Love 4 Rent
di rowiel

19/05/16, ore 17:39

Oh, finalmente sono riuscita a leggere il secondo capitolo!
"Penso che in qualsiasi altro momento questo inatteso sfoggio di creatività, mi avrebbe riempita di orgoglio o convinta ad andare in terapia [..]" XD quanto mi ha fatto ridere questa frase??? Da morire credo! Ma mai quanto "[...] così faccio l'unica cosa che chiunque al mio posto avrebbe fatto. Fingo di non essere in casa" AHAHAHAHAH xD qui sono morta sul serio!!!
Ovviamente anche in questo capitolo mi sono trovata d'accordo con quello che hai scritto per quanto riguarda... vediamo... praticamente ogni cosa!, soprattutto per quanto riguarda il fatto che se a scuola insegnassero che bellezza e stronzaggine vanno di pari passo, sarebbe meglio per tutti.
"Sono un contraccettivo vivente. Voglio Morire" ma nooo! Non puoi usare queste frasi che, se da una parte mi fanno sbellicare, dall'altra mi ricordano taaantissime cose xD
Perché quando ho letto del contratto, ho subito pensato a 50 Sfumature di Grigio?! Alice ha per caso firmato un contratto stipulato con Mr. Meraviglia che è un fanatico voglioso di imitare Christian Grey?!
Non puoi lasciare il capitolo così in sospeso T.T soprattutto... aggiorna preeestooo!!!

17/05/16, ore 23:29

Finalmente un nuovo capitolo!!!! Questa storia sta diventando avvincente,sinceramente non la ricor davo più e ho dovuto rileggerla,però stai creando un vero capolavoro, Molto divertente e discorsivo,la leggerei di nuovo!!! Brava,continua cosi!!! P.s. non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo!! alla prossima,un bacione marycate

06/05/16, ore 00:39

Perché questa storia non è mai stata recensita?
Io l'ho trovata FENOMENALE!!!
Credo di adorarti *.*
Nella conversazione tra le due amiche, almeno nella prima parte, mi sono rivista in tutto e per tutto in una delle miliardi di conversazioni (tutte simili dato che si trattava sempre di ragazzi idioti) con la mia più cara amica.
Io, la protagonista sfigata che incontra solamente deficienti (anche se, fino ad ora e per fortuna, non mi è mai capitato un feticista), e lei, quella che se la ride di gusto nell'ascoltare le mie disavventure.
Ma la cosa che mi ha lasciata veramente allibita, sono state le parole che hai usato: a tratti erano esattamente le stesse che usiamo io e la mia amica... roba da non crederci! Beh, siamo donne, viviamo le stesse tragiche esperienze, usiamo le stesse espressioni, cerchiamo conforto nello stesso modo. Siamo fantastiche :D
E poi, "Al mondo gli uomini decenti o sono sposati o sono gay", quante volte ho pronunciato questa frase nella mia vita? Se avessi 1 euro per ogni volta che l'ho detta, a quest'ora sarei miliardaria.
Che ti adoro te l'ho già detto?!
Ti preeego, aggiorna presto, devo ASSOLUTAMENTE sapere come andrà a finire!!!