°OO_L’ULTIMO SHINIGAMI…_OO°
di mangagirlfan

05/10/09, ore 21:57

Qui parla Kyoya... ringrazio Ametista per l'apprezzamento, non avevo dubbi che avrei avuto successo! un personaggio fantastico e adorabile come il sottoscritto é impossibile non amarlo... shishishi.

05/10/09, ore 21:16

Ok. Kyoya e Rishiku sono i miei miti. Li vedrei perfetti assieme, anche perchè, da quanto ho capito, a Rishiku piacciono i ragazzi. **
Ottimo capitolo, ti ripeto che Kyoya è bellissimo e rinnovo le mie convinzioni precedenti su Rishiku. Stavros è semplicemente stupendo, inoltre!!!
Mi raccomando, aggiorna più in fretta che puoi che sono curiosa... Baciiiiii!!!

07/09/09, ore 19:56

Ciao questa volta recensisco Scusa la volta scorsa proprio non ho avuto modo ero super di corsa(ma il capitolo lo ho letto tutto)Volevo dirti che mi piace la tua ff anche per come descrivi i sentimenti dei personaggi e adoro il fatto che aggiungi dei disegni alla storia Ho scoperto la ff da poco ma stai sicura che ti seguo fino in fondo Mi faresti sapere ogni quanto aggiorni?Così non salto capitoli Grazie un abbraccio

07/09/09, ore 17:11

Finalmente recensisco anche io... XD
A dire il vero, tendo a non recensire quasi mai perchè ho sempre tante storie da leggere e pochissimo tempo per farlo; potessi recensirei tutte le storie che leggo.
La fanfiction è molto carina devo dire, e adoro letteralmente Rishiku. E anche Stavros, ovviamente.
Inoltre, è senza dubbio molto originale; vedremo cosa avrai in serbo per i prossimi capitoli.
Mi raccomando, aggiorna presto... Baci!!! ^^

09/07/09, ore 17:37

Bene! Sono riuscita a completare la lettura, finalmente! XD Ora recensisco subito, prima di scordarmi di nuovo! Allora, prima di tutto devo farti i complimenti per la fantasia, perché l'idea dei Nuclei, di questo diverso tipo di nemici che si fondono agli Hollow e della razza degli empatici non è affatto male, anzi, è molto ben strutturata. Stavroso è un cane pucciosissimo, non posso credere che parli anche! XD Prima di dare un giudizio definitivo sulla storia, voglio vedere come evolve, anche se posso dire già da adesso che mi ha fatto un'impressione positiva, e dato che io sono difficile di gusti significa che mi piace molto questa storia! XD Però ... Eh, non ti aspettavi mica che ti riempissi solo di complimenti! Io sono cattiva! XD Scherzo! Ho notato qualche piccolo erroruccio grammaticale qua e là, niente di grave eh, non rovina certo la lettura, però ad esempio "intorno" si scrive tutto attaccato e si dice "nonchalance" e non "non calanches". Attenzione ai tempi verbali, qualche volta nelle frasi più lunghe capita di dimenticarsi il tempo principale [sapessi quante volte bestemmio da sola quando mi rileggo XD]. Per la caratterizzazione dei personaggi, devo dire che la tua storia è fatta bene, anche se magari c'è molta azione e poca introspezione, ma può darsi che i primi capitoli debbano essere così e che dopo ti soffermerai un po' di più sui loro pensieri. O magari sono io che scrivo "troppo" introspettivo, quindi non farci troppo caso, perché alla fine come storia d'azione e d'avventura è fatta molto bene. Perdonami per tutte queste puntigliosità, ma mi conosci, non sono il tipo da "bella!bravixima! cntnua csì!". Mi sembrerebbe una mancanza di rispetto parlarti in questo modo. Comunque, continua così [XD] voglio sapere come va a finire!

03/06/09, ore 20:11

nuuuuuuuuuuuuuXD così in sospeso???ti odio. vedi di continuare presto altrimenti mi vedrai sotto casa tua(anche se non so nemmeno chi sei)XD. scherzo, dai, continua presto x che sono curiosissima! Baci!

04/05/09, ore 14:49

Bel capitolo, anche se rimane in sospeso.*me curiosa* Chissà a cosa pensa il vecchio yama....e poi sn curiosa di miharu! Quanti capitoli pensi di fare?ah, continua presto eh!

19/04/09, ore 20:14

Allora inserisco una piccola recensione solo per spiegare prima d andare avanti... Sì, si colloca dopo il salvataggio di Rukia^^ Visto ke l'ho cominciata quando questi fatti si stavano svolgendo e non immaginavo come potesse andare avanti ho deciso di fare questa What if XD grazie x il commento ^_^

18/04/09, ore 22:12

Bel capitolo! ma Miharu è così misteriosa...cosa vorrà veramente da Ichigo e gli altri? E cosa complotta con il suo nii-san? Domande a cui chiedo risposta!Continua presto...Ah, ma la tua ff quando si colloca nella storia di Bleach?Dopo la saga della Soul Society per salvare Rukia?

21/03/09, ore 21:06

Bellissima questa ff, mi ha incuriosito molto anche se è solo il primo pezzo. Per gli errori di grammatica non preoccuparti che anche io ne faccio tanti quando scrivo ^^. Continua presto!