Should I change?
di sguardinfiniti

13/02/16, ore 13:34

Per me la storia è scritta bene e non è affatto noiosa. Mi piace come scrivi,la semplicità e fluidità con cui si riesce a leggere. Complimenti 👍🏻

12/02/16, ore 21:09

Hei eccomi qui!
Allora che dire... siccome è solo l'inizio non ho niente da ridire, mi piace che la protagonista si diriga verso una nuova vita. E poi mi hai fatto ricordare uno stiuart della Rayanair con un culo da urlo!

12/02/16, ore 20:58

Come primo capitolo mi piace molto, devo ammettere che sei davvero brava a scrivere. La trama richiama molto
l'attenzione del lettore, complimenti! :)

11/02/16, ore 18:27

okay, come promesso sono qui.
mentre leggevo questo breve prologo avrei dovuto segnarmi le cose da dirti, ma ovviamente non l'ho fatto perchè sono un pò, come dire?, testa di cazzo forse. ma, a parte le stronzate, partiamo dal fatto che ho letto l'angolo autrice e sebbene non abbia mai letto le tue vecchie ff, tutti abbiamo un passato tranquilla, leggessi le mie! me ne vergogno ahahaah
La tua protagonista non ha ancora un nome, mi piacerebbe saperlo ma credo di scoprirlo nel prossimo capitolo (che leggerò di sicuro, mi hai incuriosita molto). inserisco la storia tra le preferite ed aspetto il tuo continuo.
sai cosa mi intriga tanto? il fatto che sia ambientata in Italia, tutte quante (me compresa) ci scervelliamo a trovare una location perfetta per le nostre storie e raramente, se non mai, pensiamo a casa nostra. quindi sono doppiamente curiosa di come si svolgerà.
e nulla, lei sull'aereo legge il nostro Dostoevskij che, lasciatelo dire, viva la letteratura russa.
davvero mi sto dilungando troppo quindi ti saluto.
un bcio grande, Alaskha.
p.s: ti seguo su entrambi i social!
p.p.s: scusa per il mio essere ECCESSIVAMENTE logorroica