Take Your Time
di Gabx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/09/18, ore 01:06

Eccomi qua!! Sono arrivata anche io alla fine ^^
Woww New Orleans?? Caspita!
Il matrimonio di sera/notte!! ahhah wow :))
Katherine con l'abito nero! ahhahh wow non si smentisce mai! :)

Finisco domani il capitolo xd

Sono arrivata ai regali 😂😂
Dai ce la farò a finire la ff prima o poi 😂😂
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 11:22 pm)

Okkk devo ammettere che mi sono confusa quando ho letto che erano in aereo, credevo stessero andando in luna di miele e invece non era cosí 😅😅
Stavano tornando a casa!
Ora si preparano alla loro prima notte d'amor! Bene!

Ho letto anche la scena d'amore <3 complimenti è stata perfetta <3
Le hai descritte molto bene, soprattutto il pezzo in cui tocca a Katherine dare piacere ad Elena <3
Dopo commenterò il pezzo finale <3 e anche la storia generale!

Alloraaaa ho letto tutto!!!
è fantastico che Elena e Katherine hanno avuto un bambino e sono molto contenta anche per Bonnie e Jeremy! (anche se la shippavo con Enzo )

Adesso è giunto il momento di una piccola recensione alla storia. Ti confesso che io sono più per la defan, sì, hai capito bene xd però diciamo che mi piace leggere storie intriganti, a prescindere dalle ship, quindi se una storia è intrigante, io la leggo!
Non ho mai shippato Elena x Katherine ma trovo intrigante l'idea di una coppia tra di loro, proprio perchè uguali!
Questa è la prima fanfiction che leggo su di loro, è anche la prima ff femslash che leggo xd

Mi dispiace di averci messo tanto a recuperare la storia, però sappi che è quella che ho recuperato più in fretta ahhah xd le ff che ho recuperato di recente anche in altri fandom, le avevo lasciate sospese da 3/4 anni e le ho recuperate solo negli ultimi mesi! hahah xd questa ci ho messo solo un anno dai xd però l'importante è arrivare, no? :pppp

Ti confesso anche che ho trovato delle piccole pecche in questa storia, vabbè te le ho già elencate, ma soprattutto non ho accettato il fatto che Stefan e Damon fossero morti in questa storia O.O
non sono riuscita a capire se è stata una decisione perchè li odii (in realtà non ci sarebbe niente di male, pensa che anche io tratto male Elena nelle mie storie ahha xd ) oppure proprio perchè pensavi fosse imbarazzante per loro assistere alla relazione tra le due.

Sarebbe stato bello però che loro ci fossero ç_ç
inoltre Klaus è sempre con la famiglia, sarebbe stato carino inserire anche i fratelli al matrimonio.
Però vabbè dai, è la tua storia e devi decidere tu <3

Concludo dicendo che forse sarebbe stato meglio spiegare quale fosse il primo nome del bambino, quanti anni avesse e come avesse fatto a nascere ahha, nel senso l'idea che viene spontanea è quella di un padre surrogato, ma siccome parliamo di una ff che parla di vampiri e streghe, non si sa mai come possono andare le cose, magari qualche incantesimo strano...bo..comunque credo che l'idea del padre surrogato, sia più plausibile xd

In sostanza, è stata una storia molto carina ^^
io non shippo femslash e neanche la coppia (pensa che io Elena la odio pure xd ) però sappi che la tua storia mi è piaciuta e sono stata contenta di averla letta ^^

E volevo farti anche i complimenti per come hai descritto la scena d'amore tra Katherine ed Elena!! :))

Baci <3
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 07:24 pm)

25/09/18, ore 21:19

Beh in certi stati permettono ai fratelli di stare insieme, ho sentito, quindi forse anche di sposarsi ma non vorrei dire una sciocchezza. 😆 e loro potrebbero dire di essere gemelle 😆😆 Dai, molto carina la sorpresa della stanza 😊😊💜💙 Mi è piaciuta di più la sorpresa che la proposta che ho trovato un po affrettata, ti dico la verità 😆😆💜

