Sayonara, Ino
di Jaku

26/01/13, ore 10:08

ti evo dire che io amo la coppia naru ino ma questa non sembra una storia di amore ma bensi di amicizia e anche in questo senso li vedo bene come amici , adesso che dire scusa per il ritardo ma questa è la prima volta che la leggo e ho preso subito a recensirla perchè mi piace un sacco come hai scritto le loro emozioni e la coppia della quale hai scritto adesso che dire io sto scrivendo una ff sulla coppia naruto fuu una mia creazione se vorresti recensirla ne sarei contento ciao alla prossima seby1993...!!!

02/12/12, ore 02:18

Storia triste ma carina, comunque speravo fino all'ultimo che alla fine Ino lo fermasse e si rendesse conto dell'errore che stava commettendo.

21/03/09, ore 23:14

ciao! un oneshot con un paring difficile da trovare, ma che mi è piaciuta molto, ben scritta e particolare... un pò triste nel finale, mi è dispiaciuto un pò per NAruto (essendo il mio personaggio preferito) cmq troverà sicuramente qualcuno che lo renda felice, (in mancanza mi offro come volontaria! ^_^) e cmq sono una mosca bianca convintissima quindi non può non piacermi il finale ShikaInoso! alla prossima kiss

21/03/09, ore 17:55

VIVA IL CRACK!!! *agita i pon pon in maniera convulsa* ehm... diamoci un contegno che è meglio U_U come avrai capito, io adoro i crack pairing e questa ficchy rende omaggio al genere: lo stile è semplice e la lettura piacevole, le scene sono ben descritte, personaggi ben caratterizzati... insomma, mi è piaciuta molto ^^ quindi bravO (ne so qualcosa di questi equivoci... dato il mio nick mi sono spesso beccata del bravo anche se sono una femmina U_U"), se scriverai qualche altra ficchy stai certo che ti seguirò! Crack rulez! XD

21/03/09, ore 17:43

Posso prenderla come un regalo per il mio compleanno? XD No, sai, era una vita che cercavo una NaruIno, e questa è davvero molto graziosa, mi è piaciuta molto.
A parte la tristezza finale - che poi tristezza non è, visto che sono bianca fino alla radice dei capelli - mi è piaciuta davvero molto.
BravO!