semplicemente amore
di rosye_chan

18/05/16, ore 11:19

Adoro questa storia!!!! Naruto ormai é cotto di Sasuke, sono adorabili e romantici da far impazzire chiunque, peccato che Naruto abbia frainteso il gemito e la frase sentita attraverso la porta, spero si risolvi tutto al più presto!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

11/05/16, ore 12:18

Ma ma... Povero Narutoooo!! Maledetta Sakura! Quella piattola rosa deve sparire, Sasuke è solo di Naruto! Adesso chissà come si metteranno le cose tra di loro, piango! Come reagirà Naruto la prossima volta che vedrà Sasuke?! E Sasuke?! Sono curiosaaaaa!
Al prossimo capitolooo! Un bacioo

11/05/16, ore 09:08

(>ω<) soddisfazioni!!!(rotolo-rotolo) Ed ora? Povero Naru! Aveva appena fatto un passo avanti verso quel teme statuario ed ecco che è costretto a star male per lui...
Ha frainteso una cosa terribile! Però anche Sas'ke poteva essere attento e non far preoccupare il nostro angioletto biondo, chissà cosa succederà nel prossimo capitolo!

09/05/16, ore 21:05

Ciao! Sono rimasta un po indietro con le recensioni.. molto carino il capitolo, si capisce perfettamente quanto Sasuke sia preso da Naruto. Non mi aspettavo che lo avrebbe già presentato ai suoi amici e mi ha fatto molto piacere. Molto dolce il finale poi😄 (Solo una cosa.. c'è un errore di grammatica che mi disturba.. il passato remoto di sciogliere non è sciolsimo ma sciogliemmo!)

19/04/16, ore 18:26

Oddioo fantasticoo finalmente Sasuke si è dichiarato!!! Solo che adesso deve spingere anche il biondo a dichiararsi, Kiba potrebbe essere mooolto di aiuto, visto che già ha fatto confessare a Naruto che si è baciato con Sasuke! Naruto non può dire di no a Sasuke e chi può?! Hahaha
Bene aspetto il prossimo capitolo! Alla prossima un bacione!

19/04/16, ore 17:28

Ciaooooo
sono tornata più splendente che maiii  *non è vero, so' sempre uguale*
Uhh mi ispiace essere mancata per così tanto tempo ma ho avuto molto da fare e non avevo nemmeno un po' di tempo per recensire, ora dovrei studiare e ripeto dovrei, ma non c'è la faccio ç__ç quini mi sono detta 'è la volta buona per recensire!' ed eccomi qua <3
Bene, sto apprezzano sempre di più il tuo stile nello scrivere, lo sto adorando *^*
La scena di quano sasuke trascina Naruto con la forza nel suo ufficio troppo sbavvvv
la parte successiva, ovvero quando il biondo viene chiamato alla lavagna ma improvvisamente fugge via, mi ha ricordato molto Misaki di Junjou romantica XD
e il finale...hai chiuso con il botto hahaha bello bello bello, mi è piaciuto assai
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un beso Kai_

19/04/16, ore 12:31

Mi piace mi piace mi piace xD
Storia originalissima e super interessante.

18/04/16, ore 11:05

ahahah XD rido al pensiero delle prime dieci righe!! Naruto sei proprio un dobe! Io bò, addormentarsi con un figozzo del genere, non ho parole...Comunque complimenti per l'aggiornamento.:D
Un Sasuke così è qualcosa, neanche nelle migliori fantasie, il momento in cui lo costringe alla porta è stato veramente da brividini sulla schiena :3
un bacione a presto!

16/04/16, ore 08:15

Ciaoo!! Chebella storia!!! Ed ora che fai ci lasci così!? Senza dirci cosa è successo durante la notte? (・_・;)
Comunque è dolcissima! Cioè non solo questo capitolo, tutta la storia !
Il modo di fare di Sasuke è qualcosa di sublime, vedetlo in questi panni ti scioglie il cuore! Ma non solo, anche Naruto per me ti è venuto molto bene, il suo carattere allegro e spontaneo in combinazione con Sas'ke è un mix vincente!
Devo ammettere anche che nonostante Kiba sia il personaggio che sopporto meno, lo hai reso così carino in questa fic, che mi hai fatto cambiare idea su di lui eheh😄
Complimenti ancora!!! Continua così! Spero di poter leggere presto cosa è accaduto durante la notte... Baci!!

