Such a beautiful view
di Sparrowblue

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/03/16, ore 23:41

Uhuhuhu!
(ok ora mi calmo e recensisco in italiano, è che la scena del bar quando ballano è esattamente da "uhuhuhu" <3)
Partiamo con ordine; Minho il sudore, il grasso della macchina, la canottiera scollata, e l'officina. Sento il suo testosterone fino qui oh my god aiuto, muoio io al posto di Taemin. Quel ragazzo ha tanta pazienza con quel bel pezzo di uomo vicino, come fa a non saltargli addosso lo sa solo lui lol
La scena al supermercato l'ho adorata proprio. Più che leggerla semplicemente mi è sembrato di vederla, ce li avevo davanti agli occhi quei due che correvano come disgraziati ahahah (Sto Taemin è troppo tremendo lo amo)
Poi il pezzo del bar, che dire le loro conversazioni ( che sarebbero le tue ma vabbè) le amo. Sei brava davvero, uffa (?).
Hanno ballato insieme che bellissimi;__; (il mio cuore ancora non ce la fa)
Ma Minho però non deve rompere i coglioni, tanto lo abbiamo capito che anche a lui piace Taemin quindi lo facesse parlare invece di tappargli sempre la bocca perché non vuole andare oltre, e si caga sotto, lo sappiamo che CI VUOLE ANDARE.(mia volgare interpretazione, scusami oggi sono così).
Mi raccomando non farmi aspettare così tanto anche per il prossimo ehhh! ;)

25/03/16, ore 01:46

oddio mio ma ...é bellissimo😱😱😍😍😍
minho e taemin che ballano insieme awaaawawa🙈💞💞.
Bhe alla prossima!😍💞non vedo l'ora del prossimo capitolo!

24/03/16, ore 21:58

Woah! Ma che bel capitolo!
L'ho aspettato così tanto ma ne è valsa la pena, giuro che odio iniziare a leggere storie non complete, lo faccio raramente perché me le vivo con l'ansia (se ti azzardi a lasciarla incompiutA giuro che jahshdhfh). Comunque....Taemin è cotto di Minho o sbaglio??? Che bellino che è, sfacciato anche nel manifestare i sentimenti, lo adoro!
Per non parlare del pezzo al supermercato, ti sei ispirata a View no? Lo avevi detto tra le note del primo capitolo...anche la descrizione del bar sembra quello del mv! Fantastico!
Iniziano a venirmi le farfalle allo stomaco quando leggo di loro così...vicini! Bene, bene... le cose si fanno interessanti;;
Aspetto il prossimo con ANSIA.
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 10:00 pm)

14/03/16, ore 01:18

Ciao, ho letto i 3 capitoli ma ho ritenuto più opportuno commentarli tutti e 3 messi nell'insieme, devo dire che la storia è scritta molto bene, il personaggio che mi ha colpito maggiormente è stato Taemin, ha un non so che di misterioso che ti coinvolge, e ti invoglia ad andare avanti aspetterò il prossimo capitolo a presto.

04/03/16, ore 23:23

Aaaah finalmente ho avuto il tempo di leggere il capitolo!
I capitoli sono belli lunghi, e la storia mi piace talmente tanto che se non ho a disposizione un momento libero in cui posso stendermi con il cellulare in mano, a leggere in tutta calma, allora preferisco non farlo.
Non so, sento proprio bisogno di gustarmela questa ff...te lo volevo far sapere.
Per il resto, bello, bellissimo.
Minho e Taemin sono spendidi, è ufficiale, li amo. Giuro, non vedo l'ora di vederli di più "insieme" gngnggngn

27/02/16, ore 00:54

Ma che belli, ma che boni!!!
Il mio cuoricino inizia un po' a morire leggendo di loro, tu non sai quanto me li immagino bene! Piango T.T
La scena iniziale, quella del pontile, è davvero bellissima. L'ho amata.
I dialoghi, l'ambientazione boh mi sono emozionata...sarà che ultimamente di 2min se ne vede poco e leggerli così...sobs.
Non oso immaginare come mi ridurrò quando leggerò di "più"..ci siamo capite insomma u.u
Ah non vedo l'ora...
Un bacio!

