Una Seconda Possibilità
di _kolors92_

17/03/23, ore 17:17

L idea è molto bella anche se a parer mio è successo tutto troppo in fretta e si poteva magari approfondire ,i capitoli lo ho letti tutti d un fiato...peccato avrei voluto leggerne ancora...grazie

26/02/16, ore 22:05

É finita la storia ....peccato mi sarebbe piaciuto leggere qualche altro capitolo. ..comunque grazie di averci deliziato con la tua storia e dedicato il tuo tempo. .ciao

23/02/16, ore 22:13

Ti pareva che non arrivasse qualcuno a rompere. ....suo padre il maledetto x fortuna Christian se né accorto e l'ha bloccato prima che l'ha uccidesse ..e così al suo risveglio in ospedale si sono dichiarati il loro amore. .. e vai 💘

23/02/16, ore 22:04

É bastata una goccia di gelato x far nascere qualcosa di bello tra Anastasia e Christian. .infatti questa sera lei non lo lascerà solo a casa sua..

22/02/16, ore 06:37

Ciao buongiorno ,mi fai iniziare la giornata con dolcezza ,mi piace Cristian che prende la decisione di provarci e le chiede di rimanere e anche che Ana decida di lasciarsi andare .....ma mi lasci sul più bello?....vedremo come sarà la loro notte d'amore grazie Samy.

22/02/16, ore 00:43

Brava, molto dolce questo capitolo!! Spero che tutto proceda per il meglio tra loro....non potresti allungare un po' i tuoi capitoli?grazie e ciao

18/02/16, ore 13:35

Christian è tenero cambia posto x non turbarla e così vanno al parco ...si prendono un gelato e unz hoccia fi cioccolato sulle labbra di Anastasia fa scoccare la scintilla x il loro primo bacio .... wow dolcissimo

18/02/16, ore 12:17

Oh mamma che tenerezza che dolce Cridtian pronto a renderla felice ,mi dai ricordare quando ho conosciuto mio marito,vedi il tuo lavoro fa anche questo effetto rievoca bei ricordi ,grazie Rosy per il capitolo per aver aggiornato presto e per i sentimenti che trasmetti ....ti auguro una buona giornata con affetto Samy

17/02/16, ore 23:03

E' arrivata l'ora ... Christian emozionatissimo come un' adolescente al primo appuntamento...eccola più bella che mai e x Christian un fulmine a ciel sereno Ana sarà di più che una semplice amica....speriamo bene ...complimenti

17/02/16, ore 22:38

Ciao Rosy hai fatto emozionare anche me mentre leggevo era come se Cristian fosse davanti a me tutto agitato,sai questa storia è veramente bella mi appassiona molto e penso che entrambi i ragazzi meritano felicità ,non vedo l'ora di leggere come descriverai la cena e chissà anche un dopo cena .....vedi mi fai sognare grazie mille Rosy e buonanotte.

15/02/16, ore 23:14

Carrick ha esaudito la richiesta di Christian e ha fatto felice Anastasia. .. Christian é felice e se ne accorge anche Ana non sapendo che è x merito suo .... hanno il loro primo appuntamento e speriamo bene ...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. .... grazie di lietarci con questa bellissima storia

15/02/16, ore 08:31

Cara Rosy il tuo lavoro mi piace sempre di più .....questo capitolo è molto tenero e finalmente per Ana un po' di serenità che si riflette su Cristian ..,,..non vedo l'ora di leggere della cena grazie Samy .

15/02/16, ore 03:49

La FF mi piace quando ci sono Christian e Anastasia ancora meglio continua cosi ,complimenti Kolors92 !lory

13/02/16, ore 00:09

Si sente che sono fatti l"uno x l'altra. ...mi sa che presto si daranno un appuntamento niente di impegnativo ma molto speranzoso....mi piace che il personaggio di Carrick sia valutato l'hanno sempre tenuto all'ombra

13/02/16, ore 00:02

Un bel gesto che solo Christian poteva farlo però anche suo padre non è da meno