Sweet Things
di IvanaeSilvia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/07/20, ore 18:47

Ok, mi hai lasciata letteralmente senza parole! È una storia fantastica, l'adoro. Scritta benissimo, con un forte potere descrittivo e ammaliante! Spero scriverai altro!

04/12/17, ore 15:09

Hey Ciao! ^.^ È la prima volta che recensisco una vostra storia e....wow! Siete bravissime! *.* avete un modo di scrivere i dettagli che è spettacolare♡ ho praticamente letto questa storia e "i'll catch you" in un lampo :') sinceramente non so quale mi sia piaciuta di più ahah!
Dell'altra storia mi è piaciuto molto il riferimento che avete fatto di Will con Esmeralda ♡.♡ c'è, già io adoro il film "il gobbo di notre dame", se poi me lo andate ad inserire in Hannibal...esplodo! XD l'avete davvero azzeccata perché il rapporto tra Will e Hannibal richiama un po (Non in tutto ovviamente) quello tra Frollo ed Esmeralda :) in pratica, in ogni scena mi mettevo a cantare hellfire Ahahah!!! :") di questa invece....mi piace tutto XD no, vabbè, ho amato il fatto che Hannibal fosse il proprietario di un bar :3 ce lo vedo proprio ^.^ e l'evolversi della loro relazione :) davvero brave! *pollice in su* e adesso leggo che avete in programma di scrivere un omegaverse?!?! *sviene* oddio le amooo!! *riprende fiato* non vedo l'ora =) posso chiedervi se la state già scrivendo? Scusate ma sono troppo contenta ahah :'3
Ora vi lascio perché se no vi stanco c: ciauuuu!!!♡♡♡ un bacione e a presto! :-* :-* :-*
Giada☆♡

22/10/16, ore 17:11

Finita??? Come finita???No! Non puoi...così...ok,va bene. Adesso mi calmo e mi ricompongo. Allora, intanto mi dispiace tantissimo che si sia conclusa la storia(non so se l'avevi capito! :p ). Mi è piaciuto il capitolo perchè dopo la notte di passione (divina!) è emerso l'interesse che va oltre il solo lato fisico e devo dire che mi piace molto Hannibal nei panni dell'assatanato di sesso che però cerca di trattenersi di fronte al suo Will. Che bello il giovane cerbiatto che arriva al ristorante con il suo completo azzurro e i capelli pettinati all'indietro...mi sembra proprio di vederlo in tutto il suo splendore mentre si avvicina ad un altrettanto affascinante Hannibal che lo attende trepidante ! E ci credo che non vede l'ora di saltargli addosso!!! E quando si avventa sulla bocca del suo Will con violenza e passione e lui non si tira indietro ...anzi!! E il modo in cui lo bacia!! Oddio, sto sclerando...con questi due non può essere altrimenti! E poi mi piace come descrivi i personaggi e quello che gli fai fare e come glielo fai fare ! Descrivi tutto nei minimi particolari , sia in quello che fanno che in quello che pensano mentre lo fanno. Non mi riferisco solo alle scene di sesso (così dettagliate in un modo che adoro!) ma anche per i dialoghi e per le loro personalità. Oh insomma... mi piace come scrivi e spero proprio che avrai altre ispirazioni su questi due!! Comunque sia, alla prossima!!!

02/10/16, ore 16:47

Oh ma come sono belli...troppo belli ! Dunque ,per non ripetermi nel dire che sono proprio belli,passo alla recensione,che è meglio! Allora, innanzi tutto mi piace proprio la piega che stai dando alla storia. Hannibal vuole sapere tutto e di più su Will e pensa di chiedere ad Alana ,ma sono contenta che non l'abbia fatto ed abbia preferito parlare con il diretto interessato, segno di rispetto per il suo adorato. Mi piace come Hannibal sia sempre preda dei propri ormoni,come riesca a trattenersi nonostante la voglia irrefrenabile di saltare addosso al suo cerbiatto!! E di come sia irrimediabilmente attratto dal lato oscuro di Will, quel lato oscuro che lui desidera ardentemente far venire fuori. Questo contrasto fra i suoi occhi da cerbiatto e l'ombra che è in lui, secondo me, la descrivi benissimo nel finale, quando scrivi:"Una oscura nube nera di fumo circondò la bella e angelica figura di quel giovane dagli occhi celestiali,che ora brillavano con crudeltà e sentimento". Hannibal,da bravo psichiatra, ha visto oltre il "buono", oltre l'apparente fragilità del ragazzo e ,giustamente, ne vuole sapere di più!! Un lato d'ombra che insieme all'apparente innocenza crea un mix irresistibile!! Mi piace come li stai facendo interagire, i loro dialoghi e questo desiderio/paura/violenza/passione che c'è tra di loro. Come al solito,aspetto trepidante il prossimo aggiornamento! Ciao!!

