WAN-NABE
di KoriKappa

16/02/16, ore 01:57

CHARA!!!!
*Salta addosso a Chara e la stritola*
Raven: Ehm, fratello
Devi recensire la storia
Kishin: Chissene della storia! Io voglio solo Chara!
R:.....
Ci penso io
Allora
Scusaci il ritardo a leggere ^^"
Quell'idiota di mio fratello è sempre impegnato
K: Non è colpa mia se ho una gara da vincere!
R: Comunque
Ottimo inizio
Ci hai fatto ridere come matti XDD
K: Noi siamo matti
R: Si ma sto capitolo ci ha reso ancora peggio :3
Bella idea usare quei due
Anche se ovviamente aspettiamo con ansia di vedere Flowey :3
DICCI CHE CI SARA' FLOWEYYYY
*Un dardo la colpisce sul collo e crolla a terra russando*
K: *Nasconde la cerbottana*
Alla prossima

Il mio sangue è nero

*Trascina via la sorella*

12/02/16, ore 19:49

Yay, sono la prima a recensire!
Aehm, salve...
Allora, uh, avevo deciso di inserire una recensione per questa storia perché -beh- perché sì, ma ora mi rendo conto che l'unica cosa che si potrebbe scrivere è una serie di "Hahaha" che a leggerla uno impiega più di due ore. Sempre se è scemo e si legge tutta la serie sperando che dopo venga qualcos'altro. Ma dettagli, sto divagando. Per quanto riguarda questo deliro, ti faccio i miei più sinceri applausi. L'idea di rendere protagonisti dei mostri minori del gioco per scrivere una storia comica è molto originale e confesso che a me non sarebbe mai venuta in mente, per quanto mi piaccia scrivere cose demenziali. Un'altra cosa simpatica sono gli interventi della "voce narrante" che interagisce direttamente nel racconto, rendendo ancora più divertente la componente nonsense. Inoltre, non ho trovato "orrori" ortografici e grammaticali pesanti e nel complesso lo scritto è semplice e scorrevole, adatto anche al bimbominchia più demente del circondario (okay mi scuso, questa era brutta). Infine, l'introduzione e "L'angolo della narratrice" mi hanno fatta sbellicare, oltre il fatto che concordo con te sul fatto della dubbia utilità dell'inserimento di Muffet nella trama(?).
Comunque, per fare una sintesi di tutto il casino che ho scritto, ti dico solo: brava, è un'ottima storia. Semmai tu dovessi decidere di scrivere in altri fandom a me noti, sappi che io ti cercherò, ti troverò, e sarò lì a leggere e recensire. Sempre che non muoia prima. Ma anche no. Beh, credo di aver scritto abbastanza, me ne vado perché altrimenti a furia di usare la tastiera per scrivere il mouse comincia a fare la muffa.
Buonanotte! ^^