Already home
di Straightandfast

12/03/16, ore 15:27

Hey ciao!
Dopo mesi e mesi di assenza da efp (mi dispiace un sacco) eccomi finalmente qui a recensire la tua ff!
Allora, mi piace moltissimo il fatto che pian piano fra Louis e Amelie si sta creando una sorta di connessione che li aiuta a capirsi meglio. Lei infatti, anche se un po' ostinata a starsene per i fatti suoi e a non cadere nella trappola del "ragazzo ricco e famoso che tratta tutte allo stesso modo", si sta un po' sciogliendo e arrendendo all'idea di diventare almeno amici.
Lui, dal canto suo, si mostra sempre più curioso nei suoi confronti e scommetto che prima o poi si renderà conto che è diversa da quelle con cui è abituato a uscire (o forse lo ha già fatto).
Detto questo, come sempre un ottimo lavoro! Alla prossima, xhimmelx :)

14/02/16, ore 19:17

Ciao bella :)
Scusa il ritardo, ma in questi giorni ho acceso il pc solo una volta e ci sono stata pure pochissimo.
Comunque... il capitolo mi piace tantissimo. E' troppo bello.
Non vedo l'ora di leggere di quei due alla serata di beneficenza.
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

12/02/16, ore 16:03

Una festa di beneficenza è un‘occasione parecchio strana per uscire con una ragazza, ma Louis Tomlinson può fare qualunque cosa. Povero cucciolino, certo che per sopportare le vecchie riccone londinesi che si credono delle strafighe è davvero una bella rogna, ma questo è uno dei prezzi che devono pagare le celebrità ... Amelie poverina mi fa ancora più pena di Lou, lei non deve scontare nessuna pena. Spero che l‘alcol a fiumi sarà di loro gradimento ;-) Aggiorna presto che non vedo l‘ora di scoprire come si svolgerà il sopra citato party. xx Elena

10/02/16, ore 18:38

Hey ciao eccomi qui! :)
Woah, adoro! Amelie si sta rivelando sempre più interessate e seriamente mi chiedo come possa piacerle studiare quella robaccia ew rido
In ogni caso, sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa di beneficenza, secondo me sarà molto divertente la cosa 😏
Alla prossima,
Giuls xx