14/04/16, ore 06:58

Ehi!
Bella sia la trama che la storia .
Scritta molto bene anche, e sas'ke è perfetto per quella professione ...proprio azzeccato^-^.
E poi Naruto? Il solito impacciato ma carino e solare.
Mi è piaciuto molto l'appuntamento fra lui e sasuke-sensei...proprio bello soprattutto perché quand'è stata l'ora di pagare ha pagato lui....
Ma che pucciosiiiii♥
Si si proprio proprio bello! Ed oltre a quello quando sasuke fa conoscere i suoi amici al biondino , fa vedere la sua vera natura che sotto sotto è simpatico e adorabile.
Solo una domanda ....come finisceeee?
Dai aggiorna presto...mi hai lasciato sulle spineeeee.
Detto questo passo e chiudo.
Baci
_kyuubi01_

10/04/16, ore 22:29

Oddio bellissimoo! Appuntamento bellissimo, sia il pezzo del ristorante che quello del bar. Comunque ho preferito il pezzo del bar, anche perchè Sasuke ha presentato Naruto ai suoi amici e si è visto com'è realmente! Karin è la solita odiosa! Anche la trovata della gita la trovo una bella trovata, chissà cosa faranno Sasuke e Naruto in quei 3 giorni! :) sono curiosa di sapere come continua la storia perchè ti sei fermata sul più bello!
Spero che aggiornerai presto un bacio!

23/03/16, ore 23:19

Spero che aggiornerai presto perchè adesso sono ipercuriosa!! Quella piattola Rosa deve sempre rompere le scatole a tutti -.- odio profondo per Sakura. Spero che Naruto si sciolga un pochino con Sasuke all'appuntamento! Complimenti!
Al prossimo capitolo! Un bacio

22/03/16, ore 21:12

Ma che topini!!!😙 Naruto imbarazzato fa davvero tanta tenerezza..! È bello vedere i pensieri di Sasuke, sapere quanto sia preso dal biondino al punto di cambiarsi d'abito più volte..è raro vedere un Sasuke emozionato! L' Uchiha si diverte a mettere in difficoltà il povero Naruto, hehe! mi chiedevo qual'è la differenza d'età tra i due?

22/03/16, ore 21:01

Ciao,
Ma che teneriiiii!!!!
Naruto è semplicemente puccioso e sasuke è un tenerone:)
Scusa se lo chiedo ma quanti anni hanno giusto per immaginarmeli:)
La storia sta proseguendo bene anche se i capitoli sono un po' corti mi lasci troppo sulle spine!!;)
Complimentoni ancora per il capitolo e per la tua sintassi!
Aggiorna presto!
Baci uzumakinaruto
Ps: forse è la prima volta che recensisco questa storia comunque piacere di " conoscerti";) bacioni ancora!

13/03/16, ore 08:48

Woooow, che dire... adoro questa storia.
Sas'ke è dolcisimo e anche se ce lo vedo poco mi piace da impazzire, me lo spupazzerei tutto il giorno, non lasciandogli scampo. Mwahahahahahahahahaha!
Va beh non ci fare caso, sono una sclerata senza scrupoli ahahah.
Comunque ottimo modo di scrivere, mi piace molto il tuo stile, davvero! L'unica cosa che mi piacerebbe sapere e cosa pensa Sas'ke. Mi piacerebbe vedere il suo punto di vista.

(È un pensiero, un idea, non fraintendere, non prenderlo come una cosa cattiva.) Perché non provi a fare un chappy tutto dedicato a lui e ai suoi pensieri? Potrebbe essere bello...

Il fatto che Nacchan è il solito ingenuotto mi piace, ci sta, anche se mi spiace tanto per Sas'ke che ci prova e non ci riesce XD.
Complimenti, bella la storia, bello il modo di scrivere. Bello tutto XD!

Comunque pensaci seriamente a quell'idea, potrebbe piacere a molti.
A parte questo, ho fatto la recensione solo ora perché ero troppo assorbita dalla lettura XD, come al mio solito, spero che non ti dispiace se l'ho fatto ora. Però dalle prossime volte recensirò ad ogni nuovo aggiornamento XD.
Oh mamma! È stra lunga sta recensione, perdono! Ahahah, sOno l'incubo di ogni autore, sono logorroica a morire XD. Quindi ho capito ora la smetto XD, ahahahahah.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Byeee
Hage