Corsa contro il tempo
di Doomsday_

29/09/09, ore 20:23

ciao ah scusami se nn ho recensito lo scorso capitolo ma ci sn stati dei problemi(nn al computer) ho provato anke ad aggiungere il tuo contatto ma mi dice ke nn è valido, forse hai scritto male? provaa ridarmelo cmq. Oddio! E adesso ke succede a mag? ki era quella ragazzina? era un immaginazione per dirleke ha perso il bambino? perde axel? noooo poverino...aggiorna presto ciaooooo

29/09/09, ore 18:04

Dio, tu mi vuoi morta? sì, dì la verità!!! Axel è troppo tenero... continuo comunque a pensare che lei veda suo figlio perchè non penso ce la farà...a tal proposito credo che la bambina-mostro che hai descritto benissimo, sia la MORTE. ma vorrei tanto tanto sbagliarmi! sai ci sono rimasta male che Susan non si sia ricordata del 20 Marzo! uffì. adesso le si sono aperte le acque, vero? vero? e credo che Axel rompendo i tubi della camera volesse avvertirla in qualche modo! cmq sai che sei davvero tremenda? quando non "conoscevamo" Axel la maggior parte delle lettrici (penso) volevano che Maggie si salvasse anche a discapito del bambino...ma adesso sinceramente mi spiacerebbe davvero che morisse Axel e lo stesso (ovviamente) vale per Maggie. ti faccio, come sempre, i complimenti. questa storia è FANTASTICA. ho letto tante storie con Robert come protagonista ma nessuna è bella quanto questa ;). ah! carinissima l'idea della fic nella fic... SEI UNA GRANDE! non sai quanto mi farebbe piacere rimanere in contatto anche quando questa fic sarà conclusa. Bacioni, Eli

27/09/09, ore 13:31

salveeeeeeeeeeee genteeee ovviamente il personaggio più figo è jacksooonnn?? :D:D io so gia la fineeeee prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr w airaaaaaaaaaaaaaaa!! vieni alla festa oggiiiiiiiiiiiiiiiii prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ti voglio beneee <3

23/09/09, ore 21:34

Ciaooooooooooo...è la prima volta che ti recensisco ma siccome ho appena finito di leggerla...eccomi qui che ti faccio i miei complimenti per come scrivi bene e per come la storia ogni capitolo si fa interessante....ù_ù Mi sa che anche io qui se continuo a leggere ff mi verrà il culo piatto...XD ma dopotutto se le ff sono belle come le tue...ne vale la pena....bene allora come ultima cosa posso solo dirti.....aggiorna presto non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo cpitolo.....!!!!!! Baci,Giulia XD

22/09/09, ore 16:43

ciao compagna di aggiornamento! ti rendi conto delle cose che scrivi: "Godetevelo perchè è l'ultimo felice..." e Ancora due capitoli ed è finito"! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!ma perchè? la tua fic mi ha tenuto compagnia nei giorni + tristi e noiosi e adesso che finisce come faccio??? ma l'altra tua fic "intrecci pericolosi" dov'è? non la trovo! è quella la nuova, no? me confusa. capitolo strepitolo: Susan finalmente si è data da fare. carinissimo il gatto Edward ma soprattutto la maglietta con la faccia di Robert! ahahah! mi ha fatto molto ridere anche il pezzo in cui litigano per i vestiti pre-maman! ahahah! uffi sei sicura che non la continuerai? eh? c'è un modo per convincerti a farlo? e poi sono triste, mi hai detto che ero QUASI vicina alla soluzione e quindi sto subito pensando al peggio (o forse hai detto a tutti che eravamo QUASI vicini alla soluzione? * me ti fissa sospettosa*). mi fai venir voglia di non aggiornare Bad per molto molto tempo perchè 2 soli capitoli alla fine sono pochi, ti rendi conto? UFFA. vabbè... torniamo normale (apparentemente). ricordati di ringraziare tua CUGINA per la ff. mia sorella era entusiasta. GRAZIE ancora. bacioni

22/09/09, ore 16:37

molto bello anke questo capitolo:-) nn vedo l'ora di leggere il seguito! posta presto baci

15/09/09, ore 23:07

ahhhhhhh ma ciao!!!! allora capitolo fantastico e scommetto che axel è il loro bambino nn ancora nato.....la foto è un pò spaventosa, ma solo x gli ochhi che sembrano profondissimi, ma se ho ben capito hanno fatto l'amore anche in cucina o è stata solo una mia impressione?? e poi nei bagni dell'aereo, uau vedo che si divertono spesso, sembrano delle macchine del sesso!!! :) Alla prossima

15/09/09, ore 21:49

ciao ti faccio subito i complimenti x il magnifico capitolo, sol che c'è molta suspance....ma axel è un fantasma? O forse Maggie se l'è solo sognato? Però ha dtt ke sua madre è lei mmmmmmmmmm....ma come fa a essere la mamma se nn ha partorito?No, sel'è sognato secondo me, forse è stato il subconscio. Cmq Rob ke vuole fare l'amore in aereo è troppo forteeee xD...ah grazie per avermi risposto alla domanda ke ti ho chiesto...senti ma hai msn? Ora ti saluto ciaooooooo e aggiorna subitisssimoooooo

15/09/09, ore 19:19

ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto :-) ma sarà a lieto fine? posta presto :-)

