La sua voce nella mia testa
di archadhia

06/12/16, ore 20:02

Oh si Will...puoi provare a stare sopra! Ma senza nessuna certezza, perchè Hannibal ti ha concesso "provare" e adesso vediamo cosa succede!! Il dottore ha sempre una risposta per tutto,la soluzione per ogni problema, la sua sicurezza sembra inattaccabile...ma quando si tratta di Will cambia tutto,a volte una sua frase lo turba più di tante azioni,anche se le sue emozioni sono quasi impercettibili. Ma non per l'ex profiler,che quasi"sente"le stesse emozioni di Hannibal ,le fa sue ed è proprio questa loro connessione che rende il loro rapporto così unico e passionale e fisico e distruttivo e bellissimo...e basta perchè potrei continuare fino a domani!!! Mi fa molto piacere che ti sia tornata l'ispirazione, continua pure così per tanti altri capitoli e io mi metto in attesa del prossimo aggiornamento, perchè sono proprio curiosa di sapere cosa farà Will adesso che è riuscito (o lo ha lasciato?) a ribaltare la situazione! Ciao!

29/10/16, ore 20:47

Eccomi qui!
Allora, davvero molto interessante.
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, i dialoghi sono affascinanti, e sono molto curiosa di scoprire da qui in poi cosa inventerai! Alla prossima :D

29/10/16, ore 18:04

Mi sono riletta anche i capitoli precedenti perché, beh, non me li ricordavo più XD e poi perché fa sempre piacere rileggersi tutto e immergersi nuovamente in questa storia che mi era mancata, mi erano mancati i tuoi Hannibal e Will.
Hannibal è molto lui, fantastico, sa sempre tutto e una gabbia non lo rende preda, ma è sempre quello che comanda, quello che tira i fili, e Will non è altro che una marionetta tra le sue mani, e del loro rapporto ho sempre amato questo aspetto, questo enorme, importante, importantissimo aspetto.
Will che lotta contro se stesso, contro quella parte che lo vorrebbe semplicemente accanto ad Hannibal, a condividere la vita, la morte, il dolore, la sofferenza, il sangue, la violenza e gli amplessi; è così bello Will in questa storia, che macchina, pianifica, lo mette in gabbia, ma quello rinchiuso è sempre lui, quello che lotta per uno spiraglio di aria è soltanto lui e lui solo reclama libertà, ma qual è la vera libertà per lui? Lontano da Hannibal o con Hannibal?
Mi piace questa storia perché ha giocato fin dall'inizio con questo dualismo, con questa lotta fisica e, soprattutto, di menti, e mi piace la psicologia che ne hai dato, e i dialoghi tra i due sono bellissimi, curati e perfetti, rendendoli ancora di più quello che sono, incredibilmente vividi.
La fine di questo capitolo è meravigliosa, da leggere e rileggere: sangue, sessualità, carnalità pura, psicologia. Usi tutto perfettamente e ti penetra tutto.
Fantastico!

Cheo

28/10/16, ore 20:36

MERAVIGLIOSA! Ho letto tutto d'un fiato ed è stato un quarto capitolo eccezionale, ho ancora un mix di emozioni addosso spaventose.
Wow, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacino.

27/02/16, ore 18:15

Povero Will...pur di combattere i sentimenti che prova per Hannibal sarebbe disposto ad uccidersi....o forse no? Mi sembra disperatamente in bilico con se stesso...come sempre del resto. Credo che sia questo suo eterno dubitare a renderlo così amabile, almeno per me. Come diceva Bedelia riferendosi ad Hannibal: non puoi vivere con lui, non puoi vivere senza di lui. Sono molto curiosa di sapere se Hannibal accetterà le condizioni di Will e cosa combinerà l'ex psichiatra una volta libero...e cosa combinerà Will???

19/02/16, ore 17:32

Mi piace come descrivi Will, la sua continua lotta tra ciò che sente di dover fare e quello che invece realmente vuole. Il suo continuo combattere con se stesso ,con questi sentimenti contrastanti e pure così forti per Hannibal. Sono proprio curiosa di sapere se riuscirà a portare a termine il suo piano o cosa succederà se invece dovesse fallire. Al prossimo aggiornamento !

10/02/16, ore 11:25

Mi piace il Will Graham di questa storia. Sempre sull'orlo del baratro, combattuto ,tormentato. Eppure inesorabilmente unito ad Hannibal,anche se Will si ostina a non volerlo ammettere. Mi piacciono molto questi due personaggi e come li hai resi nel racconto: capaci di tutto,eppure così umani nell'amore che provano uno per l'altro. Complimenti e alla prossima !