l'ira dello sviluppo della storia in quel senso anche! La coppia di signore che tiene la villa è tenerissima, peccato che non abbiano ( o hanno avuto e poi è successo qualcosa) dei figli. Finalmente di nuovo Jake e anche sua sorella che ripeto, ci serve una er pretesto per darne di santa ragione a quella là , vai straw vai! Vado a prendere i pon pon per fare il tifo per lei ahaha un abbraccio e buone vacanze ^^

26/07/16, ore 19:20

Ora voglio il continuo! Mi hai lasciato sul più bello 😎. Immagino già una strawberry con una carriola piena di armi da fuoco e bombe a mano per far fuori Jennifer!! E Ryan che dovrà liberarla dal carcere

21/07/16, ore 01:20

Ciao cara
Annoiare? Scherzi 😲 a ogni capitolo non riesco a trattenere le risate 😂 mentre leggo di Ryan e Straw e di tutte le loro sfide, per non parlare di quanto sono dolci insieme 😍
Finalmente Strawberry gliene ha dette quattro a quella gatta morta di Jessica, anche se immaginavo che si sarebbe vendicata dell'affronto ricevuto. Non pensavo che se la sarebbe presa con Meryl, spero che la rossa questa volta non si trattenga e metta in riga una volta per tutte quel odiosa, perché Jessica si è comportata da vigliacca vendicandosi sulla ragazza sapendo che è amica di Straw.
Per quando riguarda i momenti hot 😍 oltre che dirti che sono stupendi, non so con altri aggettivi definirli.
Quando hai descritto la coppia mentre giocavano a Uno, mi sono rivista nei loro atteggiamenti (soprattutto quelli di Ryan) e nel punzecchiare il rivale e mentre credi di aver vinto usando i +2 o i +4 ecco che ti fregano con la tua stessa mossa, parlo per esperienza personale, dato che è così che perdo contro mio marito 😅 perché credo di batterlo dopo averlo riempito di carte e invece è il contrario.
Per l'arrivo dei due fratelli, lo trovata un ottima idea perché cosi passeranno un po' di tempo insieme con i loro amici, cosi da non pensere a cosa trama Kouroi alle loro spalle.
Strawberry inizia a sospettare che l'uomo incontrato all'acquario sia Kouroi, non oso immaginare la reazione di Ryan appena saprà di quel strano incontro.
Al prossimo capitolo teso 😙

19/07/16, ore 12:13

Eccomi!!!!
Allora! Parto dall'inizio, la scena del viaggio, non so perché e seppur solo accennata, mi è piaciuta molto!
Il buongiorno è stato abbastanza movimentato (per non dire altro!), anche se ho pensato: ma lo fanno in cucina?? E se ritorna la domestica? 😂
Ho avuto ansia per loro! 😂
L'incazzatura di Strew è più che giustificata, voglio dire.. anch’io diventerei una belva se il mio fidanzato mi nascondesse una cosa importante, seppur per il mio bene. Mi farebbe sentire incapace!
E anch'io vorrei ricevere così tanti regali dopo ogni litigio 😂😂😂
E dopo la collera ecco sbucare un altro sentimento ancor più infernale: la gelosia!
(Perché nel mare dove vado io di ragazzi del genere neanche un pelo?? 😑). La tipetta mi sta sulle palle! Che oca!
E sono convinta che alla festa succederà qualcosa! Uhm.. chissà!
Ti confesso che c'è un unico dettaglio che non riesco a madar giù (ma non per colpa tua, tratteggi i personaggi divinamente, credimi! E amo la tua scrittura; rendi la lettura fluida e intensa!) Ma, sarà che io sono un pò maschiaccia (a differenza di quel che si potrebbe pensare da alcune frasi che ho scritto per 50 sfumature xD) la dolcezza di Ryan non la amo particolarmente xD
Troppo premuroso, troppo dolce, troppo cucciolo (troppo sexy! 😂 no, su questo è ok!).. ma, ripeto, sono gusti personali!
Sono la classica ragazza che preferisce il bastardo (ma rispettoso) all'inguaribile romantico!

Per il resto, bel capitolo. Come sempre!
Al prossimo aggiornamento! ❤

14/07/16, ore 17:32

Ciaooo :D hai aggiornato in grettissima, non avevo neanche fatto in tempi a vedere che mi avevi scritto! Duuunque, mi viene da dire una sola cosa: voglio andare al mareeee ahah possibilmente con un adone biondo che mi compera tanti bei vestitini estivi *.* sembra proprio di vederla la casa, una villa tutta sul tono del bianco e del blu, beeeella :D per la litigata hanno ragione entrambi, Straw ha ragione a non voler essere tenuta all'oscuro perché è forte e non scappa, dall'altra posso capire Ryan perché comunque ha paura che il castello di carta possa crollare da un momento all'altro, questo capita quando non si è abituati ad essere felici purtroppo! Per la pillola mi hai fatto morire, in realtà io non ci pensavo ahah In effetti, sessi sicuro ragazzi, mi raccomando u.u (Ti immagino, anche se in realtà non ho idea di come sia il tuo viso, in versione maestra che indica alla lavagna una scritta che dice: come evitare di rimanere incinta ahaha scusa, la mia fantasia galoppa ad oltranza) Aspetto con ansia la prosecuzione del capitolo! Baciii

03/07/16, ore 01:55

Inizio dicendoti che anche questo capitolo è stupendo 😍
Mi è piaciuto tutto, tra il loro buongiorno hot, la litigata con annesse le loro riflessioni sull'accaduto e sul piccolo accenno della gelosia di Straw.
Riguardo a chi aveva ragione per la litigata, non mi sento di schierarmi con nessuno dei due perché entrambi avevano le loro ragioni, Strawberry aveva ragione nel ripetergli che lui si doveva fidare di e che non lo avrebbe mai abbandonato e avrebbero affrontati tutto insieme. Mentre Ryan lo capisco lui per molto tempo e stato solo è con lei ha capito cosa significa amare veramente e quindi voleva e credeva di proteggerla tenendola allo scuro dei messaggi che riceveva da quel farabutto di Kouroi. Su una cosa ha sbagliato doveva confessare il tutto prima che lo scopriva da sola, come in questo caso che ne è venuta a conoscenza grazie alla madre, se il biondino avrebbe affrontato questo discorso si sarebbe risparmiato una bella litigata 😅
Ecco che dopo aver fatto pace si presenta un oca di nome Jessica che subito si butta addosso a Ryan 😡 ed ecco che la gelosia di Straw si presenta, anche se al suo posto oltre che rispondere a parole l'avrei letteralmente fatto passare una brutta mezz'oretta 😈
Finalmente Ryan si è deciso a mantenere la parola data e dirle tutto e non aver più segreti, iniziando con un cosa più banale rispetto al suo passato, cioè raccontarle che due anni e mezzo fa lui e Jessica erano stati a letto, ma tra loro non c'è stato nient'altro che sesso, fino ad arrivare alle cose più importanti come spiegarle come si è procurato la a famosa cicatrice.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà alla festa e soprattutto nel sapere cosa farà Strawberry per allontanare quella gatta morta di Jessica dal suo bel biondino, e se vuole una mano io sono a disposizione 😝😂
Al prossimo capitolo 🤗
Buonanotte cara 😘

30/06/16, ore 09:22

Bellissima fandom li ho letti tutti un fiato. Ma in alcuni punti é troppo melensa ci vorrei vedere più il vero Ryan. Non è lui il tipo che scappa! Soprattutto in questo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]