Come mai.
di taccy01

19/03/16, ore 20:05

Ciaaau, Fra!
Non so da dove diamine sia sbucata fuori 'sta idea di cambiare il nickname in Eris (la mia momentanea fissa con l'astronomia, penso), ma sono sempre Naru-chan -e chissenefrega-!
Cooomunque...
La fiction é davvero scritta molto bene e non ho visto errori, ma oggi sono leggermente rimbambita -più del solito, s'intende-, quindi non ti fidare troppo di me.
Non ho mai shippato questa coppia perché non avevo la minima idea che esistesse. In realtà l'avevo sentita, ma il mio momentaneo odio per Atsuya mi ha devastato gli headcanon (?).
Comunque ho gradito l'idea di lasciare il finale in sospeso, così da permettere al lettore di farsi una propria idea di esso.
E ovviamente si metteranno insieme, neh.
Mi é piaciuto molto questo what if...? Davvero brava!
Inoltre ho notato che hai impaginato davvero molto bene, complimenti!
Non ho la minima idea di quale sia la canzone, e, il tempo di aprire youtube, avrò già scordato il titolo, ma dettagli.
Ora scappo a stalkerare qualcuno che ancora devo decidere (?)~
Naru-chan

10/02/16, ore 19:21

Kaya: Ciaos Taccy!!! che bello, sappi che io conosco questa canzone
ma, ironia della sorte, non mi ricordo chi è l'autore e come si chiama la canzone! "^^ però so come fa! hahahahahaha!!! che cosa rido non so...

Nathan: "-_-

Kaya: allura, mi piacciono un sacco le frasi che hai scritto, come si vede Afuro! una ragazzina alla prima cotta, un bambino che insegue un acquilone! ragazza cara, che potessa... sono l'unica qui che non riesce a mettere due parole in croce per far piangere qualcuno T-T

Nathan: in una parola, si

Kaya: l'unica cosa che ottengo quando scrivo una storia triste? il nulla! mi fa schifo e cambio storia! ma tu invece sei riuscita a scrivere qualcosa di bello e fantastico! bravissimissima!!!! ora ti saluto!

Ciaos das Kaya!!!!!! uns bacios!!!!!!!!!

10/02/16, ore 18:55

Che bellaaa
Mi è piaciuta un casino ma esiste questa coppia o te la sei inventata
Afuro-ma chi se ne frega!
Io- esatto, forse hai ragione

Strano che tu volessi scrivere una HiroMido.
Tu non le sopporti come non sopporti le Takuran. ..
Mi aspettavo una Ranmasa.

Pace

Ottimo lavoro

Ilariadragonfly

10/02/16, ore 18:54

Ma ciaone taccy miaaa♡
​Come va??
Io: ​La storia me piasa tanto tanto:)
Jude: Che italiano
​Io: Tu zitto che sei giapponese
​Paolo: Che italiano...e io sono italiano
​Jude: Ecco, lui è italiano
​Io: Uff...ma chi vi ha chiamato...
​Ora vado taccy! Devo studiare una poesia di Leopardi (molto triste tanto per cambiare)
​Complimentone ancora:)
​Mega ciaone e bacione😊♡

10/02/16, ore 18:38

Ciauu! É parecchio che non recensisco tue ff (Poco tempo e wifi che non funge)
Comunque, devo dire che con questa ti sei superata, da come hai scritto e dal contenuto si vede che eri particolarmente presa.
Per la prima volta si vede un Kami-Afuro abbassare la testa! *sconvolta*, ma devo dire che mi ha fatto piacere che tu lo abbia umanizzato
Per di più lo hai shippato con Atsuya, non potevi rendermi più felice (´▽`)
Ovviamente il finale che decido io puoi intuirlo ihihih
Un abbraccione
Risep4