bentornatiAcasa
di semplicementeUsagi

12/02/14, ore 08:11

Mi hai fatto morir dal ridere alla fine!! ihih lo sai concordo in pieno... sarebbe piaciuto anche a me vedere un finale identico a questo... sarebbe stato molto più bello XD e di certo giusto!!

06/05/11, ore 22:35

ahahah bellissima sul serio mi hai fatto morir dal ridere alla fine!! ihih lo sai concordo in pieno... sarebbe piaciuto anche a me vedere un finale identico a questo... sarebbe stato molto più bello XD

27/01/11, ore 20:23

ho letto solo ora questa fan fic e devo ammettere che mi è piaciuta molto, anche perchè è quello che avrei voluto vedere nell'anime :)
(Recensione modificata il 27/01/2011 - 08:25 pm)

25/10/08, ore 23:41

Troppo bella! Povero Moran però!

28/01/07, ore 03:31

carina carina carina!l'ho riletta un sacco di volte!

Sailormeila
04/06/05, ore 14:51

E' molto bella, ma per un momento mi hai fatto prendere un colpo! Marzio e Bunny DEVONO andare insieme! Comunque non avevo mai pensato al fatto che Bunny e Serenity potessero avere sentimenti diversi. Bella, complimenti!

pulcino
30/04/05, ore 14:51

è molto bella, davvero!!!!!

lady hawke
19/03/05, ore 18:57

potevi controllare prima nel tuo computer non ti pare? ci hai tenuto segreto per un bel pezzo questa fic così carina. hai avuto un' idea originale, è la prima volta che leggo una fic sul ritorno a casa delle nostre eroine, in genere l' episodio viene glissato..beh la parte migliore inizia dallo scontro tra bunny e marzio...e i vari commenti sul suo sedere, lo svenimento di moran, fprse è un pò poco credibile ma non è una mossa azzardata, anzi contribuisce a creare un' atmosfera divertente. Fiction carina, scorrevole e piacevole alla lettura

sailor500
18/03/05, ore 23:17

è bellisimissima. non ci sono parole per descriverla. sono bellissime: la scena quando marzio e bunny si mettono insieme e il finale con moran che sviene

Seyenne
18/03/05, ore 21:33

Ih ih ih… la scena migliore è quest’ultima, quando Moran sviene…. Bellissima, ho le lacrime agli occhi! Un baciotto Seyenne^^333

alex
18/03/05, ore 21:11

ma come fai a scrivere cose che mi rendono così felice . questa tua ff era fenomenale , che aspettavi a pubblicarla . ti prego non smettere mai di scivere .

_Umi_
18/03/05, ore 20:17