25/02/16, ore 01:27

waaaa troppo bella 😍😍.
Non vedo l'ora di un tuo prossimo capitolo. E si...Taemin con Press it sta uccidendo... troppo. Che poi LUI., video,performance,album compreso so stupendi.Press your number so morta, troppo illegale taemin bad boy incappucciato. Bhe dopo aver detto le mie cazzate😂❤Alla prossima! La sto amando sempre di più sta fanfiction davvero!😍

21/02/16, ore 20:50

Minho e le lucine. E' proprio fissato eh??? lol
Ti dirò è solo il secondo capitolo ma a me questi due già piacciono da impazzire. Taemin è uno stronzetto ma sono sicura che Minho lo farà rigare dritto (?)
Il bar è fantastico, e Jonghyun e Key che ci lavorano pure ;___;
Aspetto il prossimo. Lo aspetto per prestissimo, neh??? :)

19/02/16, ore 21:24

Bene, bene questa storia mi piace sempre di più.
Intanto adoro come è scritta, te lo dico. I dialoghi, i personaggi si legge che è una bellezza. Brava!
In questo capitolo appare anche Key e il suo bar, che mi sembra fantastico! Me lo sono immaginato nitidamente e sai, ce lo vedo proprio bene a gestire un'attività del genere!
Jonghyun poverino è stato incastrato, ma bravo Minho hai fatto bene! Ma dimmi ci sarà anche un po' di Jongkey nella storia?
(La storia delle sopracciglia mi ha fatta morire!ahahahaha!)
Poi c'è Taemin che è proprio un tipo, io sono una sua fan su questa storia. Con le sue battutine e boh, mi piace troppo.
Mi piace tutto ok, faccio prima a dirla così.
Alla prossimaaaa!

17/02/16, ore 17:27

Ehi ciao, mi piace molto la tua storia, mi piace come è scritta e come descrivi un po' tutti i personaggi.
Poi shippo un sacchissimo la 2MIN anche se la mia preferita è la JONGTAE!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
A presto!!!

14/02/16, ore 23:11

Buona sera.
Anche io ho un problema con gli inizi, perciò...da dove inizio? lol
No va bene scherzo, in realtà ho le idee chiare.
L'introduzione mi ha incuriosito troppo, cioè fa capire che questi due bimbi belli si conoscono, e fin qui ci siamo, lo racconti in questo primo capitolo. Ma poi succede qualcosa, giusto??? Già prevedo guai.
Minho è un bambinone annoiato e sempre imbronciato, Jonghyun poverino lo sopporta ed io già lo adoro, e Taemin è...tremendo? Bel caratterino fumino, davvero.
Solitamente non recensisco mai ( e intendo proprio mai) un po' perché è raro che mi metta a leggere ff (ammetto), un po' per pigrizia (mea culpa) ma questo primo capitolo meritava almeno un commentino. La storia è scritta bene, dialoghi, descrizioni, l'atmosfera che hai creato...a me risulta tutto molto gradevole. Brava!
E poi è una 2Min, con una trama che sembra interessante, quindi altri 100 punti!
Va beeene, per ora ti saluto ma sappi che aspetto il secondo capitolo!

Anche l'immagine/ poster è stupenda complimenti

13/02/16, ore 19:21

Salve!
Una 2Min, giusto? Giustooo? Ti prego dimmi di sì, sono sempre in cerca di quei due io.
(Mi ricordo che avevi già scritto su di loro, quindiii *sbatte le ciglia*)
Allora, come inizio non è niente male, davvero. Un bel capitolone, mi ha incuriosito. Bella la descrizione dei luoghi, l'atmosfera estiva che si assapora leggendo è davvero piacevole (ma quello è un gusto personale, sono proprio il mio genere ecco u.u). I personaggi sono ancora da scoprire, ma è giusto ci vuole tempo. Comunque ti giuro che io amo già Taemin. Lo adoro in versione ribelle, e mi sembra proprio che abbia un bel caratterino.

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e continuala mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]