She doth teach the torches to burn bright. __ }
di ballerinaclassica

15/06/09, ore 18:23

carina questa fic!

16/05/09, ore 14:53

*^* Uhh! Davvero bella questa FF che mi hai consigliato! ù_ù Il titolo è davvero favoloso! *da stretta di mano* Mi è piaciuta molto soprattutto per le varie descrizioni, che fanno in modo che il lettore si ritrovi là sul palco insieme a Sakura e a "signor scansafatiche"! XD Complimenti! ^^

21/03/09, ore 21:44

Sono Murru e la Ferri, vero? I due ballerini. *___*
Comunque sia, bellissima, straordinaria, meravigliosa e tanti altri aggettivi positivi! (Si, mi scoccio a scriverli xD)
Complimenti, volo a leggere le altre!

21/03/09, ore 17:38

Mica male! Mi ha incuriosito inizialmente il pairing dato che mi piace, ed anche l'introduzione, così mi son catapultata a leggere e devo dire che non è affatto male, tutt'altro!
E' interessante e affascinante e mi ha incuriosito tantissimo il contesto. Di certo è bizzarro, nel senso che non ho mai immaginato Sakura in queste vesti, per cui è stata una piacevole sorpresa.
Sai, quello che scaturisce dal testo è di sicuro l'amore che nutri per la danza, lo si nota tantissimo e non lo dico perché ho sbirciato sul tuo profilo e nemmeno per il nick, ma perché si legge benissimo e traspare scorrendo le righe!
L'ho notato anche dal modo in cui descrivi la fisicità nonché la pena che si prova ad indossare le scarpette con le punte o i lacci alle caviglie. Quella voglia di dimostrare sempre di più, di superare persino la stessa maestra... ha reso Sakura, nel contesto, IC. Eh sì, anche se non c'entra con la recensione, so che vuol dire e che si prova e forse è per questo che mi è piaciuta, perché sono riuscita davvero tanto ad immedesimarmi nel contesto. Il merito comunque è tuo e non lo metto indubbio, sei riuscita a portarmi dove volevi ecco.
E la fine, eh... non auguro a nessuno una Sakura infuriata :P

21/03/09, ore 16:18

Uuuuuuuu La Sakura vera *O*! Io non augurerei manco al mio peggior nemico di finire tra le mani della Sakura tutta nera à_à'' Come sai ho già avuto modo di leggere questa fan fic ( shishi u.u sono il cocco della scrittrice qua presente, gente X3 XD) e ti ripeto volentieri che mi piace ed è scritta impeccabilmente bene ** ora vai a riposarti un po', che in web sembri uno straccio à_à Sau <3