Greazing some stars in the blue
di Ayumi Yoshida

29/03/09, ore 00:18

Ho trovato un pò di tempo libero ù_ù. Allora...ma che meraviglia *ç* . Innanzitutto io adoroH le minakushina...mi fanno ridere, emozionare, commuovere...la tua non è stata da meno. Anzi, mi è piaciuto in particolare il carattere "tosto" di Kushina (sta donna è un mito, non si smentisce mai xD). E come tutto combacia perfettamente con la canzone.
Fantastico Ayumi. E anche per me è stato un onore competere con te (Dai adesso vedremo al contest dello YinYang ..dove arriverai di nuovo prima e io mi beccherò l'ultima posizione XDDD).
ù_ù'''. Dettagli..futili dettagli ù_ù . Rinnovo i miei complimenti e complimenti per il tuo stile preciso, senza ombra di errore (o almeno non mi pare di averne visti ^__^). Bacino, Kiki.

27/03/09, ore 18:38

Una fic che sprizza tenerezza da ogni parola: è avvolta in una atmosfera blu notte ma illuminata da un amore appena accenato. E questo amore così platonico e puro, incerto, è in netto contrasto con l'immagine familiare e adulta in cui li rappresenta Kishy...è l'amore giovane e spensierato, un inizio perfetto per una delle coppie più canon di Naruto. Mi è piaciuta molto la caraterizzazione dei personaggi,accurata e dettagliata, contando che non abbiamo molti indizi sui protagonisti della tua fic: Kushina appare per la prima volta dolce anche se non hai nascosto la sua natura forte che viene descritta nella storia. Hai reso bene Minato, non con le stereotipate caratteristiche del figlio, ma con un comportamneto a sè stante. Ottimo il paesaggio, sfuocato dalla notte, per evidenziare i personaggi. E mi è piaciuto molto il fatto che Kushina non avesse mai visto le stelle prima d'ora. Con la canzone ho un rapporto amore-odio, ma l'ho trovata appropriata alla fic. Complimenti per la tua prima vittoria*_*LaLa

24/03/09, ore 14:35

Oh, Ayumi *O* io ti adoro: la MinaKushi è la mia coppia preferita assieme alla NaruHina. E tu non potevi scrivere fic più caruccia e più bella di questa!! Stupenda, non ci sono altre parole per descriverla. La adoro, davvero! E anche la scelta della canzone *__* wow! Vola tra le mie preferite senza indugio, e i complimenti e il primo posto è meritatissimo, credimi!!! Kiss Rinalamisteriosa

21/03/09, ore 18:00

ma è bellissima!! e davvero stato piacevole competere con un' autrice dalle creazioni così tenere^^ complimentoni!!

21/03/09, ore 17:46

Complimenti per il primo posto! davvero una bella ficchy,ritrae molto bene i personaggi e cattura l'attenzione del lettore grazie allo stile scorrevole... davvero brava ^^ kiss!

21/03/09, ore 17:26

Davvero molto bella!! Sono contenta di aver potuto leggere questa storia! Ciao!!!

21/03/09, ore 16:26

Allora: ti rinnovo ancora i complimenti per questa fanfic. Le descrizioni dell'ambiente e delle sensazioni provate da Minato e Kushina sono descritte così bene che realmente sembra di essere lì, spettatori della nascita del loro rapporto. Perché lei non si è mai lasciata andare nella sua vita, non ha mai visto le stelle, non ha mai gioito della vicinanza di qualcuno a cui tenesse. Perché lui è così genuino e semplice nell'espressione dei suoi sentimenti e nel rendersi conto ed accettare i suoi desideri e le sue aspirazioni. Perché lui è un piccolo grande capo, di cui già ha i tratti tipici come la diplomazia e la capacità di sedare gli animi. Perché lei si sente tranquilla in sua compagnia e anche se superficialmente le da fastidio il fatto di essere come un libro aperto per lui, in realtà non anela ad altro che essere capita veramente da qualcuno, da lui. Perché sono nati per stare insieme e perché tu ce li hai mostrati al meglio delle loro capacità. L'aria di vibrante romanticismo, smorzata dalle battute e battibecchi vari, è così travolgente che ti senti immerso nel loro mondo interiore...Tra l'altro, le poche frasi scelte dalla canzone sono perfette per rendere reale quel sentimento che nasce. Veramente complimentiXD