Soul's Tears (Lacrime d'anima)
di shurei

28/09/09, ore 10:10

sto diventando ripetitiva e noiosa, ma sei davvero brava, nelle originali soprattutto: mai pensato di scrivere un libro?????? Davvero mi sentivo immersa in un'atmosfera tolkeniana (ti sto facendo un complimento non indifferente, vito che mr tolkien è il re del fantasy ed il mio mito!!!!!!!), la fata mi ricordava tanto un elfo dei boschi. E quella neve sembrava davvero fatta di lacrime ghiacciate: bellissime le sensazioni che mi sono arrivate. E' come se all'inizio anche la fata si stesse congelando, poi invece il richiamo di quello spirito nel castello l'ha risvagliata. Mi sembrava quasi di udire il canto con le mie orecchie...bellissima la parte finale, quasi una "morale" delle classiche favole del focolare dei fratelli grimm...brava, brava, brava (mi ucciderai per tutte queste recensioni, lo so!!!!!!!!!!ma mi sto diverendo a leggere le storie e analizzarle)

17/06/09, ore 20:45

Bellaaaaaaaaaaaaaa!! Ma abbasso il latino .-. XDDD!

13/04/09, ore 14:31

una fic meravigliosa... davvero complimenti, mi sono emozionata davvero! un primo posto meritatissimo!!

05/04/09, ore 15:10

Complimenti per la vittoria!! E' una bella fic, molto originale e ben scritta. L'unico consiglio: magari metti la traduzione dal latino, non tutti lo masticano bene!

03/04/09, ore 19:17

è stupenda ç.ç che tata la fatina poi... voglio vederla *-* è tanto puccia... però meglio che nn vada più in luoghi pieni di neve o.o è problematico quando succede o.o insomma manco riesce ad alzarsi XD vabbè cmq u.u good fic ha meritato il primo premio u.u

29/03/09, ore 17:06

In ritardo tanto per cambiare, ma ci sono!
E con tanto di patatine!
Davvero bella, non so che altro dire! XD
Mai stata brava con i commenti!
Solo un continua così, e coraggio! Ciau!

23/03/09, ore 15:52

Ciao gemi!!! ^O^ Eccomi qui: quanto mi è mancata casa mia, anche se sono stata via solo 2 giorni!! xD E quanto mi sei mancata tu, ma questa è un'altra storia... xD Devo farti la recensione, non stare qui a parlare su quanto ti stimi o su quanto ti voglia bene^^ E a proposito di stima *_* COMPLIMENTONI!! Primo posto meritato, mi è piaciuta anche questa fic: l'anima caritatevole di una fatina che aiuta quella di un castello diroccato ç_ç che dolce, che bella! Il tuo bannerino, poi, è stupendoso. *O* (Uh, io l'ho visto in anteprima ^_^) Bene, corro a leggere l'altra. E ti avviso che ne ho aggiornata una (quando l'ispirazione chiama, Katia risponde! xD) Non è quella che mi avevi richiesto, ma spero ti piaccia, cara^^ Bacioni dalla tua sorellona/gemella mancata/amica e chi più ne ha, più ne metta! (Sono anche tua madre, se voglio! xD) Ciau!