Lost for You
di Elissa_Bane

12/02/16, ore 23:58

Ed eccomi qui, ti avevo promesso che non ti saresti liberata di me no? 😉
Sto awwwando come una scema con gli occhi a cuoricino.
Mi ricordo la scena della serie di cui parli. All'inizio mi era sembrata un po' stile finale-CoHF e mi aveva fatto storgere il naso la reazione di Alec (insomma è il tuo parabatai, è ovvio che vedi lui, idiota)... però le scene Malec mi hanno ucciso.
E ora? Sono riuscita per la prima volta a 'vedere' una fic Malec con Harry e Matt.
Non so se sia merito o colpa tua😜
In ogni caso è favolossa e stupendosa come le altre tue fic (e pure fluff! Sono sconcertata! XD)
👏👏
Kiss kiss
Ally
Ps: Ti sono mancata?😆
Pps: Ho scoperto la tastiera emoticosa!!

12/02/16, ore 14:34

Ciao,
Ma quanto sono carini *-*
E' impossibile non amarli, soprattutto dopo averli visti nella serie tv. Il modo in cui si sono guardati quando si sono conosciuti era qualcosa di adorabile, in particolare Alec che sembrava un cucciolo :-3.
Coomunque, davvero bellissima, spero scriverai altre cose su questa coppia e su questo fandom in generale, sei brava, mi piace come scrivi :-).
Se ne hai voglia, puoi passare a vedere la mia storia, appena iniziata, se ti piace leggere anche di altre coppie, oltre alla Malec che c'è comunque.
In ogni caso,
Saluti

11/02/16, ore 19:10

Scrivo questa recensione per dirti che questa one shot è un capolavoro!
Dal punto di vista della forma scrivi molto bene, la storia è molto scorrevole e semplice. Mi è piaciuta molto, è dolce e romantica senza essere mielosa.
Ancora tantissimi complimenti.
ese96

11/02/16, ore 01:14

Awww questa fanfiction è bellissima!!!! E anche io sono d'accordo con te... Dopo aver visto il telefilm mi sono riempita di seghe mentali su Jace e Alec, e sono convinta che tante persone che non hanno letto i libri li shippano pure....
Ma lui sceglierà sempre Magnus, lo sappiamo <3 grazie per la FF!

10/02/16, ore 18:50

Aww, ma che storia dolce! La storia mi è piaciuta molto, e solo la descrizione mi aveva già molto incuriosito e devo ammettere di non essere stata delusa, come certe volte accade. Il riferimento alla serie-tv mi è piaciuto molto, e anche io credo che adesso Alec nella nebbia nera vedrebbe Magnus. Inoltre la storia nella sua semplicità è molto bella e dolce, e scrivi in modo scorrevole e lineare. Complimenti
Thegirlswholovesbook