I trusted you, Oliver.
di elisabieb

24/02/16, ore 17:19

Arrivo in ritardo a commentare e proprio a poche ore dalla grande rivelazione in tv. Io davvero non so, o forse non voglio, immaginare come le cose potranno andare da questo momento in poi ma una reazione come questa sarebbe più che comprensibile da parte di Felicity. Perfetta nel riversargli addosso tutto quello che lui le ha tenuto nascosto, non solo l'esistenza di William ma anche tutte le false raccomandazioni dal ritorno da Central City. Perfetta anche nel rimanere composta, seppur visibilmente sconvolta. E perfetta nell'andarsene da sola, nonostante quella sedia a rotelle che di certo non la rende meno forte. Ovviamente la conclusione spezza il cuore, ma sarebbe stato inevitabile.
Insomma perfetta Feliciy ma bravissima tu, devi scriverne più spesso di storie così :) <3

12/02/16, ore 18:41

Credo che reagirà cosi. Credo che sarà proprio cosi sfortunatamente.
Lui ha sbagliato e ora deve pagarne le conseguenze.
Che cosa brutta però.
Alla prossima

12/02/16, ore 17:25

Sono triste.... sono già triste. La 4x14 segna la fine di tutto. Bugiardo... solo questo ho in mente. Povera Felicity....Bugiardo Oliver...sei un bugiardo.

12/02/16, ore 14:03

La penso anche io così semplicemente tu sei riuscita a metterla per iscritto in modo magistrale. Sono molto molto spaventata di quello che possa succedere belle prossime puntate e sicuramente lei non la prenderà bene. Non mi piace saperli separati. Non mi piaceva nelle altre stagioni che non stavano ancora assieme, figurati adesso che li abbiamo visti Come coppia funzionante! !! Molto brava sul serio. Grazie Mici

12/02/16, ore 13:47

Io mi immagino una reazione simile in Felicity. Voglio lei e Oliver insieme ma mi sembra piú sensato che lei si arrabbi e gli restituisca l'anello. Per un po' separati e poi di nuovo insieme innamorati e felici come non mai.

12/02/16, ore 13:40

davvero bella!! si...felicity sarà delusa e sconvolta da questa notizia, proprio come l hai descritta tu!! ...e io già mi immagino a piangere davanti al pc :D

12/02/16, ore 13:23

Eilà! Cavolo! No, non voglio pensare alla tragedia che ci colpirà io confido negli autori x non far finire la serie in malomodo brava besitos