25/09/18, ore 13:03

Ok, volevo evitare di recensire i restanti capitoli almeno fino alla fine, per non fare di nuovo la guastafeste come in quello precedente, però devo dire ancora qualcosa per farti capire meglio quello di cui sto parlando. All'inizio si dice che Elena passa davanti alle tombe di Stefan e Damon e fin qui tutto ok , poi c'è scritto che porta loro un fiore bianco e già qui ci sarebbe una sorta di contraddizione nel senso, un solo fiore bianco per tutti e due ? 😅😅 però diciamo che ci potrebbe anche stare nel senso che magari ti eri dimenticata di scrivere due fiori e intendevi un fiore bianco ciascuno, però in realtà poi continuo a leggere e mi rendo conto che non è così perché scrivi la loro tomba 🤔 ma come la loro tomba. Cioè li hanno sepolti nella stessa tomba insieme ? 😅 Io non penso che tu intendevi quello, però davvero all'inizio parli delle tombe al plurale poi dici la loro tomba e sembra veramente che esiste una tomba sola e che li hanno seppelliti insieme , passi per certi dettagli un po' così ma questo mi sembra un dettaglio davvero importante, soprattutto perché all'inizio le tombe sono due e poi diventano una sola 😅😅😅 te lo dico anche per darti modo di correggere se dovessi leggere questa recensione. Davvero è importante come cosa xd capisco le distrazioni , però davvero certi dettagli sono troppo importanti per passarci sopra, soprattutto perché all'inizio magari uno può pensare che ti eri confusa e avevi fatto un errore, però poi legge fiore bianco al singolare e pensa che di sicuro sembra un po' strano che per due tombe si mettesse un solo fiore bianco in una sola tomba 😅 e quindi diventa plausibile l'idea della tomba unica che però ha poco senso 😅😅
Cioè io shippo defan, te lo dico proprio fuori dalle righe, quindi figurati l'idea della tomba unica non è che mi disgusta, anzi tutto il contrario, però non penso che era quello che tu intendevi dire 😅

Ecco, altra contraddizione, aprono la tomba e ci sono ancora le ossa della madre di katherine ma dopo più di 1000 anni che sono passati non dovrebbero neanche più esserci le osse, dovrebbero essere polverizzate!! 😅😅 vabbè continuo a leggere xd

e qui ce n'è un'altra, la spada non si fa toccare da katherine perché ovviamente forse non la ritiene degna , però si era fatta toccare la prima volta quando lei l'aveva rubata da Klaus, mah xd

Comunque Elena finalmente ha deciso di fare questa cosa..vedremo
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 01:12 pm)

25/09/18, ore 08:54

Katherine che ruba spade, oddio 😂😂😂
Sabrina mi piace 💜💙💜💜
Ahahah il bacio tra Sabrina e Kath.
Povera Elena 😆😆

Ok, non odiarmi per l'appunto, ma devi fare più attenzione a certe contraddizioni, per esempio all'inizio, Elena pensa che Katherine avrebbe dovuto parlare lei alla ragazza per non farle capire - se non ho capito male - che non avesse più alcun ricordo di lei, quindi che fosse stata tutta una sua idea, ma tanto poi alla fine, dopo che le chiede la spada, viene fuori lo stesso che lei non ha alcun ricordo 😅quindi alla fine non è che cambia molto 😅 ci sono tanti di questi piccoli dettagli che ho notato lungo la storia che non ho detto perché alla fine non sono niente di che, cioè non sono gravi, ma è meglio prestarci attenzione perché sono dei controsensi.

Ormai la storia è finita, te lo dico solo se dovessi scriverne delle altre 😊
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 12:52 pm)

25/09/18, ore 00:43

Ti piace molto far cucinare Elena a quanto pare e in particolare i risotti!! xd
Bonnie ha una scuola di streghe??? O.O
e sta lasciando intendere che forse sta ancora con Jeremy?? Wow O.O
anche se la shippavo con Enzo xd

Bene c'è stato il bacio e poi la tragedia XD ahahah kathetine cambia solo stanza xd

(Recensione modificata il 25/09/2018 - 01:44 am)

24/09/18, ore 21:29

Woww che colpo di scena!!! Non mi aspettavo che katherine perdesse la memoria!!
Ps sei stata molto brava a far credere all'inizio che fosse Elena xd ma prima che venisse scoperto il nome, io stavo cominciando a intuire che era Kath :ppp
Sapevo che non poteva morire, ma sai, non si sa mai :ppp

Mi è piaciuto molto come la parte finale si è collegata alla parte iniziale! Geniale e scritta bene!
Mi è piaciuto anche come Elena ha cercato di afferrare Klaus e lui l'ha bloccata senza più ridere! Mi piacciono queste cose, quando magari uno ride, poi si blocca, torna serio, sono riuscita proprio a immaginarmi la scena <3
(Recensione modificata il 25/09/2018 - 12:34 am)

23/09/18, ore 16:30

Certo che Elena uno sforzo per andare nel letto poteva pure farlo. Dormire sul divano..ouch xd
Quindi avrebbe dormito per un giorno intero? Wow 😆😆

Ok, Elena ha raggiunto Katherine alla caverna! Ora andranno insieme! xd

mamma mia, chi poteva mai aspettarsi tutto quello che è successo O.O
ero convintissima che ce l'avrebbero fatta a sto punto e invece sono state prese!
Povera Kath!
Le bombe sono scoppiate, ma come hanno fatto? di chi è l'opera?

