Sedici anni
di WinnaH

22/03/09, ore 22:28

ciao! anch'io spero tanto che Kushina non sia morta, però x non averla menzionata Kishi deve aver pensato a qualcosa di strano... cmq davvero molto bella anche questa dal punto di vista di NAruto, devo dire che mi emoziona un sacco sentirlo dire la parola papà, lui che x 16 anni non ha mai avuto l'occasione di pronuciarla! alla prossima kiss

22/03/09, ore 20:00

Win! *_* Ma hai avuto un'idea bellissima!! E sinceramente la parte in cui parla Narutino mi piace ancora di più. E' originale, scritta con una semplice scorrevolezza che ti illumina gli occhi e ti fa sorridere quando naruto pronuncia la parola papà. Scusa, ma non posso resistere. la aggiungo ai preferiti! ** Blu

22/03/09, ore 17:54

Com'è triste...ç_ç Naruto, dai un calcio nel sedere a Pain!!! Yeah!! +__+ Altro che Madara! Naru è pronto a eliminare i cattivi dalla faccia della terra grazie al coraggio che gli ha trasmesso suo padre!! e bravo Minato!! Adesso che ci penso, Naruto non sa un tubo di Kushina °__° ...cioè, sai chi è suo padre, ma la masre? °__° spero che Tsunade lo informi, se no!!! <__< Bellissimo anche questo, complimenti!! ^^ Scrivi davvero bene!! ^^ Kiss!

21/03/09, ore 22:10

mio dio!!!!!!!!! non sapevo che la madre fosse morta partorendo!!!!!!!! ma lo dice nel capitolo 440 ? perchè io sn arrivata sl al 439 quello esattamente precedente!!! dimmi dove lo hai letto!!!!! comunque la storia è carina; corta, ma carina.

21/03/09, ore 21:42

Uhaoooo....veramente bellixima complimenti!!!! Continua a scrivere mi raccomando........

21/03/09, ore 20:25

ciao! è davvero molto bella, anche se malinconcia e triste... adoro le storie che parlano di Naruto e Minato, x quanto riguarda Kushina la sua storia è ancora avvolta nel mistero, chissà quando Kishimoto si deciderà a svelarcela... alla prossima kiss

21/03/09, ore 17:21

ç__ç che triste, davvero. Povero Minato...ç__ç Sigh...evito di dire che Madara deve morire, dato che c'entra lui, ma lo devo dire: MADARA, MUORI!!! U.U Mi sono sfogata xD Bellissima one-shot, davvero! Mi hai fatto commuovere^^ Comunque Kushina è morta di parto, hai ragione. E' la cosa più plausibile. E se nn sbaglio c'è un capitolo in internet che gira sulla battaglia fra il quarto e kyuubi, ma non so se è opera di Kishimoto. Mistero. xD Va bè. ripeto: Ballissimo capitolo. Kiss!

21/03/09, ore 17:20

Davvero carina! Io adoro il personaggio di Minato e ho trovato la storia davvero dolcissima! Ciao!!!