Reagisci piccolo mio
di Miss_McCall

01/03/16, ore 20:49

Haaaaaaaaaaaaaaaaaa.......non puoi fare cosi :-( nooooooooo.......capitolo mozzafiato aspetto il prossimo spero prestissimo bacio

01/03/16, ore 20:11

Non puoi fare così!!! E adesso chi aspetta fino a giovedì!! Chi è il tipo, cosa succede!?!?! Bello però il capitolo, tutto descritto a meraviglia, molto tranquillo e fluffoso e poi la bomba finale!! Grande così si fa, la suspanse la adoro, mi immaginerò scenari di ogni genere!! :)

Ok, lo ammetto, potevo anche lasciare il multiplo di 4 come numero nel contatore, ma ehy lo sai mi piace distruggere i sogni altrui :D
E quindi .....  il processo... il momento più difficile (non per Draco, ma per te che non sapevi manco dove mettere le mani per iniziare a spiegare come fosse strutturata la sala processi... che poi mi sorge ancora il dubbio: ma dentro a Hp e l'ordine della fenice... hanno solo quella stanza processi?! i grandi quesiti della vita xD)
Ok, angoscia, dolore, confusione e Draco non regge e sviene, ma povero piccolo, mi stai facendo rivalutare quel piccolo omino biondo e pensare che stavo ponderando l'idea di scrivere una drarry con Draco attivo... ma dopo questa -.-'' Draco passivo a vita ...
In ospedale serviva il momento romantico e fluff (ho idea che mi sono drogata e sto confondendo con qualche altro capitolo, come al solito -.-'')
E ora se ne vanno a casa... e lì... faranno...
Yay \^o^/
ehehe xD
kisses

Che bel capitolo Harry é sempre dolcissimo e finalmente gli ha dichiarto apertamene il suo amore chissà se questo spingerà Draco finalmente a reagire. Al prossimo capitolo.

Che ritmo che ha questo capitolo! Troppo bello è una continua altalena di emozioni! Bellissimo, la parte finale poi è stupenda, Harry e la sua calma non vanno proprio d'accordo e Draco come aol solito se non si fa più vittima di quello che è non è contento!! Bello bello bello!! :)

Oh caspita, povero Draco!

Mannaggia a quei maghi che lo hanno fatto soffrire!

Però sono anche contenta, perchè così Harry si è dichiarato e spero proprio che le cose vadano meglio.

Ciao e allla prossima!

"comunicarvi che il prossimo aggiornamento non arriverà se non si raggiunge le 4 recensioni."
Perdonami ma mi spieghi il senso di questa cosa?
Tolto il fatto che sembra un ricatto, ma uno dovrebbe scrivere per se stesso e per i lettori che lo seguono, a prescindere che lascino un commento oppure no.
È anche una questione di serietà, oltre che di rispetto.

26/02/16, ore 19:55

Voglio far salire il contatore a "20" !!!!!!!
"Cercavi questa?" Ahahahahahah e la bacchetta dondola dalle mani di Harry xD
La lettera del ministero... Povero cucciolo :(
Harry <3 lui si che lo consola u.u
E ora tutti al ministero per la causa "mangiamorte"
Forza Draco sei tutti !!!!!
Harry ha anche disposto i suoi Auror :D
Voglio il prossimo capitolo :3
tu sai quale :D
Kisses

23/02/16, ore 23:03

Voglio ribadire: awww xche cucciolo dal dottore xD ahahhahah
tu lo sai che io rileggevo e ridevo ahahahah tipo la scena del medico schiantato ridevo come un ossessa ahahahah ma dio quanto merita e ce lo vedodavvero Draco a schiantare quel povero tizio xD ahahhaah
il babbano corto e grasso xD non mi farei mai toccare da un medico del genere xD
Bravo Draco ha guadagnato punti ahhahah
il prossimo capitolo mi piace tanto tanto :)))))) ahahah
ciauuu <3

ps ce l ho farta ad azzeccare il capitolo ahahahahahah

23/02/16, ore 17:33

Povero Draco, quante ne deve passare: oltre alla malattia, anche un processo...

Spero proprio che vada tutto bene...

Al prossimo capitolo.

23/02/16, ore 15:34

Povero Draco che tenerezza ha ragione Blaise solo Harry puó fargli superre i suoi traumi... Cresce sempre di piú il loro rapporto e tu sai evidenziarne alla perfezione ogni aspetto. Al prossimo capitolo

21/02/16, ore 18:10

Che carino Draco che ha paura dei medici e mi piace molto anche come George si relaziona con Draco! Continua continua che mi piace molto

19/02/16, ore 23:35

Che bello mi piace sempre di piú questa storia e Draco dal dottore imperdibile per non parlare della puntura e lui tra le braccia di Harry che tenerezza alla prossima.

19/02/16, ore 20:58

Allora oggi voglio scrivere qualcosa di senso un po' più compiuto dell'altra volta.
1) Il rapporto tra George e Harry mi piace un sacco, il fatto che Harry sia diventato una spalla per George e un modo come un altro con cui mi immagino che entrambi abbiano superato la morte di Fred;
2) Draco è trateggiato proprio come dovrebbe e un po' di tenerezza addosso non gli guasta per niente, carino lui ad avere paura dei medici :)
3) Harry e il suo rapporto con Draco? Bè su questo non c'è molto da dire. Il suo amore e il suo sopportarlo e il suo preoccuparsi dicono tante cose!!!!
4) Harry che si incazza con Ron semplicemente fantastico! (questo è riferito ai cap precedenti) Cioè e si che sei Ron però non ti puoi prendere certe libertà!! :)
Contenta di questa cosa ti dico: continua così!!

19/02/16, ore 18:18

Mi è piaciuto questo capitolo!

Sono contenta che Draco non abbia niente di grave... Però, di solito i medici usano lo stetoscopio anche sulla schiena e non solo sul petto...

Aspetto curiosa il prossimo capitolo.