Momenti prima di andare a lavoro
di emmychan

15/02/10, ore 18:40

Amoraaaaa *-* Ma tipo ti ho stimato per una vita e non lo sapevo?!??!!
C'è dai X°D. E' una cosa pazzesca!!! Mamma mia!
Comunque posso dirti una cosa?
Scrivi troppo bene °___° sto per farti una statua.
Inoltre le descrivi troppo bene le FF così =çççççççç= Mi hai fatto sbavareeeeeeeeeeeeeeee.
Arigatò <3.

24/09/09, ore 09:43

Che dire di queta Fanfiction: è troppo dolce ^_^ L'innocente irruenza di Edward di volere il suo colonnello ancora e ancora, è tenerissima. Però bisogna anche dire che quel povero uomo dovrà pur lavorare ogni tanto! Il tenente Hawkeye lo massacrerà se non è sveglio e attento! ç_ç Edward datti una regolata, o Roy sarà costretto a prendere dei ricostituenti!!! XD XD Comunque è bellissima..complimenti Emmychan ^_^

07/07/09, ore 22:52

Waaaaaa... *arriva di corsa* Oddei, ma questa non l'avevo letta, nono! *fa ancora no con la testa* °_° Non potrò mai perdonarmi per questo... *.* E' semplicemente favolosaaaa! Edward, che cariiiinooooo! Ehm... -.-" Volevo dire... Tenero, bisognoso d'affetto come un cucciolo... E che tipo di affetto riceve.... *ç* *si asciuga il rivoletto di sangue dal naso* Davvero un ottimo lavoro, ora corro a leggere le altre tue ficciole!! ^w^

15/06/09, ore 13:07

ehi emmy... bellissima la storia! mi è piaciuta la parte dove roy esce dal bagno :"lo so che sono figo" hahaha! anche se non mi aspettavo un ed che non si fa problemi a dire certe cose xD comunque davvero bella!! è dolcissima! ti saluto mia ed! ciaoo

15/04/09, ore 20:16

*OOO* che fc dolcissima *OOOO*. Adoro Ed e Roy specialmente se insieme e specialmente nelle fic come la tua....erano abbastanza IC ed erano di una pucciosità assoluta *O*. Complimenti davvero. questa fic è magnifica. Bravissima. Sei davvero brava a scrivere fic . Baci.Hermi

14/04/09, ore 22:21

eccomi qua!! Hai visto? ti avevo detto che avrei recensito ^.^ oddio che dolce questa fic!! a parte l'inizio che mi ispira tanto(ghghgh *-*) è bellissima..poi anche io sono una Yaoista convinta u.u e devo dire che la coppia che preferisco in assoluto è RoyxEd..k billi insieme oh.. detto questo ti lascio..alla prossima..e ci sentiamo su msn ^w^ baciottoli ^.-

14/04/09, ore 19:32

Bene, una PWP dolciosa che non guasta mai nel fandom! *__* mi è piaciuta molto, e spero di leggerne altre XD

28/03/09, ore 17:35

Ma ciau teso! Questa ficcy è strabella! sei troppo brava! non vedo l'ora di leggere le altre! TADBXS dalla tua teso ^^

25/03/09, ore 17:25

Muwhahahaha.... dritta dritta al sodo, bene!
Questa si che è una cosa che si deve assolutamente fare! XD
Non era male, anzi... *si guarda intorno con aria da pervertita*
Ehm... coff coff... torno su msn XD
Ciauuuuuuuuuu ^^^

25/03/09, ore 15:44

.... poi potri strozzarlo cn la sua cintura e poi... ah dimenticavo di commentare.... NOOOOOOOOOO EDWARDINO E SOLO MIOOOOOO! bella la storia e adoro le royed, ma ke poss farci se sn gelosa?? ç.ç io sn la fan n 1 di Ed!!! comunque la storia era carina!!! ma presto andrò a sentral x torturare un certo fiammifero!!.

23/03/09, ore 13:45

Tesoooo!! ^^ Questa.ficcy.mi.piace.Punto! XDD La rileggo e ogni volta la trovo più dolce!! ^^ W Edo bisognoso d'affetto!! Yeeeh!! Brava brava!! *applauso*

23/03/09, ore 01:53

sul pairing NO COMMENT.... il nano e il COLONNELLO sono fantastici inseme! Duuuuuuunque... io di solito sono una fanatica dei particolari ma, anche se qui ce ne sono pochi, sei stata essenziale al punto giusto. Non scarna... ESSENZIALE, sei riuscita a spiegare bene l'amore che c'è tra i due e la poca voglia di separarsi anche solo per poco. BRAVA!!!^^

22/03/09, ore 23:17

Oooooooooook! Allora, in primis, ti ricoro che non tifo yaoi (Anche se lo scrivo anche da rating rosso *vomita indiscreto*) XD! In secondis! (Qiualcosa mi dice che non esiste XDDD), sei partita subito al 'sodo' XD! Decisa e sicura XD! E on scrivi malissimo XD C'è , per essere a tua prima ff sec me, non sei male XD... anche se mi sembra troppo sesso e.. a dire la cverità un momento mi ricorda il 'trauma' di "Immoral love sickness" (Manolo è ancora traumatizzato XDDD)^^^ Comunque brava a presto kissoniiii tvb!

22/03/09, ore 01:09

Bimba??? 0_o ma sei tu? E quando pensavi di dirmelo che mettevi la fic anche qui?^^ Quando l'ho vista ho avuto 10 minuti di smarrimento totale (tipo: dove sono? chi sono? perchè conosco sta fic? perchè è qui sta fic?ecc ecc) Ok, l'ho recensita già a suo tempo, ora non lo rifarò...solo una noticina: non mi ero raccomandata tanto di scrivere "post serie" tra i declaimer??? ^^