11/09/16, ore 21:00

Allora... Intanto, bentornata! Le tue ff mi sono mancate e sono felicissima di questo aggiornamento!
Ehhh... La mattina dopo! Ammetto di averla pensata come Hannibal, vedere lui e Will svegliarsi insieme e scambiarsi effusioni hot. Invece Will sta preparando la colazione... Con la biancheria di Hannibal addosso! Che cosa sexy!
Adoro come li descrivi e mi piace troppo Hannibal così totalmente preso da Will. Credevo veramente che avrebbero fatto le cosacce in cucina, ma il sederino di Will ha bisogno di una pausa! Eh, Hannibal, porrà pazienza! Non credevo che saltasse fuori la prima volta che ha visto Will, invece ecco che cade la maschera. Bellissimo come Hanni fa a Will la dichiarazione: Will è colui che gli ha fatto conoscere l'amore, le emozioni di cui è preda e non può fare a meno di lui. Adoro questo suo essere così possessivo, ed è incredibile come Will lo accetta, senza paura alcuna, con estrema naturalezza.
Mi domando se Will nasconda davvero qualcosa. E se Hannibal riuscirà a scoprire di cosa si tratta. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà! E aspetto trepidante anche l'altro aggiornamento!
Sempre bravissima!

09/09/16, ore 22:04

Perche' non recensisco mai, questa fic e' da orgasmo da quando ho iniziato a leggere... Ogni capitolo ti rapisce e ti fa provare sensazioni contrastanti, ti immergi con passione in ogni parola scritta e la passione si accende perche' la scrittrice ti fa capire il desiderio che c'e' tra Hannibal e Will, una morbosa passione che hanno i nostri protagonisti e tu non puoi non immaginarti le scene che si susseguono nella tua mente. Brava BRAVISSIMA, aspetto il seguito.

09/09/16, ore 18:13

Innanzi tutto bentornata da queste parti e inizio col dire che stavo cominciando a stalkerare il sito in attesa di un aggiornamento e finalmente è arrivato!!! Allora,cominciamo..."Era sceso dal cielo, come un angelo.Ma anche Lucifero lo era stato ,dopotutto." già questa frase secondo me rende bene l'idea di come Will in realtà non sia proprio un agnellino fragile e indifeso, ma celi ben altro dietro quel suo faccino angelico e poi quando dice ad Hannibal quanto sono sexy le sue labbra...Will,se poi lui ti salta addosso te la sei andata a cercare!! Poi ti presenti mezzo nudo,in cucina, in posizioni a dir poco provocanti....e meno male che Hannibal si è trattenuto sennò mi sa che il giovane cerbiatto avrebbe avuto ben più di qualche problemino per sedersi!! Tornando serie(ma non troppo) mi piace come l'ex psichiatra sia in piena adorazione di Will e come lui sia lusingato di tali attenzioni. Certo,è un po' possessivo...ma come non esserlo di fronte alla persona che ha risvegliato in lui desideri e emozioni che pensava di non avere! E poi questa attrazione per la sua mente,i suoi segreti,il suo lato oscuro. Il fatto che Will non si sia tirato indietro né davanti alla notte di passione né di fronte alla ossessione di Hannibal la dice lunga sul fatto che no...non è proprio,come dici tu,una preda spaventata. Sono proprio curiosa si sapere come evolverà la loro storia e quali pieghe prenderà. Ciao e al prossimo aggiornamento!

21/06/16, ore 21:50

Che bellezza. Amo questa storia, è una delle mie preferite, adoro il modo in cui fai esprimere Hannibal, sa essere così elegante e così sporco, e poi complimenti davvero per le scene e i pensieri erotici, sono scritti in modo magistrale. Continua così :)

17/06/16, ore 03:58

Mi dispiace aver notato solo ora che il capitolo è uscito tre giorni fa (dopo la mia recensione, quale onore), credevo passasse minimo un mese dal sesto, invece eccolo qua! SPLENDIDO. Come hai descritto tutto nei particolari, con pazienza.. mi sembrava di percepire la fame di Hannibal (stavolta per un corpo vivo, anzi, più che vivo.. quello di Graham, poi!). Voglio farti ancora una volta i comolimenti: Ci sono certe fan fiction rosse che quasi vanno dritte al punto, senza avere troppo carico prima di momenti travolgenti come quello che hai descritto.. questa fan fiction è cariata al massimo, ha come un ritmo lento ma pieno di tensione, stomaco aggrovigliato e curiosità. Voglia di andare avanti, ma farlo rispettando i tempi. Com'è giusto che sia, in questi casi. Ti rigrazio per l'esperienza e, se posso darti un consiglio: continua a scrivere Silvia, personalmente il tuo stile mi piace molto.
Ancora complimenti.
Nicol <3

13/06/16, ore 21:18

E' la prima volta che lascio un commento perche mi manca il tempo di leggere ultimamente ma devo dire che ne è valsa pena.
Mi piace il tuo stile Silvia, brava brava continua cosi. Devo visitare un po più spesso questo sito e prometto che lo farò :D

