Il Tempo Di Morire
di Dominil

09/06/09, ore 21:02

*{tenta di riprendere fiato}* L'ho letta tutta trattenendo il respiro!! E' troppo bella!! :D

23/03/09, ore 22:43

mogliaaaaa veramente bella....oddio!!*__________________* vorrei tanto essere Frank...uhm oddio anche Gerard...va bè..lasciamo perdere il mio Gee 4 ever!!!ciao moreee

22/03/09, ore 00:31

*O* Amore! Tesoro mio!
Ma è bellissima! Anche se è una shot, troppo corta per la mia brama di leggere, è riuscita ad esprimere benissimo le sensazioni di Frankie. Del One Night Stand, che è così bello ed effimero. Chissà dopo, quando saranno separati, cosa proverà sul serio... E anche Gerard, che non riesce comunque a dirglie di no, anche se sarà per una sola notte.
Bellissima la scelta della canzone, Battisti rimarrà sempre un mito.
E alcune cose mi sovvengono, sai? Tipo le mutande con le caramelle... XD
Dio Cicci, è sempre un piacere leggere le tue storie.
Ti amo maritino mio, dobbiamo ancora usare la panna e le fragole come coronamento del nostro matrimonio. ^^

21/03/09, ore 21:50

devo dirla con tutta sincerità, la storia mi è piaciuta un sacco.. ho quasi preso un colpo, troppe emozioni in un colpo solo xD ma la parte che mi è piaciuta di più è stato il "Vaffanculo Lynz".. questa frase è for ever xD cmq brava cussiola.. è tenerissima cm storia ^^ ci sentiamo.. bye bye kiss!!!!

21/03/09, ore 21:27

una sola parola...wow! ciao

21/03/09, ore 20:09

Non sò neanche che scrivere cazzo! Cioè, sono rimasta totalmente senza parole,ho trattenuto il respiro dalla prima all'ultima virgola *-* Lo sparaflashamento fuskia ti fa benissimo lo sai? xD Ho amato le sensazioni di Frank che secondo me rispecchiano quelle di oggi: quando dice di essere un pazzo disperato, totalmente perso per Gee *-* Ho i lacrimoni agli occhi ç_ç Honey non sò cos' altro scrivere, solo che rimango scioccata da ogni tua storia *O* Ci sentiamo su msn! ^^ Baci Ti amoH. MariaLuceH

21/03/09, ore 20:06

wow è il primo capitolo e già mi piace troppo. è una stora molto bella e passionale!!! spero che continui presto .baci <3 ps. la metto subito ai preferiti.