alla prossima!
(Recensione modificata il 24/09/2018 - 03:08 pm)

22/09/18, ore 09:04

Sono sempre più confusa xd
Ok adesso ho capito che lei era tornata umana, che ha avuto un figlio e anche che gliel'hanno ucciso e lei voleva vendicarsi, il problema è che non ho capito quando è tornata vampira xd
Lei era già diventata umana quando ha avuto il figlio no? Non aveva bisogno della verbena o forse mi sono persa dei passaggi.
Cmq ora si è scoperto anche cosa le è successo.

Bene! Si sono baciate! Xd
Elena non l'ha presa benissimo XD
Vedremo che succederà!!
(Recensione modificata il 23/09/2018 - 04:27 pm)

18/09/18, ore 21:27

Non ho mai shippato femslash tantomeno questa coppia, ma tu me le stai facendo shippare ^_^
Che carina Katherine che gioca con la mano di Elena, me la immagino che gliela stropiccia in maniera sensuale <333

Che triste la storia di Katherine e di come sono morti Stefan e Damon :(
Nella parte finale non si capisce chi parla però 😞
Uccidere un bambino.
Bestie.
(Recensione modificata il 19/09/2018 - 01:13 am)

18/09/18, ore 21:19

Mi sa che ero arrivata a questo capitolo, quando poi interruppi stranamente xd
ovviamente non lo ricordavo, quindi ho dovuto rileggere AHAHH xd
Vabbè, non importa ^^

E così Elena è attratta da Katherine, c'è anche stato un quasi bacio! bene bene ^^
mi piace come si prende cura di lei e come l'ha lavata ^^

Ciao ciao ^^
(Recensione modificata il 18/09/2018 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2018 - 11:52 am)

22/04/17, ore 16:51

Ciao Anna, trovo la tua storia molto interessante.
La trama quindi si concentrerà sulle doppleganger Elena/ Katherine.
A proposito, mi chiedo cosa stia succedendo a quest'ultima, incapace di guarire nonostante l'immortalita?
Devo saperne di più.
Ma i fratelli Salvatore sono morti?
Questa davvero non me lo aspettavo!
A presto.

30/03/17, ore 13:13

Ciao!! Non avevo mai pensato a questa coppia ma mi incuriosisce molto!!

Elena è dolcissima con Katherine e mi chiedo come mai..non so se è il seguito di un`altra storia..

mi piace davvero tanto comunque la dolcezza con cui la cura.
Chissa cosa impedisce a kath di guarire? Forse la verbena??

E Stefan e Damon morti o.o chissa cosa è successo non so se sia pretendere troppo sperare che tornino xd

Ed Elena con i capelli corti come nel finale o.o

E la cicatrice chissa cosa le e successo..mi ricorda Harry potter ahajah
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 01:29 pm)
(Recensione modificata il 30/03/2017 - 01:35 pm)

03/09/16, ore 02:31

Che bel finale! Come tutta la storia, del resto.
Grazie a Katherine sono persino riuscita a sopportare Elena.
E notoriamente tutti sanno che, a condizioni normali, la detesto.
Sai che ti dico? Questa storia va dritta nelle preferite.
Tutto grazie alla presenza di Kat.

24/08/16, ore 14:41

Non smetteró mai di ringraziarti per questa storia meravigliosa!!!
É una delle storie più belle che abbia mai letto,mi ha colpito il cuore,e dico sul serio!! u.u
Lo so che non può essere infinita,ma io non voglio che finisca,non voglio mai leggere la parola fine!,come devo fare?!?!? Aiuto!! XD.
Anche questo capitolo è stato bellissimo!!!
Dopo tante sofferenze finalmente una GIOIA per queste due ragazze !!😍
Tutto deliziosamente romantico!,non vedo l'ora che arrivi il giorno del loro matrimonio,e ovviamente la loro prima notte di nozze! 😍💜💜
Ti adoro,grazie per tutto e alla prossima.
Baci😘

24/08/16, ore 03:13

Eih, ci hai messo un po', ma ne è venuto fuori un ottimo lavoro.
Di questo capitolo mi è piaciuto molto il modo in cui il carattere delle due protagoniste sia stato rispettato: Elena titubante e sempre con la sua tipica autostima da cercare col lanternino e Kat forte, direttiva, sicura ma anche dolce.
E' ovvio che dovesse essere lei a chiedere la mano dell'altra. E' lei quella carismatica ed è normale che sarà Elena a fare la parte della donna in senso psicologico.
La signora Pierce.
Suona bene.