13/06/16, ore 20:52

Stavo spippolando sul cellulare,quando ho visto l'aggiornamento...e mi sono fiondata ad accendere il computer mollando tutto quello che stavo facendo! Ho letto tutto ma proprio tutto d'un fiato,a bocca aperta e perdendo la connessione con ogni cosa che non fosse lo schermo del pc!! Adesso che mi sono ripresa(più o meno..)che dire...erotico...sensuale...sessuale..rosso ! Il fuoco,la passione sfrenata e incontenibile di Hannibal che si intreccia al desiderio più trattenuto di Will,ma che nonostante tutto non si è tirato indietro,anzi!!! E poi"finalmente quei pozzi di acqua limpida incontrarono la tempesta di sabbia arida del suo sguardo"..penso che questa frase descriva perfettamente l'incontro tra questi due caratteri così in contrasto eppure complementari. Sono l'uno il completamento dell'altro, Hannibal così istintivo e animalesco,eppure anche Will che sembra più timoroso non ha paura del dolore,lo accetta come parte del piacere. Non so come abbia fatto Hannibal ad arrivare fino in fondo, visto che il suo autocontrollo stava per andare a farsi benedire! Pensavo scoppiasse nelle mutande!! La sua attesa è stata premiata nel migliore dei modi! Che dire..che capitolo..wow!! Brava! La lunga attesa è stata premiata !! Ora non vedo l'ora di scoprire come sarà il"dopo", come evolverà la loro relazione. Al prossimo aggiornamento!

13/06/16, ore 13:22

No dai ti prego non mi puoi lasciare così col fiato sospeso! Scorrevo il dito sullo schermo in attesa di un piacevole brutto colpo ai miei occhi e quando sembrava arrivare... niente! C.C
Ti prego di proseguire, amo questa storia. I personaggi sono descritti molto bene, amo soprattutto come paragoni Will ad un angelo con un che di demoniaco, a Lucifero, ad un cervo... e santo cielo, quando leggo le descrizioni dei suoi occhi mi sembra di averli davanti, sento di ritrovarmi improvvisamente persa dentro quell'oceano blu e fresco...
Complimenti davvero! Spero il prossimo capitolo venga pubblicato presto.

01/06/16, ore 12:46

No..dico non si fa così! ero lì che leggevo inchiodata allo schermo che cominciavo ad avere l'acquolina in bocca(per non dire sbavare..)...e mi lasciate così..con loro due che si baciano...in quel modo!! Però vi perdono visto l'annotazione a fondo capitolo che dice che il prossimo sarà nsfw.. :p. Comunque...già l'inizio promette bene. Hannibal che vorrebbe chiudere il bar e portarsi via in spalla Will..altro che adolescente in piena crisi ormonale! E poi la cena..Will sembra proprio stuzzicare il già precario autocontrollo di Hannibal..ci credo che poi lui fa fatica a resistere ai suoi impulsi!Quando l'arrapato barman dice al giovane che"è molto più capace in ciò che solitamente non si fa in cucina"..bè che dire..se non è sfacciatamente provocante questo...Poi "il momento in cui capì di essere succube della fame. Che era diventata ora anche la sua."..Will che sembra un agnellino indifeso,ma sotto sotto...un gioco di seduzione dove non sempre la preda è tale e il confine tra seduttore e sedotto è davvero molto sottile!Forse Will aveva bisogno della persona giusta che lo aiutasse a tirare fuori il suo potenziale! Vi prego, vi supplico..aggiornate presto!!! Resto in trepida attesa!

16/05/16, ore 03:24

Salve!
Ho letto tutti i capitoli e aspetto con ansia il prossimo, questa storia mi piace davvero molto, adoro come hai caratterizzato i personaggi! Non vedo l'ora di vedere il loro rapporto approfondito ancora di più e magari, succederanno molte altre cose. Comunque volevo solo dirti che supporto molto questa storia, che adoro l'AU e le tarantole (Mhh no, in realtà no) e quindi beh, la metto nelle seguite.

Con affetto, Chiiaru.

07/05/16, ore 12:31

Hannibal non si aspettava di rivedere Will e invece...sorpresa! E si sente emozionato come un ragazzino! Il giovane cerbiatto mi ha sorpreso con il suo audace invito al bel barista, dato quello che era successo tra loro la sera prima. Vista la sua timidezza e la sua confusione non mi aspettavo che facesse la prima mossa e vista la reazione del sempre più eccitato gestore non doveva aspettarselo nemmeno lui! Mi è piaciuta la frase in cui Hannibal si paragona ad un cane che non può più tornare a mangiare i croccantini dopo aver assaggiato la carne in scatola..proprio azzeccata! Ormai ha assaggiato la carne prelibata della sua preda e può solo volerne di più! Ma la preda a me non sembra così sprovveduta o ingenua come appare...o è solo la mia impressione? Comunque adesso aspetto trepidante il prossimo capitolo che promette scintille!! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]