15/09/09, ore 18:05

Nuoooooo! *Eli ti fissa sospettosa* questo vuol dire che hai già scritto il finale??? oddio, sapere che c'è già un verdetto finale mi fa stare ancora + in ansia! okok! caspita hai aggiornato veramente lo stesso giorno alla stessa ora di Bad girl... mi sa che hai vinto tu! uffi... e poi non potrei mai competere con te! tornando al capitolo: non so se hai intuito ma... lo adoroooooo! sono stata così completamente rapita dall'inizio all'ultima parola dell'ultima riga! ora che so che nei bagni dell'aereo fanno tutti sesso non ci metterò + piede... bene a sapersi... e poi lo spazio è ridottissimo... mi piacerebbe sarere proprio come fanno! ehmm, tornando a noi: il bambino, è carino ma allo stesso tempo ha un non so che di strano e misterioso... io lo prenderei per fare uno di quei film in cui il bambino vede i morti o cose del genere... non so perchè! cmq la mia ipotesi è questa: lei ha visto suo figlio perchè (credo) lei alla fine non riuscirà a godersi il suo piccolo...ma ovviamente spero che la mia teoria pessimistica di vedere le cose sia completamente e totalmente infondata! L'orologio di Rob mi piace, ottima scelta anche se il suo "regalo" più grande non è ancora nato! Per la fic di tua cugina non so... devo chiedere a my sister, appena so qualcosa ti faccio sapere! un ultima cosa: non ti abbattere per le recensioni... anche io all'inizio me la prendevo e spesso mi chiedevo "ma se nessuno dice come la pensa delle mie "creazioni" perchè posto altri capitoli?" invece poi cambiavo idea... lo facevo per le persone che, al contrario, recensivano uno per uno i capitoli e facevano nascere un sorriso sulle labbra leggendo le loro, anche se poche, recensioni. A prestissimo... giuro che appena posso faccio un giro a leggere l'altra tua fic che sn sicura mi piacerà! ciau

15/09/09, ore 17:42

Mi è stra piaciuto questo capitolo!!!! *-* Secondo me Axel è figlio suo e di Robert....lei ha avuto come una visione....capito cosa intendo??? ^^ Aggiorni presto, vero???? Pleeease! Baciii!

10/09/09, ore 22:14

ciaooooo giuliiiii ecco susan!!! che figo questo capitolo, il più figo ch ci sia perchè ovviamente è dal mio punto di vista!! xDDD scherzetti. tu non staaaai guardando. noooo!! xDDD :D:D:D:D:D:D:D:D: <<<33<3<3<3<33< oki basta xD mmh quanto è figo e secsi jackson. e io so cosa succede dopo quindi muahahahahahahahahahahahaaa sogni erotici cn jackson ^^ nuoooh non mi fai curiosare tra le fotooo holycryyy e mi vuoi far leggere the host =__= xD io lo leggerò ma non in qst momento. jared sono io^^ mmh ho gli occhi stanchi ma non ho sonno O___o domani vedrai simon!! speriamo che t fanno venire.. cmq sii la ricerca dei vestiti fighi su siti d moda!! che presa a male quella dei cesaroni haahahaaaaaaaaaaaaahhhhaaaaaaaaaaaaahhhhhhhaaaaaaa //modo mio nuovo di ridere// io esitooooooooooooooooooooooooooooo!! leggete questo commento e ricordatevi d zia susaaaan!! <3<3<3<3333<<<<<3333333333333333333333333333333333333333333333333333 :3 tivvubb'!!fc notteee!!sei tr

09/09/09, ore 22:25

ciaooooooooooooooo comunque x questo capitolo ti sei guadagnata il mio perdono!!!! e brava susan, eh si è trovata un bel figo, anche se a me nn piace molto jackson preferisco kellan ahahahah!!! comunque :) si mettono insieme, vero? mi farebbe molto piacere. aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

09/09/09, ore 17:59

wow...accidenti ma ttt gli ex devono essere cs stronzi? xd cmq jackson gli ha datouna bella lezione!!! ma mi puoi spiegare come fai a mettere qst immagini? cioè come mettere rachel bilson insieme a kellan e robert xk nn credo ke si siano fatti la foto insieme xD... cmq aggiorna presto la storia ke voglio sapere assolutamente il continuo!! e ovviamente aggiungi la nuova storia xk già la trama sembra stupenda, adesso ti saluto ciaooooo

09/09/09, ore 17:08

e tu non sapresti usare photoshop??? le immagini sono bellissimeeeee! mi insegni? anzi, io non cel'ho neanche photoshop!!! bene. Rachel non me l'hai rubata... è di tutti dopotutto, no? e poi mi piace che faccia Maggie, davvero. che dire capitolo fenomenale. all'inizio alla cena ero un po triste i due sembravano annoiarsi ma poi... tutto è diventato + YEAH! okok! mi è piaciuto anche molto l'angolo dell'autrice con Susan che si sceglie i vestiti da sola... anche io avrei scelto quello blu, per la cronaca. anche l'altro è bello ma quello fa + "sto uscendo a cena con un figo!", nn so se mi spiego...! devo leggere assolutamente anche l'altra ff! Grazieeee per 1)aver letto le mie ff 2) per averle commentate e 3) per avermi dato il link!!!! grazie infinite! che dire, non sfidarmi sugli aggiornamenti anche perchè di bad girl ho pronti i prossimi 3 capitoli... quindi...AGGIORNA PRESTOOOOO! Bacioni